Comparazione bonus scommesse
sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
212 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
Re: sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Messaggioda mafffo » 12/06/2012 - 13:15
Buongiorno,
oggi 3 corse
ling 0350
sthl 0740
brig 0830
ling di istinto avrei voluto bancare sacrosanctus ma poi ho visto il nome del fantino e non
so se quel de sousa è quello che avevi segnalato tu trim come da susa e quindi dato
che non avrò il tempo per cambiare prono scelgo
mias boy 6. @ 11.5
sthl: tealissio 9.2 @ 7.6
brig: sono solo 6 cavalli dovremmo considerarla buona vero Trim?
avevamo detto meno di 6, quindi scelgo
welsh nayber 8.7 @ 8
nessuna delle tre al momento è abbinata,
saluti
oggi 3 corse
ling 0350
sthl 0740
brig 0830
ling di istinto avrei voluto bancare sacrosanctus ma poi ho visto il nome del fantino e non
so se quel de sousa è quello che avevi segnalato tu trim come da susa e quindi dato
che non avrò il tempo per cambiare prono scelgo
mias boy 6. @ 11.5
sthl: tealissio 9.2 @ 7.6
brig: sono solo 6 cavalli dovremmo considerarla buona vero Trim?
avevamo detto meno di 6, quindi scelgo
welsh nayber 8.7 @ 8
nessuna delle tre al momento è abbinata,
saluti
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 14:44
c'è qualcosa che non mi quadra... questo il palinsesto di oggi:
come hai potuto vedere... se ne evidenziano 4:
03:50 Ling -
04:05 Sals -
07:40 Sthl -
08:30 Brig -
vado a "leggere"... tu lo hai fatto più di un'ora fà... vederemo...
come hai potuto vedere... se ne evidenziano 4:
03:50 Ling -
04:05 Sals -
07:40 Sthl -
08:30 Brig -
vado a "leggere"... tu lo hai fatto più di un'ora fà... vederemo...
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 15:56
sulla prima corsa:
George Baker in groppa al tuo MIA´S BOY così come Luke Morris su CALDERCRUIX sono alla loro migliore stagione... grande motivazione quindi per i fantini...(confermerei invece... di girare al largo da quel "da sousa"
).
CALDERCRUIX, dalla sua ha migliori ultime performance ma con un tempo di fermo nettamente superiore a MIA´S BOY che però ha accumulato 2 abbandoni... direi sicuramente sullo stesso piano... se non fosse che il basso TopSpeed (TS) di MIA´S BOY risulta nettamente più tranquillizzante... ma questo mi fà notare BABY STRANGE montanto da Martin Dwyer in una delle sue peggiori stagioni (brutte monte scarsi risultati); il cavallo poi, a fronte del medisimo ranking RPR di CALDERCRUIX, viene accreditato di un TS nettamente inferiore a MIA´S BOY.
Che ti devo dire...io scelgo questo: vada per BABY STRANGE 6,36@11 andato.
seconda corsa:
troppo basso numero di partecianti - corsa esclusa
terza corsa:
Pista da tempo non praticata per David Costello, in una stagione scarsa, alla prima monta del "tuo" TEALISSIO. La bassa responsabilità rende comunque appetibile un cavallo potenzialmente pericoloso.... sospenderei il prono... vorrei capire che succede..... rispetto al tuo acquisto.... ho visto la quota salire fino ad oltre @8,00 ed ora @5,5 (in diminuzione);
anche perchè KITEGEN, montato come ultimamente è accaduto, da Charlie Poste sembra comunque rappresentare un'alternativa. In considerazione del fatto che, il fantino, ha avuto le sue migliori prestazioni stagionali solo su terreni allentati... la stagione per quest'ultimo appare inoltre parca di ingaggi... e neppure questo è un buon segno. Vedremo.... comunque più tardi....
quarta corsa:
Ancora sembra confermarsi la difficoltà indotta da una lettura ancora prematura....
confermerei anch'io il tuo WELSH NAYBER (adesso confortato da @10.00) osservando però che chi lo monta è Jim Crowley in una delle sue migliori stagioni con una spiccata predilezione per i 3anni (con tanti zeri) di contro, però, c'è il fatto che non ama particolarmente questa pista....
Direi... in sospeso in attesa di conferma.
IMHO. Trim
George Baker in groppa al tuo MIA´S BOY così come Luke Morris su CALDERCRUIX sono alla loro migliore stagione... grande motivazione quindi per i fantini...(confermerei invece... di girare al largo da quel "da sousa"
CALDERCRUIX, dalla sua ha migliori ultime performance ma con un tempo di fermo nettamente superiore a MIA´S BOY che però ha accumulato 2 abbandoni... direi sicuramente sullo stesso piano... se non fosse che il basso TopSpeed (TS) di MIA´S BOY risulta nettamente più tranquillizzante... ma questo mi fà notare BABY STRANGE montanto da Martin Dwyer in una delle sue peggiori stagioni (brutte monte scarsi risultati); il cavallo poi, a fronte del medisimo ranking RPR di CALDERCRUIX, viene accreditato di un TS nettamente inferiore a MIA´S BOY.
Che ti devo dire...io scelgo questo: vada per BABY STRANGE 6,36@11 andato.
seconda corsa:
terza corsa:
Pista da tempo non praticata per David Costello, in una stagione scarsa, alla prima monta del "tuo" TEALISSIO. La bassa responsabilità rende comunque appetibile un cavallo potenzialmente pericoloso.... sospenderei il prono... vorrei capire che succede..... rispetto al tuo acquisto.... ho visto la quota salire fino ad oltre @8,00 ed ora @5,5 (in diminuzione);
anche perchè KITEGEN, montato come ultimamente è accaduto, da Charlie Poste sembra comunque rappresentare un'alternativa. In considerazione del fatto che, il fantino, ha avuto le sue migliori prestazioni stagionali solo su terreni allentati... la stagione per quest'ultimo appare inoltre parca di ingaggi... e neppure questo è un buon segno. Vedremo.... comunque più tardi....
quarta corsa:
Ancora sembra confermarsi la difficoltà indotta da una lettura ancora prematura....
confermerei anch'io il tuo WELSH NAYBER (adesso confortato da @10.00) osservando però che chi lo monta è Jim Crowley in una delle sue migliori stagioni con una spiccata predilezione per i 3anni (con tanti zeri) di contro, però, c'è il fatto che non ama particolarmente questa pista....
Direi... in sospeso in attesa di conferma.
IMHO. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 17:57
aggiorno
trimmered ha scritto:sulla prima corsa:
George Baker in groppa al tuo MIA´S BOY così come Luke Morris su CALDERCRUIX sono alla loro migliore stagione... grande motivazione quindi per i fantini...(confermerei invece... di girare al largo da quel "da sousa").
Che ti devo dire...io scelgo questo: vada per BABY STRANGE 6,36@11 andato. WIN
seconda corsa:
terza corsa:
anche perchè KITEGEN, montato come ultimamente è accaduto, da Charlie Poste sembra comunque rappresentare un'alternativa. In considerazione del fatto che, il fantino, ha avuto le sue migliori prestazioni stagionali solo su terreni allentati... la stagione per quest'ultimo appare inoltre parca di ingaggi... e neppure questo è un buon segno.
KITEGEN presenta un migliore (rispetto a TEALISSO) rapporto TS/RPR + poco+alta velocità ma convintamente più basso ranking... non penso il fantino possa fare la differenza.... su terreno SOFT poi... io scelgo KITEGEN 7,77@9,00. e.... l'accendiamo!
quarta corsa:
Troppi zeri su YOU GOT THE LOVE per rischiarlo come alternativa... andiamo su WELSH confidando sul terreno SOFT che dovrebbe metterci al riparo dalla sua velocità (TS)
la scelta anche sulla base dell'andamento del peso del denaro è WELSH NAYBER 7,00@10,00 e accendiamo pure questa.
sempre...IMHO. Trim
Ultima modifica di trimmered il 12/06/2012 - 18:08, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Ipno » 12/06/2012 - 18:01
volevo dare un contributo (serio questa volta) alla discussione, avete mai provato a vedere i risultati che escono fuori, sopratutto in lay, incrociando i rating ufficiali con quelli del racing post?
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 18:12
Ipno ha scritto: ...[...]... avete mai provato a vedere i risultati che escono fuori, sopratutto in lay, incrociando i rating ufficiali con quelli di racing post?...[...]...
Mi fa piacere. sinceramente. non comprendo bene cosa intendi... nell'expertice ho dato dei criteri sulla medesima fonte... e stiamo lavorando in lay... ma forse intendevi qualcos'altro... spiega il pensiero... o magari fa un esempio...
ciao. Trim
p.s. IMPORTANTE nelle schermate... fai comparire le quote in decimale!!!!!!!
Messaggioda Ipno » 12/06/2012 - 18:28
ora sto marciando a tutto fuoco, non posso dedicarti molto tempo
vedi l'ultima prestazione:
i cavalli che hanno una differenza negativa tra i rating del racing post e quello ufficiale di solito non arrivano
in questo caso gli unici due con differenza positiva erano il n° 1 (69 contro 62) ed il n° 4 che ha vinto (65 contro 63)
poi ci sono degli aggiustamenti da fare, + cavalli hanno differenza positiva e maggiori probabilità ci sono di trovarne qualcuno con differenza negativa da bancare
poi ripasso
vedi l'ultima prestazione:
i cavalli che hanno una differenza negativa tra i rating del racing post e quello ufficiale di solito non arrivano
in questo caso gli unici due con differenza positiva erano il n° 1 (69 contro 62) ed il n° 4 che ha vinto (65 contro 63)
poi ci sono degli aggiustamenti da fare, + cavalli hanno differenza positiva e maggiori probabilità ci sono di trovarne qualcuno con differenza negativa da bancare
poi ripasso
Messaggioda mafffo » 12/06/2012 - 18:35
Buonasera Trim,
allora vedo che alla prima è andata bene ad entrambi
alla terza corsa devono aver ritirato qualcuno perchè la quota di Tealissio
è scesa ma la mia scommessa non è più presente e non è stata abbinata
a questo punto vado sul tuo kitigen 5 @ 14
alla quarta la scommessa è stata abbinata la quota per fortuna è salita
quindi per il momento stiamo così vediamo piu avanti se vendere o tenere
ipno ciao è un piacere leggerti, non ho mai provato ma l'ippica l'ho sempre giocata (perdendo of course) su corse italiane
vediamo di fare tesoro anche del tuoi consigli
allora vedo che alla prima è andata bene ad entrambi
ipno ciao è un piacere leggerti, non ho mai provato ma l'ippica l'ho sempre giocata (perdendo of course) su corse italiane
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 18:52
Ipno ha scritto: ..[...]... poi ripasso ...[...]...
e noi qui stiamo!
comunque... a prescindere dall'applicabilità dell'idea o dai possibili risultati.... che dovrebbero necessariamente disporre di un propria verifica... chessò... su base storica..(come ho fatto io con i tips a pagamento... solo per fare un esempio)
sarebbe opportuno comprendere il "razionale a monte"... insomma perchè secondo te accade tutto questo? perchè non il contrario? hai delle evidenze storiche/statistiche/numeriche?
insomma, ti chiedo di darci una mano ad evitare che chiunque arrivi con il suo "pendolino" e ci dica la sua "verità"... non è sfiducia quindi o diffidenza, anzi! è solo la necessità di darci un metodo di lavoro in grado di consentirci consapevolezze "comuni".
faccio un esempio personale per spegarmi:
diverse volte mi hanno chiesto perchè spiego e rispiego concetti detti e ridetti... perchè indugio in particolari che si potrebbero assumere per "scontati"... e che oltretutto costano in termini di tempo nella stesura dei propri interventi...
la risposta attiene il aftto che scrivere - per chi non lo fa di professione - è comunque faticoso è uno sforzo di trasposizione... le stesse parole scritte non necessariemente sono le stesse che adopereremmo parlando... questo espone di per sè al rischio di malintesi, di difformi intendimenti... ecco scrivere tutto in chiaro - il più chiaro possibile - consente a chi ci legge allo stesso modo di rispondere e farsi rispondere in maniera tendenzialmente più... appropriata.... senza i tanti anzi, i sempre troppi: "ma ....io volevo direee... sono stato fraintesooo... ecc.ecc."
a presto comprendere. trim
Messaggioda mafffo » 12/06/2012 - 19:13
intanto trim se sei d'accordo giusto per curiosità potremmo verificare la segnalazione di ipno
nelle due corse che abbiamo scelto,
ma non ho capito bene dove posso trovare la pagina del racing post, dove ci sono questi dati, se sei così gentile da spiegarmelo me ne occupo io, a meno che non bisogna essere
abbonati
grazie
nelle due corse che abbiamo scelto,
ma non ho capito bene dove posso trovare la pagina del racing post, dove ci sono questi dati, se sei così gentile da spiegarmelo me ne occupo io, a meno che non bisogna essere
abbonati
grazie
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 19:19
Di seguito la schermata di RacingPost (GRATUITO) con in evidenza due indici (disponibili nella scheda CARDS) cui si riferiva IPNO nel suo intervento.
ritengo la traduzione superlflua...
Racing Post Ratings (RPR) cos'è? (in lingua inglese)
Official ratings (OR) cos'è? (in lingua inglese)
insomma, modi diversi di esprimere cose decisamente simili.... come, e perchè, sia possibile determinare condizioni di pronostico confrontado questi... francamente lo ignoro.
Speriamo che IPNO ci aiuti.Sono tutt'orecchi!
ciao. Trim
Racing Post Ratings (RPR) cos'è? (in lingua inglese)
Racing Post Ratings (RPR) are based on a horse's racing ability in relation to the weight carried i.e. if horse X beats horse Y carrying the same weight, then it is awarded a higher rating. The ratings are expressed in pounds (lb) so a horse rated 140 is regarded as 10lb better than one rated 130. There is a sliding scale for converting lb to distance where 3lb = 1 length over 5f and 1lb = 1 length over 2m and upwards.
Official ratings (OR) cos'è? (in lingua inglese)
Official ratings (OR) use the same criteria as Racing Post Ratings, but are compiled by the British Horse racing Board (BHB) and are used to determine the weights horses carry in handicap ratings. By contrast to RPR the BHB rating listed for horses in results reflect the horses' ratings going into the race not what they achieved in the race.
insomma, modi diversi di esprimere cose decisamente simili.... come, e perchè, sia possibile determinare condizioni di pronostico confrontado questi... francamente lo ignoro.
ciao. Trim
Messaggioda mafffo » 12/06/2012 - 19:37
trimmered ha scritto:Di seguito la schermata di RacingPost (GRATUITO) con in evidenza due indici (disponibili nella scheda CARDS) cui si riferiva IPNO nel suo intervento.
Racing Post Ratings (RPR) cos'è? (in lingua inglese)Racing Post Ratings (RPR) are based on a horse's racing ability in relation to the weight carried i.e. if horse X beats horse Y carrying the same weight, then it is awarded a higher rating. The ratings are expressed in pounds (lb) so a horse rated 140 is regarded as 10lb better than one rated 130. There is a sliding scale for converting lb to distance where 3lb = 1 length over 5f and 1lb = 1 length over 2m and upwards.
Official ratings (OR) cos'è? (in lingua inglese)Official ratings (OR) use the same criteria as Racing Post Ratings, but are compiled by the British Horse racing Board (BHB) and are used to determine the weights horses carry in handicap ratings. By contrast to RPR the BHB rating listed for horses in results reflect the horses' ratings going into the race not what they achieved in the race.
ciao. Trim
al di là delle ulteriori delucidazioni di Ipno che naturalmente attendiamo, se ho capito bene, seguendo il suo ragionamento direi che in questa corsa non ci sono cavalli da bancare: in quanto hanno tutti il saldo positivo oppure perchè sia l'OR che l' RPR non ha valore
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 20:03
dico (ed ho detto) che per quel che mi risulta, non saprei proprio cosa, come e perchè IPNO ha in mente un meccanismo di ricerca del valore...
Naturalmente lo ascolterò con attenzione... se potesse tornare utile.. ben felice!
nella corsa io ho BANCATO KITEGEN e lo confermo...
eppoi oh... io ho spiegato cosa , come , perchè e persino da dove... che vuoi che ti dica ... se perdo... almeno so dove ho sbagliato... ma ovviamente non basta un numerino... non credi?
ciao. Trim
Naturalmente lo ascolterò con attenzione... se potesse tornare utile.. ben felice!
nella corsa io ho BANCATO KITEGEN e lo confermo...
eppoi oh... io ho spiegato cosa , come , perchè e persino da dove... che vuoi che ti dica ... se perdo... almeno so dove ho sbagliato... ma ovviamente non basta un numerino... non credi?
ciao. Trim
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 20:03
Qualche curiosità... in attesa
MOST NAPPED:
7:40 - Southwell - I'm A Gangster @3.5
credo che la lusinghera fiducia dipenda più dal Sig Jason Maguire (fantino che nelle ultime 3 stagioni, e questa non fa eccezione, è stato capace di marcare oltre il 19% di vittorie!!) che dalle dimostrate possibilità dell'equino... (si parla addirittura di... vendita!)
MOST NAPPED OUTSIDER
8:30 - Brighton - Altona @7
"In questo caso, credo che la "fiducia" derivi quasi esclusivamente dal fatto che l'animale (mediocre in genere) ha dato il meglio di se (245 mi pare) in condizioni di campo SOFT ... esattamente come oggi...perchè non sperarci?"
saluti. trim
MOST NAPPED:
7:40 - Southwell - I'm A Gangster @3.5
credo che la lusinghera fiducia dipenda più dal Sig Jason Maguire (fantino che nelle ultime 3 stagioni, e questa non fa eccezione, è stato capace di marcare oltre il 19% di vittorie!!) che dalle dimostrate possibilità dell'equino... (si parla addirittura di... vendita!)
MOST NAPPED OUTSIDER
8:30 - Brighton - Altona @7
"In questo caso, credo che la "fiducia" derivi quasi esclusivamente dal fatto che l'animale (mediocre in genere) ha dato il meglio di se (245 mi pare) in condizioni di campo SOFT ... esattamente come oggi...perchè non sperarci?"
saluti. trim
Messaggioda mafffo » 12/06/2012 - 20:46
mafffo ha scritto:Buonasera Trim,
allora vedo che alla prima è andata bene ad entrambi![]()
benissimo trim anche questa è andata
aspetto tue news su brighton
a dopo
Ultima modifica di mafffo il 12/06/2012 - 20:48, modificato 1 volta in totale.
212 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania