Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 546 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 544
- 545
- 546
- 547
- 548
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 30/09/2010 - 14:44
vorrei un consiglio..
vorrei alzare le cifre che metto,e allo stesso tempo distribuirle sul book di un cavallo...
m4rco mi pare tenga una cifra molto alta..
non so come difendermi da eventuali guasti
tempo fa brumble lamento' il fatto che cliccava ma non gli dava la bet...
bf aveva problemi..
ma lui cliccando cliccando cliccando,pur non avendo la bet,alla fine a bf risultava come se le avesse inserite...
per cui tutti soldi giocati(alla fine vinse pure) ma brumble non lo sapeva
altre volte salta bf e non si sa se e' saltato a tutti o meno..m'e' capitato di sentire che a tutti saltava..e pero la mia abbinata nel frattempo(a mia insaputa,visto che tutto era saltato)..quindi a qualcuno funzionava
insomma..ok..tengo betdaq...tengo la chiavetta...tengo il secondo pc all'occorrenza
ma difendermi da imprevisti di quel genere io non trovo come...
metti che mi vado a coprire con betdaq e poi si scopre che a me la bet su betfair non l'hanno presa..e quello vince...buonanotte
insomma. come difendermi da episodi di quel genere??
ho timore ad alzare lo stake..molto
perche una volta in cui gira tutto storto, ci lasci un'occhio della testa e moralmente ti distrugge
non so come alzare gli stake oltre certi livelli(non tanto quanto metto effettivamente..che poi piu di tot non metti..ma quanto distribuisco nel book e poi vallo a sapere se te li hanno presi o meno e di conseguenza vallo a sapere se coprirsi su betdaq o meno)
qualcuno sa aiutarmi,grazie
ps:anche perche poi i miei cavalli preferiti stanno sopra il 7-8..ma vado tranquillamente sopra il 10..e ogni tanto pure oltre il 20...e vado solo di punta
vorrei alzare le cifre che metto,e allo stesso tempo distribuirle sul book di un cavallo...
m4rco mi pare tenga una cifra molto alta..
non so come difendermi da eventuali guasti
tempo fa brumble lamento' il fatto che cliccava ma non gli dava la bet...
bf aveva problemi..
ma lui cliccando cliccando cliccando,pur non avendo la bet,alla fine a bf risultava come se le avesse inserite...
per cui tutti soldi giocati(alla fine vinse pure) ma brumble non lo sapeva
altre volte salta bf e non si sa se e' saltato a tutti o meno..m'e' capitato di sentire che a tutti saltava..e pero la mia abbinata nel frattempo(a mia insaputa,visto che tutto era saltato)..quindi a qualcuno funzionava
insomma..ok..tengo betdaq...tengo la chiavetta...tengo il secondo pc all'occorrenza
ma difendermi da imprevisti di quel genere io non trovo come...
metti che mi vado a coprire con betdaq e poi si scopre che a me la bet su betfair non l'hanno presa..e quello vince...buonanotte
perche una volta in cui gira tutto storto, ci lasci un'occhio della testa e moralmente ti distrugge
non so come alzare gli stake oltre certi livelli(non tanto quanto metto effettivamente..che poi piu di tot non metti..ma quanto distribuisco nel book e poi vallo a sapere se te li hanno presi o meno e di conseguenza vallo a sapere se coprirsi su betdaq o meno)
ps:anche perche poi i miei cavalli preferiti stanno sopra il 7-8..ma vado tranquillamente sopra il 10..e ogni tanto pure oltre il 20...e vado solo di punta
Messaggioda maxRm » 30/09/2010 - 17:46
jacopo21 ha scritto:ma difendermi da imprevisti di quel genere io non trovo come...
lavorare con un capitale 10 o più volte superiore alla posta è difficile in ogni caso, figuriamoci quando c'è la partenza e l'arrivo della corsa che azzera tutto...troppo, troppo rischioso
non si può lavorare con l'incubo del blackout di betfair o della linea adsl.
