Comparazione bonus scommesse
SOLO PER MENTI ELASTICHE
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
202 messaggi
-
Pagina 5 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 14
- Prossimo
- muffyloffy
- Arsenico

Re: SOLO PER MENTI ELASTICHE
Messaggioda muffyloffy » 12/12/2015 - 15:40
Attenzione che il Web pur essendo il treno ci osserva... Il ban e' sempre dietro l angolo
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 15:48
ryuzaki noooo, anche tu che sei l'unico che seguo nelle perizie ..uff.
La mia era solo un'osservazione...della serie '' non è necessario spiegarmi che non devo giocare a 2,5 se trovo a 2,8, grazie.''....
Per il resto ti stimerò lo stesso...chiunque abbia L nel nick non può che avere il mio rispetto.
Invece una domanda al web, uomo di immensa pazienza e infinita comprensione.....ma comè possibile che un utente appena iscritto, che mi chiede se sono una donna..probabilmente per smuovere non so quale pregiudizio sessista verso il quale dovrei offendermi...venga proprio attirato dal mio titolo?..ma dico tra tutti i 3d, uno che insulta chiedendo di che sesso sono...viene attratto proprio dal mio?,,,di' la verità'..cambi i titoli per confondere.

La mia era solo un'osservazione...della serie '' non è necessario spiegarmi che non devo giocare a 2,5 se trovo a 2,8, grazie.''....
Per il resto ti stimerò lo stesso...chiunque abbia L nel nick non può che avere il mio rispetto.
Invece una domanda al web, uomo di immensa pazienza e infinita comprensione.....ma comè possibile che un utente appena iscritto, che mi chiede se sono una donna..probabilmente per smuovere non so quale pregiudizio sessista verso il quale dovrei offendermi...venga proprio attirato dal mio titolo?..ma dico tra tutti i 3d, uno che insulta chiedendo di che sesso sono...viene attratto proprio dal mio?,,,di' la verità'..cambi i titoli per confondere.
Messaggioda g9970862 » 12/12/2015 - 15:50
Continuo a non capire perchè vi incazzate come delle iene
Comunque, se hai 365milioni di euro da investire ogni 12 mesi conviene comprare un quartiere di una città all'anno piuttosto che cavarsi gli occhi davanti a un monitor tutto il giorno, con quel capitale puoi metterli in banca senza nemmeno vincolarli o investirli e campi alla Bilzerian...
Poi per carità, ogni gusto è nel trovarcelo; ognuno è libero di investire i suoi 365milioni di euro come meglio crede.
Per quanto riguarda l'unico discorso sensato che intravedo e cioè "Fateci vedere come fate così ne possiamo discutere" avete assolutamente ragione... cosa facciamo? Domani a mezzogiorno sfoderiamo i database contemporaneamente?
Comunque, se hai 365milioni di euro da investire ogni 12 mesi conviene comprare un quartiere di una città all'anno piuttosto che cavarsi gli occhi davanti a un monitor tutto il giorno, con quel capitale puoi metterli in banca senza nemmeno vincolarli o investirli e campi alla Bilzerian...
Poi per carità, ogni gusto è nel trovarcelo; ognuno è libero di investire i suoi 365milioni di euro come meglio crede.
Per quanto riguarda l'unico discorso sensato che intravedo e cioè "Fateci vedere come fate così ne possiamo discutere" avete assolutamente ragione... cosa facciamo? Domani a mezzogiorno sfoderiamo i database contemporaneamente?
Messaggioda toniuzz » 12/12/2015 - 15:55
solodalvivo ha scritto:
x toniuzz, capisco che sei il discepolo numero 1 ..capisco la tua santa venerazione per il Boss...però diamine SVEGLIA. Io non ho mai detto che con il vostro metodo non si vince...anzi, si vince sistematicamente..( in teoria)...ma a parer mio NON E' l'unico metodo.
mai detto che è l'unico metodo..... conosco chi gioca e vince anche di più ed in altri modi.. perizia compresa.... però è un po' lontano dai tuoi pensieri...
cmq qui si perde tempo.... e pensa che oggi sono riuscito a perdere anche in surebet
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 15:56
Ok, tento di spiegare in parole semplici perchè è più conveniente la singola rispetto alla multipla
E' naturale che il banco si vuole assicurare un vantaggio, per cui quando fa le quote, si attiene a una PERCENTUALE DI ALLIBRAMENTO (Data dalla somma dei quozienti ottenuti dividendo 100 per la quota offerta per ogni evento di un singolo avvenimento).
Questa pagina lo spiega in modo accettabile: http://www.betitaliaweb.it/strategia/47 ... tiple.html
Quindi, in base al vantaggio che il banco si vuole assicurare, tenendo conto della concorrenza, la PERCENTUALE DI ALLIBRAMENTO sarà sempre un numero tra 100,01 e 115 (almeno nel gioco del betting).
La probabilità che ha il giocatore di vincere, nel caso teorico di quote offerte realistiche) è uguale all'inverso della percentuale di allibramento, per cui se ad esempio fosse uguale a 105,26 come da esempio riportato nel link,
Probabilità = 1/105,26 = 95,0028% per il singolo evento (quindi minore del 100%).
Fatta questa premessa, per calcolare la probabilità di una multipla, si fa il prodotto delle singole probabilità dei singoli eventi.
E, ad esempio, se tutti e tre eventi avessero probabilità del 95%, si avrebbe:
Probabilità della multipla = 0,95,0028 X 0,95,0028 X 0,95,0028 = 0,85745 (ovvero l' 85,745%), ovviamente molto minore a quella di un solo evento che era del 95% circa.
Più eventi si inseriscono, e più la probabilità di vincere si abbassa.
Purtroppo, la matematica non è un'OPINIONE
E' naturale che il banco si vuole assicurare un vantaggio, per cui quando fa le quote, si attiene a una PERCENTUALE DI ALLIBRAMENTO (Data dalla somma dei quozienti ottenuti dividendo 100 per la quota offerta per ogni evento di un singolo avvenimento).
Questa pagina lo spiega in modo accettabile: http://www.betitaliaweb.it/strategia/47 ... tiple.html
Quindi, in base al vantaggio che il banco si vuole assicurare, tenendo conto della concorrenza, la PERCENTUALE DI ALLIBRAMENTO sarà sempre un numero tra 100,01 e 115 (almeno nel gioco del betting).
La probabilità che ha il giocatore di vincere, nel caso teorico di quote offerte realistiche) è uguale all'inverso della percentuale di allibramento, per cui se ad esempio fosse uguale a 105,26 come da esempio riportato nel link,
Probabilità = 1/105,26 = 95,0028% per il singolo evento (quindi minore del 100%).
Fatta questa premessa, per calcolare la probabilità di una multipla, si fa il prodotto delle singole probabilità dei singoli eventi.
E, ad esempio, se tutti e tre eventi avessero probabilità del 95%, si avrebbe:
Probabilità della multipla = 0,95,0028 X 0,95,0028 X 0,95,0028 = 0,85745 (ovvero l' 85,745%), ovviamente molto minore a quella di un solo evento che era del 95% circa.
Più eventi si inseriscono, e più la probabilità di vincere si abbassa.
Purtroppo, la matematica non è un'OPINIONE
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 16:02
g9970862 ha scritto:Comunque, se hai 365milioni di euro da investire ogni 12 mesi conviene comprare un quartiere di una città all'anno piuttosto che cavarsi gli occhi davanti a un monitor tutto il giorno, con quel capitale puoi metterli in banca senza nemmeno vincolarli o investirli e campi alla Bilzerian...
Neanche l'italiano .......
Nel mio esempio:
I 365 milioni sono il volume!
Il capitale sono 200K.
Cmq capisco perchè vi capite bene!
VENITE QUI E SPIEGATE!!!!
CHE CORAGGIO!!!!
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda mollofire » 12/12/2015 - 16:02
Azz, questo me lo ero perso... il titolo del thread era accattivante!!! il contenuto invece piuttosto deludente. Credo si possa riassumere così:
BCC!!
BCC!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 16:05
mollofire ha scritto:BCC!!
Ti vedo brutto mollo!
Se ti va bene..... ti da della pecora!!!
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 16:06
oddio no, pure la spiegazione sulla probabilità della multipla. Della serie...correva l'anno 195...
Comunque dopo quest'ultima..FONDAMENTALE..spiegazione sul perchè la multipla ha meno probabilità di una singola...e dopo questa ultima discutibilissima, per usare un eufemismo, affermazione sulla matematica...( la matematica non è un'opinione lo dicono quelli del grande fratello)...io umilmente e mestamente seguo i consigli del SINDACO.....se i miei 3D attirano questo genere di risposte, È MEGLIO CHE MI LIMITI AD OSSERVARE. Per il mio bene e dell'umanità tutta....
A voi, menti estremamente elastiche...buon betting.
Comunque dopo quest'ultima..FONDAMENTALE..spiegazione sul perchè la multipla ha meno probabilità di una singola...e dopo questa ultima discutibilissima, per usare un eufemismo, affermazione sulla matematica...( la matematica non è un'opinione lo dicono quelli del grande fratello)...io umilmente e mestamente seguo i consigli del SINDACO.....se i miei 3D attirano questo genere di risposte, È MEGLIO CHE MI LIMITI AD OSSERVARE. Per il mio bene e dell'umanità tutta....
A voi, menti estremamente elastiche...buon betting.
-
Il Sindaco
- Arsenico

- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 16:12
Che la matematica non sia un'opinione te lo dice uno con la laurea a pieni voti in ingengneria meccanica al Politecnico di Torino e che fa anche il ricercatore scientifico
E ti aggiungo, come diceva il mio professore di analisi matematica, che la matematica non si studia, si CAPISCE, e non mi sembra il tuo caso
E ti aggiungo, come diceva il mio professore di analisi matematica, che la matematica non si studia, si CAPISCE, e non mi sembra il tuo caso
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 12/12/2015 - 16:13
minchia che roba ....te e quell'altro fate scopa insieme
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 16:16
stranocaso ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 12/12/2015 - 16:18
Il Sindaco ha scritto:stranocaso ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi meraviglio di voi che ancora gli rispondete a sti quà ....tra 2 anni li ritovi a vendere il cocco in spiaggia
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 16:22
guarda siracusano...avevo letto già altri post su di te...e devo dire che rimani e rimarrai sempre il mio IDOLO. piu del sindaco..piu di tutti....ho letto che sei il creatore del betting....ho letto che sai leggere le carte coperte....ho letto che sai volare,,e robe simili.
Ma la cosa piu' divertente in assoluto è quando giochi a fare il neuroscienziato....se dovessi parlare tecnicamente e passo passo delle tue convinzioni su inconsci collettivi e neuroni a specchio, rischierei una denuncia. E la rischierebbero pure i prof di dipartimento che ho coinvolto in quella lettura esilarante...ci hai regalato una giornata di sorrisi.
Però, dato che sono del mestiere...e dato che da tutte le risposte che dai e che hai dato si evincono grossissime ''falle identitarie'',non mi permetto di infierire. Inoltre sei molto piu' grande e voglio mantenermi educato, come mamma mi ha fatto
. Quindi a qualsiasi tua risposta già ti dico che sei e rimarrai sempre,,,il mio IDOLO...per usare le cit del Sindaco.
Mi defilo...e ti accomuno, purtroppo, a tutti i fan che mi seguono costantemente. Grazie, VI AMO.
Ma la cosa piu' divertente in assoluto è quando giochi a fare il neuroscienziato....se dovessi parlare tecnicamente e passo passo delle tue convinzioni su inconsci collettivi e neuroni a specchio, rischierei una denuncia. E la rischierebbero pure i prof di dipartimento che ho coinvolto in quella lettura esilarante...ci hai regalato una giornata di sorrisi.
Però, dato che sono del mestiere...e dato che da tutte le risposte che dai e che hai dato si evincono grossissime ''falle identitarie'',non mi permetto di infierire. Inoltre sei molto piu' grande e voglio mantenermi educato, come mamma mi ha fatto
Mi defilo...e ti accomuno, purtroppo, a tutti i fan che mi seguono costantemente. Grazie, VI AMO.
202 messaggi
-
Pagina 5 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania