Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 51 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda Mrbrown » 28/03/2007 - 20:40
vadacca ha scritto:Sono daccordo. A patto pero' che si sappia precisamente dove arrivare. E' normale che se fai scalping nel tennis, dove mi pare che tu operi prevalentemente, la quota e' influenzata principalmente da quello che succede in campo. E' normale che se tu vedi e intuisci prima quello che sta per accadere in campo devi arrivare prima degli altri. Qui si tratta di individuare segnali che per la persona che opera sono rilevanti, ma puo' darsi che per un'altra no. Ho visto quote continuare a salire fino alla inizio della gara e altre che se salgono di parecchio poi scendono di botto. Avere un refrash pari a 20 ms puo' essere determinante nel capire questo? Non lo so, comunque dato che per ora ho questo tipo di connessione mi sto allenando a caprie segnali a cui si possa reagire nel giro di qualche secondo, quindi probabilmente di sbagliato c'e' il termine. Da ora in poi parlero' di trading e non di scalping. Comunque discussione interessante, partecipate numerosi!!!
Diciamo che nel tennis (dove si, opero maggiormente) è un discorso totalmente opposto e andrebbe affrontato a parte, tuttavia ti dico che la velocità è ancora più importante quando scalpi sull'ippica, visto che spesso e volentieri imposti insieme gli ordini di back e lay, e se questo passo lo fai a 200 ms di distanza o qualche secondo, la differenza si sente; cmq, per capire appieno come la velocità possa fare la differenza, guardati i video presenti nel link verso racingtraders che ha postato M4rco, quelli valgono più di 1000 mie parole per spiegarti quanto possa essere importante la velocità nello scalping sull'ippica.
Saluti
Messaggioda M4rco » 28/03/2007 - 21:25
toro6386 ha scritto:Ciao Marco.
Sarà una domanda forse stupida,ma come si fà a misurare la velocità del refresh?
Vorrei misurare quella di Marketfeeder,ma non sò come si fà .
Grazie
Ciao.
Mai visto e mai usato quindi non so risponderti. Dovrebbe esserci un'opzione nel programma se c'e'... Prova a mandare una mail all'assitenza.
Ciao
Messaggioda mimox » 28/03/2007 - 22:12
etna04 ha scritto:io avevo fatto questa domanda un po di giorni fa ma nessuno mi ha risposto per evitare di pagare 103 euri, quindi ho pensato di aquistarlo direttamente, non ci sono problemi comunque.
Azz... Pero' sei un po' duretto nel comprendere quello che ti ha detto m4rco e bigmatch.
Loro ti hanno detto che dovevi leggere le pagine precedenti in quanto c'e' stata una persona, che sarei io, che ha scritto che poteva aiutare tutti i bisognosi della "cura" per fairbot. Pero' ho scritto anche che a chi la voleva la "cura" doveva contattarmi tramite msn messenger o skype e non facendo domanda sul forum in quanto non vengo sempre sul forum e quindi il modo piu facile e veloce era quello.
Ho aiutato molte persone di questo forum in via del tutto disinteressata e mi dispiace di non aver fatto altrettanto per te. Pero' su questo devo dare ragione a m4rco in quanto se rileggevi un po di pagine indietro saresti arrivato a me
Quindi la "pigrizia" che si riferiva m4rco e' per questo motivo.
Ciao
Messaggioda sardar » 28/03/2007 - 22:30
In Marketfeeder non c'è un misuratore di refresh, una indicazione indiretta si può avere dal time stamp, però il tutto si può misurare massimo in secondi, in ogni caso forse una pecca di MF è proprio il refresh che non sempre è regolare, messi a confronto per esempio BAss e MF, il primo è molto più veloce, di contro MF da indicazioni superiori perchè permette di controllare maggiormente il flusso di informazioni proveniente dal mercato, in live questo è determinante.
Tant'è che sto provando a monitorare con MF ed operare con Bass, in live il connubio è perfetto, a volte succede che dopo il via incominciano a scaricare su un cavallo, evidentemente per informazioni certe sull'esito della corsa, ad esempio recentemente hanno cominciato a giocare chiaramente un cav a 9 già subito dopo il via, questo cav ha toccato anche quota 11 ma continuavano a giocarlo, e poi ha vinto, non succede spesso ma se ci sei nella corsa giusta si può incassare molto.
Nel tennis live sto usando la funzione reverse back/lay con offset da 5 a 15 tick, se si accoppiano le bet in back sempre dal lato lay è più facile guadagnare in trading.
In ogni caso a mio parere nel tennis live il refresh è praticamente ininfluente, l'unico modo è scommettere sulla quota in relazione a quello che succede in campo, il problema sono i 5 secondi di ritardo, per cui si deve un pò cercare di prevedere quale sarà la quota e cercare di anticipare il mercato, sarebbe utile tenere conto delle quote minime medie e massime, quindi operare bancando sulle minime e puntando sulle massime relative ad un certo intervallo temporale, chiudendo le posizioni acquisite ogni volta che le quote sono favorevoli all'operazione, sembra che con la pross versione di MF siano rese disponibili le variabili necessarie, vedremo. Ciao
Tant'è che sto provando a monitorare con MF ed operare con Bass, in live il connubio è perfetto, a volte succede che dopo il via incominciano a scaricare su un cavallo, evidentemente per informazioni certe sull'esito della corsa, ad esempio recentemente hanno cominciato a giocare chiaramente un cav a 9 già subito dopo il via, questo cav ha toccato anche quota 11 ma continuavano a giocarlo, e poi ha vinto, non succede spesso ma se ci sei nella corsa giusta si può incassare molto.
Nel tennis live sto usando la funzione reverse back/lay con offset da 5 a 15 tick, se si accoppiano le bet in back sempre dal lato lay è più facile guadagnare in trading.
In ogni caso a mio parere nel tennis live il refresh è praticamente ininfluente, l'unico modo è scommettere sulla quota in relazione a quello che succede in campo, il problema sono i 5 secondi di ritardo, per cui si deve un pò cercare di prevedere quale sarà la quota e cercare di anticipare il mercato, sarebbe utile tenere conto delle quote minime medie e massime, quindi operare bancando sulle minime e puntando sulle massime relative ad un certo intervallo temporale, chiudendo le posizioni acquisite ogni volta che le quote sono favorevoli all'operazione, sembra che con la pross versione di MF siano rese disponibili le variabili necessarie, vedremo. Ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/03/2007 - 23:14
Uso fairbot ed altro che 5 secondi, quando tento la giocata col dutching passano almeno 10 secondi.
E' normale con fairbot? chi lo usa mi risponde?
Grazie
E' normale con fairbot? chi lo usa mi risponde?
Grazie
Messaggioda toro6386 » 28/03/2007 - 23:27
praticamente tu allora osservi il classico POM(back-offer-lay_offer)....mentre in live + alto è il numero negativo (quindi + puntano) + quel cavallo andrà a vincere esatto? il classico ratio giusto?
Grazie Ciao.
praticamente tu allora osservi il classico POM(back-offer-lay_offer)....mentre in live + alto è il numero negativo (quindi + puntano) + quel cavallo andrà a vincere esatto? il classico ratio giusto?
Grazie Ciao.
Messaggioda sardar » 29/03/2007 - 14:15
toro6386 ha scritto:Tant'è che sto provando a monitorare con MF ed operare con Bass, in live il connubio è perfetto, a volte succede che dopo il via incominciano a scaricare su un cavallo, evidentemente per informazioni certe sull'esito della corsa, ad esempio recentemente hanno cominciato a giocare chiaramente un cav a 9 già subito dopo il via, questo cav ha toccato anche quota 11 ma continuavano a giocarlo, e poi ha vinto, non succede spesso ma se ci sei nella corsa giusta si può incassare molto.
Grazie Ciao.
No, non uso il classico POM, ho cercato di illustrarti via e-mail il mio calcolo che è molto più indicativo del semplice POM, e comunque si basa su 3 indici, cioè il pom modificato, la discesa della quota e l'aumento contemporaneo della perc del volume, quando questi 3 elementi sono concordi nel 90% dei casi il cav poi vince, rimane una certa perc di casi dove il mercato erra sul vincente perchè la corsa è molto combattuta ed il risultato incerto fino alla fine, però in questi casi in pratica almeno uno dei tre elementi non è concorde nell'indicazione, e quindi di fatto si possono evitare.Ciao
Messaggioda etna04 » 29/03/2007 - 14:31
allora mimox ti rispondo ancora, io ti ho mandato e-mail e ti ho aggiunto come nuovo contatto tramite skype ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte tua, percio' senza insistere ho rifatto la domanda a m4rco, e ulteriormente non ho ricevuto risposta. quindi ho proceduto ad aquistarlo.
Comunque non stiamo a polemizzare, poteva risparmiare 100 euro va bene, se ne buttano tanti soldi .....
Comunque non stiamo a polemizzare, poteva risparmiare 100 euro va bene, se ne buttano tanti soldi .....
sempre F O R Z A B A R I
Messaggioda mimox » 29/03/2007 - 18:24
etna04 ha scritto:allora mimox ti rispondo ancora, io ti ho mandato e-mail e ti ho aggiunto come nuovo contatto tramite skype ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte tua, percio' senza insistere ho rifatto la domanda a m4rco, e ulteriormente non ho ricevuto risposta. quindi ho proceduto ad aquistarlo.
Avrai sbagliato ad inviare l'email perche a me non e' arrivato niente.
A tutti quelli che mi hanno chiesto aiuto l'ho dato e quindi non vedo perche non dovevo rispondere anche alla tua email, che ripeto non e' arrivata, e darti la "cura" anche a te
Ciao
8973 messaggi
-
Pagina 51 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania