cioe tipo oggi che monitoravo le gara visto che dovevo studiare per l universita... il mercato era diverso rispetto a ieri e l altro ieri..vorrei sapere,capire come è andata ai SMALL in sti 3,4 giorni...alla fine il forum serve proprio a questo credo.. non tanto per il Pl come fine a se stesso.
penso sia la cosa piu importante crearsi una mentalita vincente in questa disciplina perche ci sia continuità ;partendo proprio dalle perdite, razionalizzando il tutto a voce o cmq ad altre persone che ci sono dentro..credo che possa essere uno strumento molto utile per la crescita.no?
Se poi i SMALL non se la sentono pubblicamente di mettere i loro risultati qui( e lo capisco benissimo)potremmo fare un stanza chat su skype e a fine giornata discutere brevemente il tutto o cmq durante...che vi pare? ora dico per i small,non uno che ha appena iniziato e non sa da che parte girarsi perche il fine della "chat" sarebbe non insegnare(almeno io) la tecnica ma rafforzare la persona/scalping. questo secondo me non significa parlare ore ed ore mentre si opera ne tanto meno "io faccio questo io sono questo,etc..." ma " chiuditi,oggi era tremendo tutti i soldi erano finti...ma no se ti ricordi a quota 4 era cosi perche lui aveva mal di testa allora si e chiuso..." ecco vedi ora che ho detto agli altri non mi posso nascondere dietro al mio stesso dito,con me stesso oltrettutto"
etc... etcc....
non so se avrebbe un senso fare una cosa del genere pu che altro per il fatto di unire persone che saranno restie a dire qualcosa all inizio...pero' alla fine lo scalping in se è un lavoro manuale che muta costantemente e quindi, non ci sarebbe la paura di dire il "proprio segreto tanto ricercato e custodito" perche non sarebbe questo il fine. maestro + alunni ,ma; Bricolage FAI DA TE.
se qualcuno vuole provare questa cosa o cmq anche partecipare ad una chat skype di appassionati di Bricolage, mi scriva in pvt... gli mandero gli estremi del conto...hahahahahah
se non combina a scrivere in pvt scriva qui "bricolage fai da te e gli mando a 3.99 euro il corso a casa.hahahah scherzo... dicevo se non puo scrivere PVT mi scriva un sms.... scriva qui cosi gli scrivo io in pvt (se non mi bannano