Messaggioda Ospite » 24/08/2010 - 20:48
[quote="M4rco"]
poi credi un po a quello che vuoi....
infatti da quando incomincio a fare quello che voglio senza ascoltare gli altri,be i risultati si son visti.....oggi gli ho fatto il culo,è apparso solo in poche gare,ma non è scappato....dove minchia andava,lo punivo!!!!Ora,a me non interessa sapere come va a finire la corsa,ma una percentuale di pesci grossi,lo sa,non me lo toglie nessuno dalla testa....fanno trading prelive,guadagnando,portano la quota dove vogliono nel live,e scommettono o bancano chi sanno che non vincerà o vicenversa.....questo è il vero in Insider trading,......questo è truffa ...
[quote="M4rco"]
Hai mai visto cavalli che da 10 vanno a 5 e poi hanno vinto? io si e nella discesa non immagini che belle tradate.... le stesse identiche di quando capita che un cavallo da 10 va a 5 ma poi perde rovisonamente....
forse non hai capito cosa hanno fatto ieri....hanno spazzolato tutto ,l'ultimo minuto,una sola persona,a quota 20....non è mai successo una cosa del genere,in banca, e capiamo il perchè...al massimo vedi il pazzo che ti punta ,ma mai successo in banca,o perlomeno mai visto,e se c'è stato era sicuramente un trader che si stava coprendo,perchè ha fatto una minchaita,ma mai hanno scommesso,cosi tanto a quella quota....
facciamo un esempio...io opero ancora cona i miei miseri 100 euro di media....te invece operi con media styake alt....(almeno credo,se mi sbaglio scusami)Ora,se vedi una situazione ghiottisima e dalla quale al 95 %puo prendere parecchi stake,sicuramente da buon trader,entri con una certa cifra(credo di saperla ma la tengo per rispetto per me,)a una determiata quota....entra il pazzo(si fa per dire,avrei un altro nome per definirlo) in banca,che ti spappola tutto.....mancano dieci secondi,te che fai?dove minchia copri il tuo grosso stake se non ti è rimasto nulla?questo intendevo.....non si può mai essere alla pari con altri che sanno....nei levreiri,è super truccato,io li lo so,e cerco si seguire l'onda,il trade....ma se dovessi entrare con stake altissimi,chi sa,me lo metterebbe nel.....ci siam capiti....hai sempre detto che in borsa era tutto truccato,ora mi chiedo perchè non dovrebbe esserlo anche per la ladder di betfair?
Ultima modifica di Ospite il 25/08/2010 - 01:56, modificato 1 volta in totale.