Solo che il mio problema è che a me nn apre solo i coupons delle corse ippiche... un problema abbastanza strano... oltre ad avere le date sfasate di 3 mesi
Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 49 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda ThePiper » 27/03/2007 - 16:16
Io mi sono registrato.... chiaramente nn ho ancora pagato niente anche perchè nn vedo il motivo di pagare un servizio che era decente quando era gratuito e che invece ora all'approsimarsi di un pagamento diventa scadente.
Io non posso tradare perchè non mi apre i menu delle corse dei cavalli e del programma ippico giornaliero...
Spero solo che il tornare indietro con le date sia una cosa fatta appositamente dai programmatori perchè si sono resi conto dei problemi del programma e abbiano capito che non è giusto far pagare qlc prima di avere risolto tutti i problemi....
Io non posso tradare perchè non mi apre i menu delle corse dei cavalli e del programma ippico giornaliero...
Spero solo che il tornare indietro con le date sia una cosa fatta appositamente dai programmatori perchè si sono resi conto dei problemi del programma e abbiano capito che non è giusto far pagare qlc prima di avere risolto tutti i problemi....
Messaggioda -marco- » 27/03/2007 - 17:00
male, è da due giorni che faccio i numeri per finire praticamente alla pari, ed oggi sto perdendo.
vorrei sapere se con bet angel ci sono problemi o va tutto bene.
quindi consiglieresti la registrazione o è indifferente?
ciao
ps: anche fairbot si comporta stranamente, forse dipende da betting assistant
vorrei sapere se con bet angel ci sono problemi o va tutto bene.
quindi consiglieresti la registrazione o è indifferente?
ciao
ps: anche fairbot si comporta stranamente, forse dipende da betting assistant
Messaggioda ThePiper » 27/03/2007 - 17:07
Beh a sto punto io andrei avanti cosi fino al 31...
Però mi sembra di capire che a te visualizza i menu...
Per caso sai come si risolve il mio problema??
La cosa strana che ad esempio le partite di tennis mi vengono visualizzate normalmente... il problema ce l'ho soltanto con l'ippica e i levrieri...
Brancolo nel buio

Però mi sembra di capire che a te visualizza i menu...
Per caso sai come si risolve il mio problema??
La cosa strana che ad esempio le partite di tennis mi vengono visualizzate normalmente... il problema ce l'ho soltanto con l'ippica e i levrieri...
Brancolo nel buio
Messaggioda -marco- » 27/03/2007 - 17:32
non saprei cosa potresti fare, se non reinstallare il software per vedere se cambia qualcosa. io però ho deciso di lasciar perdere, mi sto incazzando come non so cosa: come è possibile che mettano un software che non funziona a disposizione? che correttezza è? ok che è ancora libero, ma mi hanno fatto passare anche la pur piccola voglia di pensare al suo acquisto.
ciao
ciao
Messaggioda ThePiper » 27/03/2007 - 17:52
Infatti è quello che mi da da pensare... Hanno iniziato ad avere problemi quando hanno deciso di mettere qlc da pagare...
Uno lascia un periodo di prova proprio perchè si convinca dell'acquisto di un qualche cosa questi stanno facendo esattamente il contrario mah
Uno lascia un periodo di prova proprio perchè si convinca dell'acquisto di un qualche cosa questi stanno facendo esattamente il contrario mah
Messaggioda maxRm » 27/03/2007 - 18:39
ThePiper ha scritto:No ti da soltanto un link per andare a pagare ma la registrazione non implica il pagamento di niente....
Ma tu riesci a tradare o hai il mio stesso problema??
E soprattutto siamo rimasti gli unici a essere rimasti fedeli a BA![]()
![]()
![]()
io non ho avuto problemi nè con BA nè con betangel..........forse BA oggi è stato un pò lentino nel refresh
per quanto riguarda i profit oggi sono stato un po' lentino io......molti movimenti sbagliati e sorte contro.....capita!!
un saluto maxmax
Messaggioda ThePiper » 27/03/2007 - 18:55
Ho risolto il problema
La soluzione era abbastanza agghiacciante... avevo semplicemente cambiato le date nel pc e me ne ero dimenticato...
La cosa interessante però è che cambia anche i giorni di scadenza della licenza... io nn riuscivo a far niente nell'ippica però gli altri mercati era normalmente operativi... nn vorrei che si potesse aggirare in qualche modo il blocco della licenza...
ciao !!
La soluzione era abbastanza agghiacciante... avevo semplicemente cambiato le date nel pc e me ne ero dimenticato...
La cosa interessante però è che cambia anche i giorni di scadenza della licenza... io nn riuscivo a far niente nell'ippica però gli altri mercati era normalmente operativi... nn vorrei che si potesse aggirare in qualche modo il blocco della licenza...
ciao !!
Messaggioda etna04 » 27/03/2007 - 20:58
Oggi ho aquistato Fairbot, mi e' costato 103 euro, l'unico che riesco a farlo funzionare bene, specie di pomeriggio quando non ho un linea veloce,BA invece molto lento , non mi da una certa affidabilita', non mi convince, anche spalmare le vincite lascia a desiderare,forse saranno dei giorni topici in vista dell'approsimarsi del 1 aprile.
Gli altri tipo Bet TRade non riesco a farli funzionare, soliti problemi di login, quindi ho optato per Fairbot
Gli altri tipo Bet TRade non riesco a farli funzionare, soliti problemi di login, quindi ho optato per Fairbot
sempre F O R Z A B A R I
Messaggioda sonnyboy » 27/03/2007 - 22:04
Con un pizzico di ritardo ringrazio M4rco e Mrbrown per la soluzione del mio problema di login con Bet Angel.
Etna04 segui alla lettera le istruzioni contenute nel post di M4rco, nel mio caso hanno avuto effetto.
Per quanto riguarda le lacune di Betting Assistant, io consiglio a tutti coloro che attualmente lo utilizzano di fare un piccolo investimento per provare anche soltanto per un periodo limitato un'altra piattaforma: BetTrader Pro o Bet Angel fa lo stesso, affezionatevi a quella con la quale mostrate maggior affinità . Quando ancora utilizzavo Betting Assistant intuivo di poter ottenere dei risultati migliori, ma le pecche del programma (oltre che un po' di inesperienza) mi tenevano lontano dal mio rendimento attuale e mi procuravano anche un senso di frustrazione che non è la condizione ottimale per chi deve operare in perfetta lucidità e freddezza. Da quanto raccontate sembra che stiate pedalando su una bicicletta con le ruote quadrate e mi pare proprio giunto il momento di fare il salto di qualità , se poi BA dovesse perfezionarsi a dovere nulla vi vieta di tornare al primo amore.
Etna04 segui alla lettera le istruzioni contenute nel post di M4rco, nel mio caso hanno avuto effetto.
Per quanto riguarda le lacune di Betting Assistant, io consiglio a tutti coloro che attualmente lo utilizzano di fare un piccolo investimento per provare anche soltanto per un periodo limitato un'altra piattaforma: BetTrader Pro o Bet Angel fa lo stesso, affezionatevi a quella con la quale mostrate maggior affinità . Quando ancora utilizzavo Betting Assistant intuivo di poter ottenere dei risultati migliori, ma le pecche del programma (oltre che un po' di inesperienza) mi tenevano lontano dal mio rendimento attuale e mi procuravano anche un senso di frustrazione che non è la condizione ottimale per chi deve operare in perfetta lucidità e freddezza. Da quanto raccontate sembra che stiate pedalando su una bicicletta con le ruote quadrate e mi pare proprio giunto il momento di fare il salto di qualità , se poi BA dovesse perfezionarsi a dovere nulla vi vieta di tornare al primo amore.
Messaggioda sonnyboy » 27/03/2007 - 22:35
-marco- ha scritto:con betting trader pro, non è possibile vedere più di tre quote?
Sì, vedi solo tre livelli in lay e tre in back. Inizialmente ho avvertito la mancanza di una visione più panoramica, ma poi ci ho fatto l'abitudine. Ho un abbonamento mensile con questo software, ma ora che posso loggarmi anche a Bet Angel penso che prima o poi lo proverò.
Ultima modifica di sonnyboy il 27/03/2007 - 22:43, modificato 1 volta in totale.
8973 messaggi
-
Pagina 49 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania