Comparazione bonus scommesse
Analisi sistema di betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
199 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Re: Analisi sistema di betting
Messaggioda mrTake » 26/10/2018 - 20:51
Tradars ha scritto:Non ho mai sostenuto di aver scoperto il metodo rivoluzionario per fare soldi. Parto semplicemente dal presupposto che al di là della lettura delle partite che hanno come protagoniste squadre conosciute ma che ahimè non giocano ogni giorno e dove la lettura della partita è senz altro importantissima, per le altre partite di campionati semi sconosciuti, non ci si può unicamente basare sul fatto che le quote a 2 le abbiamo sul finire dei tempi (primo e secondo). Dobbiamo capire quali di queste quote alla fine si rivelano profittevoli. Ho già scritto in posts precedenti che dati alla mano si segna più nei primi che nei secondi tempi, dunque più all inizio che alla fine. Ho anche spiegato il mio criterio di match picking che mi spinge a scommettere su una partita del campionato degli emirati arsbi piuttosto che sulla serie b tedesca. Giusto per fare un esempio. È una strategia, non il Verbo assoluto. Se così non fosse scommetteremmo tutti sul gol a partire dal settantesimo minuto in poi e saremmo tutti perdenti nel lungo termine. Qui non si tratta di aspettare unicamente la quota a 2, si tratta di aspettare solo la quota a 2 di alcune partite. Ho spiegato nei posts precedenti come opero, senza neasuna pretesa di infallibilità che semplicemente non esiste. Chi legge sperando di trovare il segreto del successo secondo me erra. Questo è in thread di condivisione, di spunto, di critica anche costruttiva ma non è il Vangelo. Me ne guarderei bene.
Se si segna di più nei 1T non conviene giocare solo questi ?
Messaggioda Tradars » 26/10/2018 - 21:36
No. Perche Perchépure nelle giornate più scarse di avvenimenti, ce ne sono almeno cinquanta. E non mi va di bettare, come detto, tutto ciò che si muove. Preferisco analizzare statisticamente ogni partita e bettare solo quelle che doddisfano i miei requisiti. Così riduco del 90% gli avvenimenti da osservare e betto solo quelli, riducendo anche drasticamente la possibilità di sbagliare. Le due partite tedesche sono andate entrambe a segno. Questo è quello che per me conta. Azzeccare la maggioranza dei pronostici. E mi piace condividere qui .
Messaggioda Clinton » 26/10/2018 - 21:48
Se si segna di più nei 1T non conviene giocare solo questi ?
Va tutto bene ma questa non si può sentire. Almeno i numeri consolidati e reperibili ovunque leggeteli prima di fare un'affermazione... Senno si danno messaggi sbagliati a chi magari non conosce bene l'argomento...
Messaggioda mrTake » 27/10/2018 - 00:00
Clinton ha scritto:Se si segna di più nei 1T non conviene giocare solo questi ?
Va tutto bene ma questa non si può sentire. Almeno i numeri consolidati e reperibili ovunque leggeteli prima di fare un'affermazione... Senno si danno messaggi sbagliati a chi magari non conosce bene l'argomento...
Metti tu il link dove reperirli, non mi pare siano facili da trovare. Comunque non è affermazione mia, ritieni impossibile ci sia un cambio di tendenza ?
Messaggioda mirox » 27/10/2018 - 09:56
Nel primo tempo si segna il 45% dei gol. Tant'è che quando si costruisce un modello per il live si suggerisce questa formuletta;
Aspettativa reti residua = Aspettativa iniziale * Proporzione di tempo residuo ^ 0,85
(Fonte Pinnacle, e non solo)
Aspettativa reti residua = Aspettativa iniziale * Proporzione di tempo residuo ^ 0,85
(Fonte Pinnacle, e non solo)
Messaggioda Tradars » 28/10/2018 - 11:04
Se permettete, si è fatta un po' di confusione. Analizzate i testa a testa e trovatemi una sequenza di partite in cui si è segnato più nel secondo che nel primo tempo. Diventa difficile. In ogni caso, questa analisi mi serve solo per scremare. Una volta trovata la partita che riflette un testa a testa dove si è sempre segnato piu' nel secondo che nel primo tempo e dove non ci sono stati 0-0, me la metto in watch list. E la guardo. Emblematico è il caso di ieri tra Levante e Leganes. Ho giocato l'over 1.5 quando questi era oltre 3, praticamente allo scadere. E' finita 2-0 con il secondo gol (che ha salvato la giocata) arrivato veramente ai respiri finali della partita. Ancora una volta il mito è stato sfatato. E potrei continuare anche con la partita di oggi del Tokyo Verdy...ho giocato l'over 3.5 e han segnato 3 gol nel primo tempo. L'over 3.5 ( il quarto gol) è arrivato a ripresa inoltrata. Altro mito sfatato. Per come la vedo io, non me ne faccio niente di una statistica che mi dice che in serie A o in Premier mediamente si segna piu' nel secondo tempo che nel primo. Non mi serve per bettare con profitto. Mi serve sapere, piuttosto, se negli scontri diretti tra le squadre, questa statistica viene rispettata. E scoprirete cose nuove, come le ho scoperte io.
Messaggioda mirox » 28/10/2018 - 12:41
Ma tu giochi sui gol fatti negli ultimi minuti...non c'è contraddizione.
La statistica in realtà sposa la tua tesi, pare che col passare dei minuti le squadre tendano a rischiare un po' di più, o forse chiudono gli spazi un po' meno per stanchezza...poco importa.
Tu selezioni partite in cui storia e motivazioni dovrebbero secondo le tue valutazioni portare ad una lotta all'arma bianca fino all'ultimo secondo e cerchi di evitare situazioni nelle quali invece c'è si equilibrio ma ci si accontenta oppure quelle in cui una delle due squadre è maestra nel cristallizzare l'1 a 0, Bisogna vedere se nelle partite che scegli alla lunga le tue quote si dimostreranno davvero di valore o no, ma nel frattempo se continuerai a portare avanti la discussione per quel che mi riguarda è interessante.
La statistica in realtà sposa la tua tesi, pare che col passare dei minuti le squadre tendano a rischiare un po' di più, o forse chiudono gli spazi un po' meno per stanchezza...poco importa.
Tu selezioni partite in cui storia e motivazioni dovrebbero secondo le tue valutazioni portare ad una lotta all'arma bianca fino all'ultimo secondo e cerchi di evitare situazioni nelle quali invece c'è si equilibrio ma ci si accontenta oppure quelle in cui una delle due squadre è maestra nel cristallizzare l'1 a 0, Bisogna vedere se nelle partite che scegli alla lunga le tue quote si dimostreranno davvero di valore o no, ma nel frattempo se continuerai a portare avanti la discussione per quel che mi riguarda è interessante.
Messaggioda Clinton » 28/10/2018 - 13:49
Tradars ha scritto:Se permettete, si è fatta un po' di confusione. Analizzate i testa a testa e trovatemi una sequenza di partite in cui si è segnato più nel secondo che nel primo tempo. Diventa difficile. In ogni caso, questa analisi mi serve solo per scremare. Una volta trovata la partita che riflette un testa a testa dove si è sempre segnato piu' nel secondo che nel primo tempo e dove non ci sono stati 0-0, me la metto in watch list. E la guardo. Emblematico è il caso di ieri tra Levante e Leganes. Ho giocato l'over 1.5 quando questi era oltre 3, praticamente allo scadere. E' finita 2-0 con il secondo gol (che ha salvato la giocata) arrivato veramente ai respiri finali della partita. Ancora una volta il mito è stato sfatato. E potrei continuare anche con la partita di oggi del Tokyo Verdy...ho giocato l'over 3.5 e han segnato 3 gol nel primo tempo. L'over 3.5 ( il quarto gol) è arrivato a ripresa inoltrata. Altro mito sfatato. Per come la vedo io, non me ne faccio niente di una statistica che mi dice che in serie A o in Premier mediamente si segna piu' nel secondo tempo che nel primo. Non mi serve per bettare con profitto. Mi serve sapere, piuttosto, se negli scontri diretti tra le squadre, questa statistica viene rispettata. E scoprirete cose nuove, come le ho scoperte io.
Contento te contenti tutti... Per me puoi anche dire che Chiellini finirà davanti a Ronaldo nella classifica dei cannonieri.... Solo che un conto son le chiacchere un conto i dati, e quando si lanciano messaggi ci si deve basare sui dati.... Poi se così vinci e ti diverti fai benissimo a farlo, ci mancherebbe...
Messaggioda Tradars » 28/10/2018 - 16:04
Zenit2 è da tenere d occhio. Si sbloccherà credo nel secondo tempo. La betto a quota soddisfacente.
Grazie Mirox di reputare il 3ad interessante.
Stamattina in mail mi è arrivata la promo di un book che ovviamente ometto di citare...promuoveva una multipla alternativa con tutti esito: tempo con più gol; il secondo.
Questa promo per me vale più di ogni altra affermazione. Io di book che regalano soldi non ne ho visti.
Grazie Mirox di reputare il 3ad interessante.
Stamattina in mail mi è arrivata la promo di un book che ovviamente ometto di citare...promuoveva una multipla alternativa con tutti esito: tempo con più gol; il secondo.
Questa promo per me vale più di ogni altra affermazione. Io di book che regalano soldi non ne ho visti.
Messaggioda Clinton » 28/10/2018 - 23:45
Facciamo 10 euro su ogni partita che viene giocata ogni giorno: se fanno più goal nel primo tempo prendi te, nel secondo prendo io uguale nulla. tutte le partite tutti i giorni. Il sindaco tiene la contabilità. Se accetti si parte da domani...
Messaggioda mrTake » 29/10/2018 - 13:17
Tradars ha scritto:Stamattina in mail mi è arrivata la promo di un book che ovviamente ometto di citare...promuoveva una multipla alternativa con tutti esito: tempo con più gol; il secondo.
Non c'entra questa promozione, la quota sarebbe diversa se fosse per i primi tempi, figurati se un book andrebbe contro la statistica.
"Analizzate i testa a testa e trovatemi una sequenza di partite in cui si è segnato più nel secondo che nel primo tempo. Diventa difficile."
Dovrebbe essere la regola, l'eccezione semmai sarebbe se avessero segnato di più nel 1T, io inizialmente avevo capito che cercavi queste.
"E potrei continuare anche con la partita di oggi del Tokyo Verdy...ho giocato l'over 3.5 e han segnato 3 gol nel primo tempo"
Allora vuol dire che a volte giochi anche prematch ? Oppure giochi nel 1T o nel 2T a seconda dei precedenti ?
Messaggioda Tradars » 29/10/2018 - 15:41
mrTake ha scritto:Tradars ha scritto:Stamattina in mail mi è arrivata la promo di un book che ovviamente ometto di citare...promuoveva una multipla alternativa con tutti esito: tempo con più gol; il secondo.
Non c'entra questa promozione, la quota sarebbe diversa se fosse per i primi tempi, figurati se un book andrebbe contro la statistica.
"Analizzate i testa a testa e trovatemi una sequenza di partite in cui si è segnato più nel secondo che nel primo tempo. Diventa difficile."
Dovrebbe essere la regola, l'eccezione semmai sarebbe se avessero segnato di più nel 1T, io inizialmente avevo capito che cercavi queste.
"E potrei continuare anche con la partita di oggi del Tokyo Verdy...ho giocato l'over 3.5 e han segnato 3 gol nel primo tempo"
Allora vuol dire che a volte giochi anche prematch ? Oppure giochi nel 1T o nel 2T a seconda dei precedenti ?
Lo scrivo qui, evidentemente sono stato poco chiaro: per ogni incontro della giornata, mi vado a vedere i testa a testa e se trovo che si è sempre segnato di piu' nel secondo tempo e che non si sono verificati degli 0-0, è una partita che metto tra le osservate. Se segnano già nel primo tempo, tendo a giocarmi l'over 2,5, Se il primo tempo termina a reti bianche, mi gioco l'over 0,5 quando questo è quotato a 2. Se prima che l'over 0.5 arrivi a quota 2 la partita si sblocca, tendo a scartare la partita. Non gioco pre-match. Le uniche eccezioni a questa regola le faccio su partite di cartello che seguo e che ritengo possano vedere modificato il risultato alla fine. Per esempio ieri sera Napoli-Roma ho giocato l'over 1.5 all'85esimo a quota 2.97. L'ho fatto non tanto per la quota quanto per il fatto che il Napoli spingeva ed era probabile che potesse segnare come probabile era anche che la Roma in ripartenza segnasse il secondo gol. Ma al di là di queste eccezioni, non gioco partite in cui i testa a testa non rispecchiano le condizioni esposte prima.
199 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania