Messaggioda seabiscuit » 31/08/2009 - 16:22
Carissimi,
nella lettura del trhead ho letto cose che non si dovrebberlo ne pensare però ognuno puo farlo grazie a dio liberamente, ma non scriverle assolutamente con tanta leggerezza attenzione.
Non scrivete sopratutto per colui che ha aperto il topic, che lui di sicuro vince, guadagna, si compra la moto, la macchina e le vacanze.
Per amor di dio, cose allucinanti...il pke?
perchè internet oggi giorno e sopratutto il forum è visto da tante persone giovani che leggendo queste stronzate possono davvero credere, che il betting sia un qualcosa che gli puo far ambiare il tenore di vita.
In tutte le cose bisogna studiare, prepararsi, e poi fare pratica.
Io sono un trader nel mondo dell'ippica e tramite betfair riesco a portare 50 euro + o- al giorno a casa.
Ma tutto qello che faccio non è semplice è molto impegnativo, anche se solo peer quelle poche ore, non tutti ci riescono.
Per questo dico che non bisogna dir certe cose.
le scommesse NASCONO PER DIVERTIMENTO, poi se vuole diventare un qualcosa per guadagnarci in maniera professionale è tutt'altro punto.
ed è inutile dire semplicemente che con un metodo compro questo e faccio quello...
sinceramente credo che il tuo metodo sia il più nocivo per un giocatore professionale, fa ridere non ti portera neinte, anzi solo la delusione che non giocando avresti avuto più euri in tasca.
Saluti