il trading sulle corse uk può essere un buon passatempo con stake poco impegnativi per fare qualche soldo, ma mai un sistema valido per guadagnare costantemente e serenamente (disciplina) come ogni sistema valido, anche applicato al gioco d'azzardo, dovrebbe garantire
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 30/09/2010 - 18:59
Jacopo la sicurezza al cento per cento di non perdere soldi per "guasti tecnici" è impossibile. Puoi portarla al 99 per cento con betdaq, ups (nel caso in cui va via la corrente), linea internet di riserva ecc. ma in il cigno nero è e sarà sempre in agguato. E se betfair "rompe il server" a pochi secondi dalla partenza e quel cavallo su cui avevi tot euro in punta va subito a 1000? Sei sicuro di riuscire in pochi secondi a andare su betdaq e bancare il cavallo per coprirti? E se nella stessa situazione avevi diverse puntate su più cavalli sei sicuro di ricordartele? E se ti viene un malore? La sfiga è sempre in agguato, non puoi farci niente.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda jacopo21 » 30/09/2010 - 19:39
trall'altro 2 volte ho anche notato una manovra terribile...che testimonia che le immagini sono in differitissima anche per betfair...
2 secondi prima della partenza(in realta' son partiti) quello non sgabbia o cose simili...va a mille prima di partire la gara(cioe,appunto,in realta la gara e' gia partita e bf ha immagini ritardatissime)...li ti succhiano tutto
mi chiedo con che coraggio mettete sparsi 4-5k
io son arrivato a mettere pure qualcosina sopra 1000..ma ho sbagliato..determinati rischi li devi capire bene prima di mettere certe cifre..a 2-3 minuti e' una cosa..a 30 secondi e mi succede una cosa del genere addio a tutti
diciamo che ho una gran voglia di giocarmela sul serio..ma son pieno di timori
2 secondi prima della partenza(in realta' son partiti) quello non sgabbia o cose simili...va a mille prima di partire la gara(cioe,appunto,in realta la gara e' gia partita e bf ha immagini ritardatissime)...li ti succhiano tutto
mi chiedo con che coraggio mettete sparsi 4-5k
io son arrivato a mettere pure qualcosina sopra 1000..ma ho sbagliato..determinati rischi li devi capire bene prima di mettere certe cifre..a 2-3 minuti e' una cosa..a 30 secondi e mi succede una cosa del genere addio a tutti
diciamo che ho una gran voglia di giocarmela sul serio..ma son pieno di timori
Messaggioda hasbi74 » 30/09/2010 - 21:54
Ciao a tutti.....
Oggi ho notato che le quantita' scambiate nei book sn un po' fasulle,mi spiego cosa mi e' successo.
Banco a 4(abbinato)e mi metto subito in punta a 4,10 dove c'erano gia' 700 euro.......il volume tot generato a quota 4,1 era di 3,3k,quindi mi sono detto"3,3k piu' 700 e rotti,a 4k mi eseguono".......
Invece a 4k niente,4,1 kniente,4,2 kniente....morale mi hanno eseguito quando il volume ha raggiunto i 4,5k,significa che davanti a me non avevo 700 euro ma 1200,vi assicuro che al clic del mause io sono comparso sopra ai 700 e non si sono aggiunti 500 euro.....
Ora mi chiedo...e' la mia piattaforma che mi fa vedere cifre a casaccio?(io uso geek toy)
C'e' qualcuno di privilegiato o piu' furbo di me che salta la coda?O qualcos'altro?
....
La cosa si e' ripetuta per piu' volte durante il giorno....
Porgo il quesito a piu' esperti,spero di essermi spiegato bene
Oggi ho notato che le quantita' scambiate nei book sn un po' fasulle,mi spiego cosa mi e' successo.
Banco a 4(abbinato)e mi metto subito in punta a 4,10 dove c'erano gia' 700 euro.......il volume tot generato a quota 4,1 era di 3,3k,quindi mi sono detto"3,3k piu' 700 e rotti,a 4k mi eseguono".......
Invece a 4k niente,4,1 kniente,4,2 kniente....morale mi hanno eseguito quando il volume ha raggiunto i 4,5k,significa che davanti a me non avevo 700 euro ma 1200,vi assicuro che al clic del mause io sono comparso sopra ai 700 e non si sono aggiunti 500 euro.....
Ora mi chiedo...e' la mia piattaforma che mi fa vedere cifre a casaccio?(io uso geek toy)
C'e' qualcuno di privilegiato o piu' furbo di me che salta la coda?O qualcos'altro?
La cosa si e' ripetuta per piu' volte durante il giorno....
Porgo il quesito a piu' esperti,spero di essermi spiegato bene
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda hasbi74 » 30/09/2010 - 22:09
La cosa piu' fastidosa e' che credo di essere nell'imediata esecuzione,ma non e' cosi',devo ancora aspettare mentre i secondi passano e tutto puo' succedere......oggi mi sono reso conto che il sapere dove sono esattamente nelle quatita',mi aiuterebbe molto.....esistono piattaforme per oparare in borsa che lo fanno,ma non ho trovato nulla per BF.......
Qualcuno conosce qualcosa del genere,oppure sa se e' fattibile creare una piatta con questa funzione
Qualcuno conosce qualcosa del genere,oppure sa se e' fattibile creare una piatta con questa funzione
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda jacopo21 » 30/09/2010 - 22:09
le abbinate son contate doppie
se alla quotan di 4,1 sono stati complessivamente abbinati 7k e ci sono in back 400euro..tu metti per dire i tuoi 2 euro in coda..
devono ovviamente abbinare prima i 400 euro che c'erano..e poi ci stai te..
se abbinati complessivamente abbiamo detto erano 7k,prima che abbinano te devi aspettare che si arrivi a 7,8k e non a 7,4
proprio perche un euro abbinato fa segnare 2 euro complessivi(conteggiano cosi)
se alla quotan di 4,1 sono stati complessivamente abbinati 7k e ci sono in back 400euro..tu metti per dire i tuoi 2 euro in coda..
devono ovviamente abbinare prima i 400 euro che c'erano..e poi ci stai te..
se abbinati complessivamente abbiamo detto erano 7k,prima che abbinano te devi aspettare che si arrivi a 7,8k e non a 7,4
proprio perche un euro abbinato fa segnare 2 euro complessivi(conteggiano cosi)
Messaggioda hasbi74 » 01/10/2010 - 00:48
Quella delle autoabbinate gia' l'avevo sperimentato....
Grazie cmq per la info sulle api BF,peccato pero'....
Un ultima cosa...ieri ho beccato un tizio o un robot che praticamente si manteva sempre a una distanza fissa di un paio di tik dal prezzo,lo si riconosceva molto bene xche' era grosso come ordine(magari sei tu M4rco),immagino volesse sfruttare le frustate che arrivano di solito....
Qualcuno sa indicarmi quale programma permette questa cosa o con cosa lo si puo' creare.....es:voglio stare sempre a 2 tik dalla quota che sta battendo,in automatico,senza dover rincorrerla manualmente,cio' provato e ce da impazzire....
Grazie cmq per la info sulle api BF,peccato pero'....
Un ultima cosa...ieri ho beccato un tizio o un robot che praticamente si manteva sempre a una distanza fissa di un paio di tik dal prezzo,lo si riconosceva molto bene xche' era grosso come ordine(magari sei tu M4rco),immagino volesse sfruttare le frustate che arrivano di solito....
Qualcuno sa indicarmi quale programma permette questa cosa o con cosa lo si puo' creare.....es:voglio stare sempre a 2 tik dalla quota che sta battendo,in automatico,senza dover rincorrerla manualmente,cio' provato e ce da impazzire....
8973 messaggi
-
Pagina 546 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 544
- 545
- 546
- 547
- 548
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania