jacopo21 ha scritto:
evidentemente dal campo si vede nulla..troppo distanti
ciao
Come si vede spesso nei film, basta un binocolo. E' da vedere invece se tradare dal campo è vietato da qualche regolamento (come nel tennis).

Messaggioda tuttorosso » 21/05/2010 - 11:32
jacopo21 ha scritto:
ciao
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 11:32
vadacca ha scritto:Levrieri: Jacopo ma tu le qutote di riferimento dove le vedi? Io ne tengo conto solo sulle corse usa, per il resto preferisco guardare solo i movimenti sul book. In passato se non facevo cazzate tipo restare esposto, potevo guadagnare sui 20 euro, e visto che posso farli su un paio di corse ippiche, mi pare non conveniente maneggiarmi sta bomba per i 20 euro. Per carita' a farli sempre al mese sono soldi, ma sinceramente ultimamamente non ci sto a capi' niente. Probabilmente essere informati sull'evento qui conta di piu' ed io non so un benemerito!! Poi ho visto tanti levrieri dati a 2,5 sul book tradizionale che arrivano a 4 su betfair e vincono, quindi mi parevano solo movimenti pre fregare gli scalpisti. Sicuramente ogni cosa che si dice qua e' personale e ci saranno tanti che trovano magari piu' facili i cani che i cavalli. Alla fine il facile e' dove si riesce a vincere
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 11:35
tuttorosso ha scritto:jacopo21 ha scritto:
ciao
Come si vede spesso nei film, basta un binocolo. E' da vedere invece se tradare dal campo è vietato da qualche regolamento (come nel tennis).

Messaggioda tuttorosso » 21/05/2010 - 11:41
jacopo21 ha scritto:ahhhhhhhhhhh...
mi dimenticavo l'ultima cosa su cui mi son cimentato
le scommesse finanziarie a 20 minuti sul ftse100
non ci riesco,se qualcuno ha strategie io ascolto di cuore
il problema non e' nemmeno non riuscirci..probabilmente non riuscirei lo stesso,nonostate ho provato pochissimo..ma il dispendio di energia nel segire il ftse il dax le quote e' roba che dopo un'ora io sto cotto completamente
ma forse perche non son capace
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 11:44
tuttorosso ha scritto:jacopo21 ha scritto:ahhhhhhhhhhh...
mi dimenticavo l'ultima cosa su cui mi son cimentato
le scommesse finanziarie a 20 minuti sul ftse100
non ci riesco,se qualcuno ha strategie io ascolto di cuore
il problema non e' nemmeno non riuscirci..probabilmente non riuscirei lo stesso,nonostate ho provato pochissimo..ma il dispendio di energia nel segire il ftse il dax le quote e' roba che dopo un'ora io sto cotto completamente
ma forse perche non son capace
Incuriosito sono andato a vedere il 20min ftse dopo secoli: liquidità poca e fittizia (ci sono solo i bot, anzi sembra che ce ne sia solo uno) e spread mostruoso a meno che la quota non sia sotto 1.10. Tanti anni fa (2006-2007) non era così desolante, c'era solo hourly ma la liquidità era buonissima. A questo punto ti conviene provare con tradefair.

Messaggioda tuttorosso » 21/05/2010 - 11:51
jacopo21 ha scritto:tuttorosso ha scritto:jacopo21 ha scritto:
secondo me e' proprio tradefair quel bot![]()
e dico sul serio
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 11:52
Messaggioda motorhead » 21/05/2010 - 12:11
che ci sia gente sui campi è risaputo, i movimenti mostrano porprio questo.jacopo21 ha scritto:motorhead ha scritto:per dire che negli ippodromi non c'è nesssuno che scommette live presumo che tu sia effettivamente stato in più di un ippodromo inglese
manco mezze volta..ma basta e avanza
1)sapere che la gente si scanna a scommettere live dentro i betting shops
2)vedere i movimenti di quota delle gare che bf riesce a trasmettere in tempo reale
calcolando il ritardo della parabola nei betting shop(3-4 secondi) se qualcuno fosse dal campo e avesse la possibilita' di vedere tutto strabene i betting shop avrebbero chiuso prima di cominciare
e poi vediti una gara in tempo reale su bf(in genere se trasmettono 3 campi,almeno uno in tempo reale c'e')..e guardati sul programma che usi la quota di uno mentre fa lo scatto che si capisce e' decisivo
c'e' sincronia...dal campo arriverebbero 3 secondi prima...fine di tutto il live betting ippico
controlla il finale pero',non durante..che durante c'e' la speculazione..tocca mille euro,durante e vedi come piangi a meno che non aspetti e speri
oppure finisci live con 200 euro su un cavallo a 10 e guarda la gara..come parte parte se tu ti metti coi 200 euri a 10,stai sicuro che lo mandano a 14
per cui se vuoi risposte tue,frutto del ragionamento,guarda il finale per stabilirlo
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 12:14
motorhead ha scritto:che ci sia gente sui campi è risaputo, i movimenti mostrano porprio questo.jacopo21 ha scritto:motorhead ha scritto:per dire che negli ippodromi non c'è nesssuno che scommette live presumo che tu sia effettivamente stato in più di un ippodromo inglese
manco mezze volta..ma basta e avanza
1)sapere che la gente si scanna a scommettere live dentro i betting shops
2)vedere i movimenti di quota delle gare che bf riesce a trasmettere in tempo reale
calcolando il ritardo della parabola nei betting shop(3-4 secondi) se qualcuno fosse dal campo e avesse la possibilita' di vedere tutto strabene i betting shop avrebbero chiuso prima di cominciare
e poi vediti una gara in tempo reale su bf(in genere se trasmettono 3 campi,almeno uno in tempo reale c'e')..e guardati sul programma che usi la quota di uno mentre fa lo scatto che si capisce e' decisivo
c'e' sincronia...dal campo arriverebbero 3 secondi prima...fine di tutto il live betting ippico
controlla il finale pero',non durante..che durante c'e' la speculazione..tocca mille euro,durante e vedi come piangi a meno che non aspetti e speri
oppure finisci live con 200 euro su un cavallo a 10 e guarda la gara..come parte parte se tu ti metti coi 200 euri a 10,stai sicuro che lo mandano a 14
per cui se vuoi risposte tue,frutto del ragionamento,guarda il finale per stabilirlo

Messaggioda Gandalfilbianco » 21/05/2010 - 12:32
jacopo21 ha scritto:non c'e' gente sul campo per quanrto assurdo
scommettono tutti davanti a una tv
quando bf trasmette gare in tempo reale le quote nel finale le vedi che ricalcano perfettamente cio che vedi
prima ci speculano...ma c'e' un momento in cui vedi le quote muoversi esattamente come la gara
per quanto a me sembra assurdo l'ho constatato...dal campo c'e' nessuno..se ci fosse avrebbero chiuso le scommesse live da un pezzo..uno fregherebbe tutti
ciao

Messaggioda Gandalfilbianco » 21/05/2010 - 12:38
Gandalfilbianco ha scritto:jacopo21 ha scritto:non c'e' gente sul campo per quanrto assurdo
scommettono tutti davanti a una tv
quando bf trasmette gare in tempo reale le quote nel finale le vedi che ricalcano perfettamente cio che vedi
prima ci speculano...ma c'e' un momento in cui vedi le quote muoversi esattamente come la gara
per quanto a me sembra assurdo l'ho constatato...dal campo c'e' nessuno..se ci fosse avrebbero chiuso le scommesse live da un pezzo..uno fregherebbe tutti
ciao
In effetti a questo nn avevo pensato!
Sul campo i cavalli sono troppo lontani quindi durante la corsa se il livevideo è con poco ritardo, paradossalmente è in vantaggio chi opera davanti al video
in dirittura penso rimanga in vantaggio chi è sul campo (se a questo punto c'è chi opera sul campo)
detto ciò una volta verificato che il ritardo del live è accettabile, le scommesse piazzate in curva diciamo che sono un rischio accettabile
ciao
Messaggioda vadacca » 21/05/2010 - 12:40
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 12:45
vadacca ha scritto:Ma poniamo pure che non ci sia il vantaggio sul campo, i cavalli sono in curva, ora bisogna decidere la quota che salira' e quella che scendera', chi andra' a vincere e chi no. State scommettendo sulla base di vostre conoscenze ippiche, lo spirito di questa discussione e' scommettere in base ad altri segnali, approfittare di movimenti veloci di quota per fare gain. Insomma non la vedo una buona idea scommettere ai cavalli a meno che non si abbia la competenza di pochi.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |