Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 41 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- …
- 599
- Prossimo
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 15/03/2007 - 11:08
Gli orari esatti delle corse USA si trovano su:
http://calendar.ntra.com/
Ieri sera ho fatto qualche corsa, e ho notato che anche solo rispetto a qualche settimana fa sono aumentati di molto i volumi su tutte le corse USA
http://calendar.ntra.com/
Ieri sera ho fatto qualche corsa, e ho notato che anche solo rispetto a qualche settimana fa sono aumentati di molto i volumi su tutte le corse USA
Messaggioda vadacca » 15/03/2007 - 11:32
Si ma l'oario di ieri del circuto op e' lo stesso presente su betfair. Invece in quella che mi ha fregato e la successiva (non so le altre perche' ho chiuso dato che ero incaz) il mercato e' stato chiuso qualche minuto prima. Ora non so se son partiti effettivamente in anticipo oppure e betfair che ha chiuso. Basta un inconveniente del genere per mandare a monte giorni di attento scalping.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda M4rco » 15/03/2007 - 12:54
vadacca ha scritto:Si ma l'oario di ieri del circuto op e' lo stesso presente su betfair. Invece in quella che mi ha fregato e la successiva (non so le altre perche' ho chiuso dato che ero incaz) il mercato e' stato chiuso qualche minuto prima. Ora non so se son partiti effettivamente in anticipo oppure e betfair che ha chiuso. Basta un inconveniente del genere per mandare a monte giorni di attento scalping.
Ribadisco: basta tradare solo le corse US che avranno il live. In questo modo non sto neanche a perdere tempo di vedere a che ora iniziano. Se iniziano e rimango dentro mi posso chiudere.
Messaggioda marcos1 » 15/03/2007 - 13:22
M4rco ha scritto:vadacca ha scritto:Si ma l'oario di ieri del circuto op e' lo stesso presente su betfair. Invece in quella che mi ha fregato e la successiva (non so le altre perche' ho chiuso dato che ero incaz) il mercato e' stato chiuso qualche minuto prima. Ora non so se son partiti effettivamente in anticipo oppure e betfair che ha chiuso. Basta un inconveniente del genere per mandare a monte giorni di attento scalping.
Ribadisco: basta tradare solo le corse US che avranno il live. In questo modo non sto neanche a perdere tempo di vedere a che ora iniziano. Se iniziano e rimango dentro mi posso chiudere.
Non so se da poco le cose son cambiate, fino ad un mese fa più o meno (ultima volta che ho guardato) non c'era una lira in live,pensare di chiudere una posizione in questo modo mi pare una follia
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda anci4ever » 15/03/2007 - 14:57
brumlebasse ha scritto:anci4ever mi pare che di saggezza ne ha ben poca.
Non capisco come tu faccia ad aver ragione sempre, sembri infallibile.
Non ti sto a spiegare la mia concezione di collaborazione, ma evidentemente è diversa dal postare 4 stronzate su un determinato argomento.
Di contributi al Forum ce ne sono stati parecchi, probabilmente io non sono tra quelli che ne hanno forniti di più, ma ti assicuro che in tanti anni ne ho visti di "docenti" veri, non come in questo thread.
Continuate pure, divertitevi come preferite, non vi tedio più.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda M4rco » 15/03/2007 - 16:51
anci4ever ha scritto:
Non ti sto a spiegare la mia concezione di collaborazione, ma evidentemente è diversa dal postare 4 stronzate su un determinato argomento.
Hai ragione dico solo stronzate. L'ingnoranza e la mancanza di argomenti supportati da esperienza fatti e prove nonche' ad ottimi risultati, fa concludere al lupo che non riesce neanche a vedere l'uva (non dico prendere ma manco vedere) che siano stronzate.
Punto di vista che riassume la persona che lo esprime dalla quale forse ci si sarebbe potuto aspettare ben altre critiche o osservazioni costruttive.
Ciao!
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 15/03/2007 - 20:53
M4rco non dice:" fate quel che dico, ma non fate quel che faccio", come fanno i docenti, lui dice: "io faccio questo, e dico cio' che faccio, poi ognuno e' libero.
E' come dare la colpa a Raich (facciamo Blardone va, che M4rco e' bravo ma i Raich per ora sono ancora altri
) se la gente finisce col culo a terra sugli sci cercando di andare veloce quanto lui. Se ognuno va alla sua velocita' prima o poi andra' quanto M4rco ora, e lui sara' gia' chissa' dove, alle Maldive, immagino 
Spero si torni presto a parlare di aspetti comportamentali, ad esempio di come frenare l'avidita', di come prendere due o tre tick, di software, e magari anche di trigger (dato che ci sono, bisognera' pure usarli) e non del fatto che M4rco faccia bene o meno a parlare di cio' che fa
E poi benche' la maggiorparte delle cose scritte nel tread siano superflue, compreso tutto quanto ho scritto, non credo siano proprio 4 stronzate
E' come dare la colpa a Raich (facciamo Blardone va, che M4rco e' bravo ma i Raich per ora sono ancora altri
Spero si torni presto a parlare di aspetti comportamentali, ad esempio di come frenare l'avidita', di come prendere due o tre tick, di software, e magari anche di trigger (dato che ci sono, bisognera' pure usarli) e non del fatto che M4rco faccia bene o meno a parlare di cio' che fa
E poi benche' la maggiorparte delle cose scritte nel tread siano superflue, compreso tutto quanto ho scritto, non credo siano proprio 4 stronzate
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda anci4ever » 15/03/2007 - 21:50
Dici stronzate, non solo in questo thread, e non fare il finto tonto che ne hai dette, e manco poche.
(come ad esempio quella del lupo, me pare fosse una volpe, anche se siamo OT)
Che poi volpe o lupo ti lascio con la tua convinzione, ti ho scritto certe cose perchè sono stupido e non ho capito niente, e siccome perdo sempre sono invidioso delle tue magie.
Siete liberissimi di continuare a scrivere tutte le pagine che volete, tranquilli.
(come ad esempio quella del lupo, me pare fosse una volpe, anche se siamo OT)
Che poi volpe o lupo ti lascio con la tua convinzione, ti ho scritto certe cose perchè sono stupido e non ho capito niente, e siccome perdo sempre sono invidioso delle tue magie.
Siete liberissimi di continuare a scrivere tutte le pagine che volete, tranquilli.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda motorhead » 15/03/2007 - 22:22
marcos1 ha scritto:M4rco ha scritto:vadacca ha scritto:Si ma l'oario di ieri del circuto op e' lo stesso presente su betfair. Invece in quella che mi ha fregato e la successiva (non so le altre perche' ho chiuso dato che ero incaz) il mercato e' stato chiuso qualche minuto prima. Ora non so se son partiti effettivamente in anticipo oppure e betfair che ha chiuso. Basta un inconveniente del genere per mandare a monte giorni di attento scalping.
Non so se da poco le cose son cambiate, fino ad un mese fa più o meno (ultima volta che ho guardato) non c'era una lira in live,pensare di chiudere una posizione in questo modo mi pare una follia
no le cose non sono cambiate di molto ed accade esattamente quello che dici.
Il più delle volte si hanno difficoltà a pararsi il culo in live nelle corse UK figuriamoci nelle americane con richiesta di back alte su tutti i cavalli, eccetto il fava che in genere viene richiesto a quote più basse ma non certo da pre-live, e richieste di Lay a 1.01, fate voi.
Tradare una corsa USA senza tener conto dell'ora in cui parte è una delle più grosse fregnacce mai scritte e basta poco per accorgersene.
Come se non bastasse è accaduto più di una volta (raramente ma è accaduto) che una corsa USA che riportava la dicitura "THIS MARKET WILL BE TURNED IN PLAY" poi non sia stata messa in-play con conseguente giramento di coglions del sottoscritto.
x Vadacca: nello sfortunato caso che ti è accaduto non è bf che ha chiuso prima ma sono le corse che iniziano prima rispetto all'orario di bf, anche a me è (e se non ricordo male proprio con oakpark, sembra accada quasi sempre solo con quello) e in quel caso TUTTE le corse del programma partiranno in anticipo rispetto all'orario di bf, bella fregatura lo so.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda mimox » 15/03/2007 - 22:30
motorhead ha scritto:Come se non bastasse è accaduto più di una volta (raramente ma è accaduto) che una corsa USA che riportava la dicitura "THIS MARKET WILL BE TURNED IN PLAY" poi non sia stata messa in-play con conseguente giramento di coglions del sottoscritto.
E' verissimo quello che dici. In effetti succede moooolte volte
Questa e' una porcata pero'.......
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 16/03/2007 - 07:40
Ok Grazie, tutto a posto con fairbot (finalmente)!
Basta con le polemiche, hanno stufato, piuttosto qualcuno puo' esprimere in due parole qualche concetto sulle potenzialità di fairbot?magari indicando la sezione....
Essendo in inglese qualche funzione faccio fatica a capirla anche se molte cose sono già chiare...
Intanto mi delucidate su questa schermata?
http://img206.imageshack.us/my.php?imag ... inemq7.jpg
Se io scommetto sulle prime 4 abbinate ed offro la 5 che non è ancora abbinata diciamo a 1.01, il sistema mi accetta la scommessa SOLO QUANDO LA 5 VIENE ABBINATA oppure intanto ACCETTA SOLO le prime 4 abbinate (quindi sono in perdita) e vado in attivo solo se viene abbinata la 5? Altra cosa, lo stake è di 4 euro, pero' vedo che lo stake per singola scommessa abbinando altre quote scende tra il 0.22 e lo 0.48. Con uno stake di 4 euro iniziale la scommessa parte? oppure la quota minima ripartita per ogni gara deve essere per forza da 4 euro in poi? Spero di essermi spiegato bene....qualcuno mi delucida un po'?
Grazie e Ciao
Basta con le polemiche, hanno stufato, piuttosto qualcuno puo' esprimere in due parole qualche concetto sulle potenzialità di fairbot?magari indicando la sezione....
Essendo in inglese qualche funzione faccio fatica a capirla anche se molte cose sono già chiare...
Se io scommetto sulle prime 4 abbinate ed offro la 5 che non è ancora abbinata diciamo a 1.01, il sistema mi accetta la scommessa SOLO QUANDO LA 5 VIENE ABBINATA oppure intanto ACCETTA SOLO le prime 4 abbinate (quindi sono in perdita) e vado in attivo solo se viene abbinata la 5? Altra cosa, lo stake è di 4 euro, pero' vedo che lo stake per singola scommessa abbinando altre quote scende tra il 0.22 e lo 0.48. Con uno stake di 4 euro iniziale la scommessa parte? oppure la quota minima ripartita per ogni gara deve essere per forza da 4 euro in poi? Spero di essermi spiegato bene....qualcuno mi delucida un po'?
Grazie e Ciao
Messaggioda M4rco » 16/03/2007 - 10:04
anci4ever ha scritto:(come ad esempio quella del lupo, me pare fosse una volpe, anche se siamo OT)
Qui hai ragione mi sono sbagliato!
anci4ever ha scritto:Dici stronzate, non solo in questo thread, e non fare il finto tonto che ne hai dette, e manco poche.
Non avrei difficoltà a dire "hai ragione mi sono sbagliato" o a rispiegare concetti o affermazioni che tu reputi stronzate.
Vedi, in questa discussione quello che manca è propio uno come te che fa notare eventuali stronzate dette. Ma guarda che non e' una cosa negativa. E' strapositiva perche' darebbe a me la possibilita di approfondire o spiegare meglio un concetto che io presumo che tutti hanno capito. E solo dalla segnalazione di queste eventuali stronzate si puo' effettivamente crescere e trarre qualcosa di buono.
Quando dicevo che la mia speranza era quella di trovare altri esperti per confrontarsi, voleva dire anche esperti dal parere opposto che potessero contestare cio che ho detto.
Quindi insulti o frecciatine lasciamole da parte che non servono a nessuno. Se ti va di parlare seriamente dovresti quotarmi tutte le stronzate e io tranquillamente rispondero' e nel caso io avessi torto lo ammettero' senza problemi perche' ripeto non sono qui a fare lo splendido e si e' gia capito penso per aver riportato anche mie esperienza negative.
Se nel quotare le stronzate tu mettessi anche un tuo commento con scritto il motivo per cui la reputi stronzata sarebbe meglio ancora.
Rimaniamo con le stronzate di questa discussione poi dopo se vuoi affrontiamo quelle passate.
Ciao!
Messaggioda mimox » 16/03/2007 - 10:30
brumlebasse ha scritto:Ok Grazie, tutto a posto con fairbot (finalmente)!
Grazie e Ciao
Allora per la prima domanda la risposta e' si. Il sistema ti accetta prima le prime 4, e quindi sei in perdita inizialmente, poi ti accetta la 5 che in questo caso sarebbe moooolto difficile farsela abbinare.
Per la seconda domanda la risposta e' no. Puoi anche mettere uno stake di 0.10€ e addirittura anche di 0.01€ nel riquadro "stake available" che poi il Dutching ti "spalmera'" per tutte le selezioni. Ovviamente non ti "spalmera'" nulla se gli metti 0.01€.
C'e' solo un piccolo problema a riguardo dello stake sotto i 4€.
Il sistema (Betfair) e' settato per garantire la velocita' massima di esecuzione ordini con stake a partire da 4€.
Tramite software o una complessa procedura direttamente nel sito di betfair e' possibile inserire ordini meno di 4€ ma questo comporta una velocita' di esecuzione pari a non meno di 3-4 volte il doppio della velocita' normale.
Quindi se vuoi usare il Dutching con stake sotto i 4€ fallo soltanto quando il mercato e' lento
Spero di esserti stato utile
Ciao
8973 messaggi
-
Pagina 41 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania