.Utilizzo etoro perchè se versi cifre alte ti riempie di bonus ed assolutamente affidabile e sicuro
http://banca-del-risparmio.nonspammare.com/2009/08/forex-attenti-all-etoro.html
occhio veramente
Messaggioda navas » 27/02/2010 - 10:24
.Utilizzo etoro perchè se versi cifre alte ti riempie di bonus ed assolutamente affidabile e sicuro
Messaggioda raw power » 27/02/2010 - 15:25
Clinton ha scritto:Utilizzo etoro perchè se versi cifre alte ti riempie di bonus ed assolutamente affidabile e sicuro.
Apro le operazioni la domenica sera alle 23 e le chudo il venerdi alle 22. Un operazione per cross valutario su ciascun cross valutario che rispetti il mio etry point. Di solito apro 3-4 trades a settimana ognuno su di un cross diverso.
Lavorando con stop loss piuttosto larghi (una volta e mezza l'average true range) con un capitale intorno ai 5000 dollari è corretto aprire un minilot pe cross (cioè 10.000 pezzi). Con un capitale di 500 dollari un micro e così via seguendo le proporzioni in base al proprio capitale.
Al forex chi si arricchisce in poche settimane in altre poche settimane si distrugge. L'ottica di guadagno deve essere di lungo periodo quindi niente sovraesposizione.
Hai ragione, nessuna tassazione intraweek.
Per l'escursione questa è proprio l'average true range. Per cui, se vuoi sapere l'escursione media giornaliera dell'EUR/USD apri il grafico corrispondente time frame 1 day, fai calcolare al chart provider l'average true range. Se è per esempio 0,120 vuol dire che l'escursione media giornaliera negli ultimi 14 giorni è stata 120 pips....
Messaggioda CarlCox » 27/02/2010 - 17:14
Messaggioda CarlCox » 28/02/2010 - 14:30
Messaggioda navas » 28/02/2010 - 22:01
CarlCox ha scritto:Navas ma su fxpro nel software loro riesco a cambiare la leva prima di inserire un ordine? o vale solamente quella all'inizio? in piu per sapere quanti euro sto mettendo cosa devo fare? vedo che lui mi da volume,forse sono riferite alla mia leva? parte da 0.1 ed arriva a 8.
grassie
Messaggioda Dimitry » 03/03/2010 - 21:56
Messaggioda M4rco » 04/03/2010 - 00:34
Messaggioda M4rco » 04/03/2010 - 10:59
Messaggioda CarlCox » 04/03/2010 - 17:52
Messaggioda navas » 04/03/2010 - 19:20
CarlCox ha scritto:Sono un C.O.G.L.I.O.N.E grandissimo!
ho fatto bene per tutto febbraio ,molto bene, pero da 1 settimana che mi capita di non chiudermi quando sbaglio ma di aspettare che torni indietro la quota e poi chiudermi con 10 tick in meno,o ancora peggio in live. non mi era mai successo cosi tanto! il fatto sta che in una settimana sono finito moltissime volte in live ho perso circa 280 euro,praticamente quasi tutto il guadagno di febbraio. sono fisicamente a pezzi,ho sbagliato tantissimo. non e possibile sono entrato in un circolo mentale pericolosissimo, che mi ha fatto entrare in live e finire per scommettere.non ho mai avuto questo problema anche quando faccio trading a cricket o calcio...!!! è orrenda la sensazione! lo sconforto la delusione,rammarico.
smetto per una settimana.perche mi sono perso tantissimo.
fate veramente attenzione a chi si avvicina,che veramente bisogna darsi noi le bastonate sulle mani prima che qualcun altro ve le tagli come a me in 1 settimana!
Messaggioda CarlCox » 04/03/2010 - 19:53

Messaggioda principe87rm » 05/03/2010 - 11:06
CarlCox ha scritto:Grazie,
non è tanto di oggi che ho perso, 77 euro in un colpo solo e proprio che sono entrato in un tunnel!!! pazzesco veramente. e come hai detto tu,per pochi euro che uno sta perdendo finisce in live per recuperarli,la quota non torna indietro ma continua ad andare contro...-2...-4...-10 euro uno e li per li a pensare chiuditi,ma poi dice no cosa vuoi che siano 10 euro,è seccante chiudersi ora -10euro pesano vediamo ancora un attimo....e cosi crolla e arriva a -25,-35 dove il cervello dice o la va o la spacca tanto ormai oppure si crea panico,sconforto e non si riesce a chiudere...
da -0.85 centesimi che ero sotto in una gara sono arrivato a -77,00 eurocci!!! ci credete che ****?!!!!!!! hahaha eh si un grandissimo mi viene da ridere e piangere. appena perso,mi sono messo le scarpe e sono uscito di casa a correre 20 minuti per sfogarmi in silenzio con qualche urlo,bestemmia e pugno a vuoto.
io noto che personalmente faccio un operazione veloce di 1 tick e in contemporanea o prima mi posizioni un altra che mi da altri due max tre tick.cosi spesso becco sia il tick minimo che quello piu "grande". solo che capita come anche oggi che per errore mio sbaglio che al posto di schiacciare due volte 5 euro di stake lo faccio 3 volte e questo mi sballa tutto il guadagno. perche? perche sono un **** semplice! e perche mi posiziono sotto supporti falsi che crollano e va tutto in mona!
cmq navas ho avuto modo di visionare il forex e devo dire che è molto ma molto interessante.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |