scandinavo ha scritto:nicom7 ha scritto:IDEA FOLLE: premetto che non sono un trader ma solamente uno scommettitore diciamo non novizio, leggendo per curiosità i vostri post sul trading mi è venuta questa idea che comunque sia un giorno proverò per convincermi che non funziona (mi divertirò o mi incazzerò un po' in questo modo invece che scommettendo)
ECCO QUA IL SUCCO:
Tutti si lamentano delle tabelle di snai, se io prendessi un palinsesto snai e bancassi su betfair con un'esposizione (X) sempre uguale tutte le quote che coincidono con quelle di Snai???
Ditemi perchè mi manderebbero a rubare dato che la fine so già che sarà quella.
é qua che ti sbagli, su alcuni avvenimenti ti posso assicurare che la quota è uguale, sopratutto su u/o 2,5 il segno molto favorito talune volte concide, se ho scrito quel post è perchè dopo 3 anni che uso betfair avevo notato questa cosa. tutto qua.
si stanno aspettando a te i polli di betfair a bancare al 115%,ma ti rendi conto di quello che dici?su bf c'è una lavagna del 100,1% non so se hai fatto un giro
Comparazione bonus scommesse
Trading ippico prelive..quelli che non ce l'hanno fatta!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda nicom7 » 06/05/2011 - 00:26
Messaggioda nicom7 » 06/05/2011 - 00:28
nicom7 ha scritto:scandinavo ha scritto:nicom7 ha scritto:IDEA FOLLE: premetto che non sono un trader ma solamente uno scommettitore diciamo non novizio, leggendo per curiosità i vostri post sul trading mi è venuta questa idea che comunque sia un giorno proverò per convincermi che non funziona (mi divertirò o mi incazzerò un po' in questo modo invece che scommettendo)
ECCO QUA IL SUCCO:
Tutti si lamentano delle tabelle di snai, se io prendessi un palinsesto snai e bancassi su betfair con un'esposizione (X) sempre uguale tutte le quote che coincidono con quelle di Snai???
Ditemi perchè mi manderebbero a rubare dato che la fine so già che sarà quella.
é qua che ti sbagli, su alcuni avvenimenti ti posso assicurare che la quota è uguale, sopratutto su u/o 2,5 il segno molto favorito talune volte concide, se ho scrito quel post è perchè dopo 3 anni che uso betfair avevo notato questa cosa. tutto qua.
si stanno aspettando a te i polli di betfair a bancare al 115%,ma ti rendi conto di quello che dici?su bf c'è una lavagna del 100,1% non so se hai fatto un giro
Messaggioda vadacca » 06/05/2011 - 14:15
Ciao, ormai vedo che si parla molto di meno di trading, jacopo non lo leggo piu' carlcox nemmeno, ogni tanto si affaccia loby. M4rco pure latita. Io pure entro di rado e non leggo le altre sezioni. Personalmente non ho nulla da aggiungere a quanto detto fino alla nasuea, bisogna eliminare la componente gioco d'azzardo dal trading. Per fare questo mi sono dato una serie di limiti sempre disattesi. Ancora ci credo anche se ormai sono piu' di quattro anni che provo. Certo se dovessi una volta per tutte trovare il mix giusto, la strategia giusta, non penso che tornerei a perdere. Perdo esclusivamente perche' arriva il momento che scommetto, quando seguo le regole posso vivacchiare sul pari o perdere qualcosa, non certo rimetterci tutta la cassa. Ieri dopo un paio di giorni perfetti per la prima volta ho cercato di riprendermi un -30 accusato su un cavallo che inspiegabilmente (per me) era passato da 1,9 a 1,5. Quasi certo che la corsa fosse truccata ho bancato il terzo cavallo a 8,3. Notate bene che non l'avevo fatto mai in questo turno. Mi sono proposto di non farlo assolutamente mai piu'. Forse qualche entita' superiore vuole continuare ad educarmi dandomi la batosta ogni volta che faccio una scommessa: il cavallo ha vinto. Per la cronaca poi ho avuto un culo tremendo e con pochi euro ho ripreso tutto. C'e' poco da fare finche' rimango esposto una sola volta, finche' scommetto a caiser una sola volta, sono predestinato a perdere sempre.
Nb volevo fermarmi fino a settembre ma ora che ci sono le serali potrei conciliare bene lavoro e trading.
Nb volevo fermarmi fino a settembre ma ora che ci sono le serali potrei conciliare bene lavoro e trading.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 06/05/2011 - 22:44
Io mi chiedo quando capirete è impossibile far soldi sul prelive del mercato ippico?Quando capirete che chi sa,chi fa parte del giro,è li messo a posta,muove il mercato?Quando capirete che è meglio diecimila volte il live che il prelive?Quando capirete che non essendo del giro(credo il 99%di tutti quelli che fanno il prelive su questo forum)è molto meglio operare con stake bassi per non dare all'occhio?Quando capirete che bisonga avere uno stop gain prefissato oltre allo stop loss giornaliero?Dio mio ragazzi,l'ippica come quasi tutti gli sport è truccata,è ora vi chiedo :"credete ancora alla storia dei market mover"?Mi dispiace che marco non scriva più,io tutt'ora faccio i miei 100 al giorno e stacco,cambiando sport,perchè so che è una guerra persa....ho provato ad alzare lo stake,ma poi mi son chiesto:"Tra me,che opero con 1000 euro di stake,ma che di cavalli non ne capisce un c***o,e che anzi odia questo sport meschino,e un budinone,alle prime armi ,proveniente magari da determinati giri,che mi affronta sulla ladder,alla lunga,non solo su una sola gara o giorno,chi avrà la meglio?La risposta?Il budinone alla grande...perchè conosce quel cavallo,perchè lo ha visto correre,consosce il fantino,terreni,statistiche e sicuramente anche altro...ti può giostrare come vuole credetemi,può arrivare anche uno sceicco,ma sarà sempre perdente....vi dico questo perchè tutt'ora oltre all'ippica trado il calcio(se solo lo avessi fatto prima
)e sto facendo il culo a qualche trader(spero non sia di questo forum
)...solo perchè conosco il calcio come le mie tasche(però non son capace di scommettere,li oltre all'abilità mentale che ci vuole per il trading,ci sono altre componenti che purtroppo o per fortuna non mi vanno a genio almeno per ora).... non guadagno milioni di euro,ma gia il fatto di guadagnare a me va bene ,conoscendo quasi alla perfezione determinati fattori esterni che incidono in maniera significativa,il mondo dello sport...ci sono una miriade di mercati su betfair,non c'è solo l'ippica....per ora io trado su due,ma ne sto studiando altri due,aspettando di provare una cosa carina anche sul tennis,ma ora è ancora presto...le cose si fanno pian piano...naturalmente ragazzi questa è una mia opinione...ultima cosa per quanto riguarda lo scalping ...lo scalping secondo me è una scommessa,non c'è nessuna scienza,nessun software ,nessuna sicurezza per indovinare i movimenti quote.....parlo del prelive...l'unica sicurezza per uscire indenni nello scalping è costruirsi un proprio sistema e rispettarlo nei minimi particolari......nel live è tutto diverso,e forse ripeto li si fanno ancora più soldi,rischiando molto,molto meno dello scalping....
la penso cosi',un abbraccio a voi tutti!!!!
Messaggioda vadacca » 07/05/2011 - 11:55
Da perte mia continuare a parlare di scalping da peredente e' come parlare di betting dopo il palo. Posso fare qualsiasi ragionamento, piu' o meno sensato, ma se poi alla fine continuo ad operare in modo sbagliato e' tutto inutile mi rimane solo l'illusione. Loby, sono daccordo con te, infatti il mio obiettivo, visto anche che non ho tutta la giornata a disposizione per scalpare e' quello di riuscire a guadagnare qualche decina di euro al giorno e finalmente credo di avere capito che devo utilizzare uno stake fisso per ogni livello di quota. Lo so che questa e' una regola basilare detta i primi giorni di 4 anni fa, ma io nella mia cocciutaggine ho sempre pensato di raggiungere l'efficienza approfittando di occasioni piu' ghiotte quando si presentavano, e bilanciando questo rischio con lo stop loss per gara. Purtroppo pero' devo arrendermi, lo stop loss per gara non lo riesco a rispettare specialemente se faccio due o tre gare in perdita. Dovrebbe essere piu' facile trovare uno stake fisso proporzionato alla cassa e adottare sempre la stessa strategia, in termini di tick in gain e loss, in modo che a fine giornata il saldo sia giudice supremo della propria adeguatezza o della manifesta incapacita'. Il problema e' che per fare questo bisogna avere la tempra di un monaco sholin (cit gandalfilbianco) oppure diventare una specie di bot. Magari non ho questa dote pero', forse, tutta questa palestra alla fine mi servira' per riuscire in altri mercati, dove non dovrei avere difficolta' a giocare in modo proporzionato al bankroll. Infine, che ovunque ci sa il trucco e che in ogni mercato ci sia chi e' piu' informato di me, lecitamente o illecitamente, l'ho capito da tempo, non per niente sono approdato tanti anni fa su questo forum proprio per i miei sospetti di "truffa" nei giochi on line.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 07/05/2011 - 13:19
Come avete già fatto notare M4rco non scrive più ormai da mesi. E non è sparito solo da questo forum... Qualcuno lo sente privatamente? Va tutto bene? Ormai anche io per vari motivi non scrivo quasi più, e anche M4rco non fa male, visto che a questo punto meno si parla di betfair.com e meglio è. Mi piacerebbe pero sentire da lui un ultimo aggiornamento dei suoi, di quelli che mi hanno fatto appassionare al trading ippico. Sperando di farlo tornare qua anche solo per un ultimo saluto, lo ringrazio cmq per il mondo che ci ha fatto conoscere e per l'assistenza aggratisse che mi ha dato in alcune occasioni
.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 07/05/2011 - 14:11
Motho non prendermi per il culo.....
ma se è pieno di bot,che si fanno la guerra da soli e regalano soldi a quelli taciturni come me....almeno per ora
vedremo...per me chi scommette alla lunga è sempre vincente,beati loro che ci riescono
Per me in tutti gli sport è diecimila volte meglio fare il live....naturalmente con la posizione presa nel prelive per far si che la tua strategia a lungo termine sia matematicamente e statisticamente azzeccata....ma ragazzi parliamoci chiaro...come si potrebbe pretendere di far soldi nell'ippica,tradando il prelive ,senza sapere un tubo di cavalli?Ci sono nel live determinate condizioni che otto volte su dieci si realizzano,e che ti portano al guadagno,ma come si può pensare di attuare una strategia se non si conosce lo sport dove si immettono soldi?Questa è la realtà ...ripeto facendo il pesce piccolo,accontentarsi dei residui altrui,ma che ti portano al tuo mensile e sopratutto a far cassa,ok, va bene....ma se ti presenti gia con 500 euro di stake,sei sgamabilissimo,(salvo naturalmente determinati mercati liquidi)...ora vi chiedo...secondo voi è meglio fare che dire 300 euro(beato chi ci arriva) al giorno,con tre mercati diversi,ad esempio tennis,ippica,e calcio,o cervellarsi,dalla mattina alla sera con lo scalping ippico prelive per cercare di alzare lo stake,ogni giorno?La risposta è semplice...e poi è più forte di me chi lavora non può fare il trader,ci sono giorni dove non devi toccare nulla,perchè o non ci sono le condizioni per la tua strategia,o perchè magari manca la liquidità giusta,altri giorni invece che fai il botto,perchè tutte le tue condizioni vengono realizzate....
Per me in tutti gli sport è diecimila volte meglio fare il live....naturalmente con la posizione presa nel prelive per far si che la tua strategia a lungo termine sia matematicamente e statisticamente azzeccata....ma ragazzi parliamoci chiaro...come si potrebbe pretendere di far soldi nell'ippica,tradando il prelive ,senza sapere un tubo di cavalli?Ci sono nel live determinate condizioni che otto volte su dieci si realizzano,e che ti portano al guadagno,ma come si può pensare di attuare una strategia se non si conosce lo sport dove si immettono soldi?Questa è la realtà ...ripeto facendo il pesce piccolo,accontentarsi dei residui altrui,ma che ti portano al tuo mensile e sopratutto a far cassa,ok, va bene....ma se ti presenti gia con 500 euro di stake,sei sgamabilissimo,(salvo naturalmente determinati mercati liquidi)...ora vi chiedo...secondo voi è meglio fare che dire 300 euro(beato chi ci arriva) al giorno,con tre mercati diversi,ad esempio tennis,ippica,e calcio,o cervellarsi,dalla mattina alla sera con lo scalping ippico prelive per cercare di alzare lo stake,ogni giorno?La risposta è semplice...e poi è più forte di me chi lavora non può fare il trader,ci sono giorni dove non devi toccare nulla,perchè o non ci sono le condizioni per la tua strategia,o perchè magari manca la liquidità giusta,altri giorni invece che fai il botto,perchè tutte le tue condizioni vengono realizzate....
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 07/05/2011 - 14:20
tuttorosso ha scritto:Come avete già fatto notare M4rco non scrive più ormai da mesi. E non è sparito solo da questo forum... Qualcuno lo sente privatamente? Va tutto bene? Ormai anche io per vari motivi non scrivo quasi più, e anche M4rco non fa male, visto che a questo punto meno si parla di betfair.com e meglio è. Mi piacerebbe pero sentire da lui un ultimo aggiornamento dei suoi, di quelli che mi hanno fatto appassionare al trading ippico. Sperando di farlo tornare qua anche solo per un ultimo saluto, lo ringrazio cmq per il mondo che ci ha fatto conoscere e per l'assistenza aggratisse che mi ha dato in alcune occasioni.
marco è stato un grande,credo di aver capito perchè non scrive più ma un salutino lo può fare....ha aiutato tutti quelli che hanno chiesto assistenza,me compreso....naturalmente non poteva dire e spiegare perfettamente la sua stratregia prelive ,sarebbe stato assurdo....non arriverò mai a fare quello che faceva lui nel prelive ci ho provato ma per me è una guerra persa,e mi accontento mi va più che bene,ma l'aspetto psicologico che lui mi ha messo in testa è stato fondamentale,ma vi deve entrare dentro,se non entra è durissima essere vincenti...statregie,match truccati,a cavolate varie,se non hai una testa da trader si finisce sempre in un fosso!!!!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania