Invito a non uscire dal succo del discorso.
Vedo che hai tanta esperienza di statistica, probabilità e frequenza....
A momenti saresti capace di dirmi che lanciando una monetina 1000 volte, una volta escono 501 teste, l'altra volta escono 700 teste, un'altra 250 .... io non sto dicendo "il guadagno è del -9%", ma se noto che all'aumentare delle osservazioni gira intorno a quel maledetto 9%, posso dire che c'è una perdita in quel metodo.
E' lo stesso motivo per cui lanciando 1000 volte una moneta, mi aspetto che escano circa 500 volte testa (decina in più decina in meno).
Ripeto ancora una volta....IL PROGRAMMA MI DICE, IO ESEGUO, niente lati emotivi.
Ora sono un po' indietro con le stats, xkè son senza adsl....ma vi seguo
Ciao ciao
A7D3baran ha scritto:Ciao benvenuto su questa sezione!!
Per prima cosa dovresti fare un bagno di umiltè come diceva il buon Crozza-Sacchi!!
La strategia del secolo: ma ti rendi conto di quello che dici??
La presunzione la pagherei a caro prezzo, secondo me, ma non saremo noi del forum a ferirti; ci penserà il betting!!!
Regola prima delle scommesse:sentirsi un genio è condizione suffciente
per andare stirato.2mar ha scritto:Sono arrivato a 1300 partite....
Prima osservazione: puntando sulla più favorita per ogni partita, sempre la stessa cifra .... ora mi troverei con un bel -9,14% del giocato totale (infatti puntando 100, mediamente avrei vinto 90,86 a partita).
Acqua ultracalda:
riparti da zero e riconta fino a 1300:da -9.14% potrai trovare +5% o +12% o -5%.
Allora cosa dirai:puntando sempre sul favorito si guagagna il 5%..
Ed inizierai a giocare sul favorito??
Non è così che funziona. Le quote, per rendere le scommesse un gioco EQUO devono tendere alla probabilità di vittoria... in modo tale che un giocatore non guadagna soldi eseguendo sistematicamente lo stesso tipo di scommessa senza capire un c***o dello sport in questione.
Chiaramente la valutazione della probabilità la fa un cervello umano ed è soggetto ad errori. Ma mediamente si compensare..2mar ha scritto:Commento alla prima osservazione: Mi sembra un risultato corretto...altrimenti la SNAI non starebbe aperta, BF, BWIN e simili non avrebbero siti che ci regalano 30 euro di qua, il massaggino di là ...ecc ecc
Non è così i bookmaker scelgono la quota in modo di avere giocate su entrambi i segni.2mar ha scritto:Moltiplicare il capitale investito di 13 volte, in 2 mesi! Perchè andare a lavorare????
Perchè poi quando metterai in pratica i tuoi studi.. ti accorgerai che non funzionano molto bene soprattutto quando dovrai fare i conti con il lato emotivo,psicologico, quando incontrerai la caccia alle perdite, quando ti fronteggerai con il delirio di onnipotenza, quando per provare emozioni più forti decuplerai la posta, quando i soldi non bastano mai, quando il tuo subconscio ti guiderà all'autodistruzione per liberarti dello sterco del diavolo, quando ti porterà all'esaurimento nervoso.
Allora capirai che l'ostacolo maggiore è dentro te.
E le formulette serviranno solo a nutrire speranze irrealizzabili..
Ricorda la risposta non sta nelle formulette..."è dentro di te:
è però è SBAGLIATA!"
(n.d.r citazione di !Quelo")