Comparazione bonus scommesse
la mia esperienza
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
145 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda nasdec » 31/08/2010 - 10:03
esatto sig. Raptor, il nostro giochino ricomincia oggi. io e altri 3 siamo già in ufficio ai computers, altri 2 sono già in Inghilterra. Ma per noi più che altro è una libidine, l'adrenalina ci pervade e ci accompagna fino a sera. Il guadagno ? beh in termini assoluti è rilevante, ma se consideriamo tutta l'organizzazione, 6 persone, i costi della tecnologia sempre aggiornata e di prima qualità , e - perchè no - le ore lavoro di ciascuno, sono convinto che un buon scalper guadagna più di noi con minor spreco di energie.
Ti dico per esempio che ieri, che ancora godevo della mia libertà , ho bancato quattro soldi con il metodo dei grafici e in proporzione ho guadagnato di più. (vorrei dire che "Metodo" non equivale a vincita ma è solo un punto di partenza - possibilmente logico e ragionato - che viene applicato alla scommessa. Se poi ti accorgi che hai ragionato male e non funziona, o lo migliori o lo cestini). I grafici bisogna imparare a leggerli e a interpretarli con l'ausilio di adeguata tecnologia, e sono la "cartina tornasole" di possibili dubbie situazioni per alcuni cavalli che da indiscussi protagonisti della corsa diventano seconde o terze scelte. Perchè ?
Ti dico per esempio che ieri, che ancora godevo della mia libertà , ho bancato quattro soldi con il metodo dei grafici e in proporzione ho guadagnato di più. (vorrei dire che "Metodo" non equivale a vincita ma è solo un punto di partenza - possibilmente logico e ragionato - che viene applicato alla scommessa. Se poi ti accorgi che hai ragionato male e non funziona, o lo migliori o lo cestini). I grafici bisogna imparare a leggerli e a interpretarli con l'ausilio di adeguata tecnologia, e sono la "cartina tornasole" di possibili dubbie situazioni per alcuni cavalli che da indiscussi protagonisti della corsa diventano seconde o terze scelte. Perchè ?
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2010 - 10:11
con nasdeq condivido solo che guardando solo il book si puo arrivare a scommettere con profitto
tolto questo..oltre al discorso sulle siepi,talmente evidente,
invito a rivedere cio..giusto per capire con che livello si ammazzano per bancare a quotoni
poi il fenomeno vince..ma deve essere un fenomeno a quelle quote
non si tratta di uno a mille che arriva..si tratta di vedere come stanno coll cervello ogni gara
questo e' il secondo fava della gara..mi sembra attorno a 6
hanno preso piu di venti euro sopra 800..fino a 970
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... 40,00.html
non c'e' un solo momento che vale piu di venti venticinque
o sei un fenomeno..o ti fai le siepi,ma devi essere veramente ipertecnologicizzato per arrivare prima di tutti..o difficile che campi
vedetevela..fa capire a che livello di follia arrivano pur di bancare fino a mille e intascare soldi facili
tolto questo..oltre al discorso sulle siepi,talmente evidente,
invito a rivedere cio..giusto per capire con che livello si ammazzano per bancare a quotoni
poi il fenomeno vince..ma deve essere un fenomeno a quelle quote
non si tratta di uno a mille che arriva..si tratta di vedere come stanno coll cervello ogni gara
questo e' il secondo fava della gara..mi sembra attorno a 6
hanno preso piu di venti euro sopra 800..fino a 970
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... 40,00.html
non c'e' un solo momento che vale piu di venti venticinque
o sei un fenomeno..o ti fai le siepi,ma devi essere veramente ipertecnologicizzato per arrivare prima di tutti..o difficile che campi
vedetevela..fa capire a che livello di follia arrivano pur di bancare fino a mille e intascare soldi facili
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2010 - 10:25
c'e' una gara di 4 mesi fa che sto cercando di ritrovare...che vinse un cavallo che oggettivamente bancarlo a mille era un'affare
se riuscissi a trovarla uno capisce come il dubbio possa venire nel sentire che in tutta la vita massimo ha pagato un 110
ci son mille che sono affari clamorosi a bancarli..ogni tanto pero saltano
cacchiarola..e una volta lo pagherai no? mai..boh
senza polemica..semplicemente molti dubbi
se riuscissi a trovarla uno capisce come il dubbio possa venire nel sentire che in tutta la vita massimo ha pagato un 110
ci son mille che sono affari clamorosi a bancarli..ogni tanto pero saltano
cacchiarola..e una volta lo pagherai no? mai..boh
senza polemica..semplicemente molti dubbi
Messaggioda nasdec » 31/08/2010 - 10:36
Mi scusi sa, sig. Jacopo, ma cosa c'è di così difficile da capire nel fatto che applicare il nostro tipo di gioco alle corse siepi è estremamente rischioso. noi banchiamo cavalli della retroguardia che non contano più , ma se per caso quelli davanti cadono (e in siepi capita) noi rischiamo di pagare ! Siamo troppo prudenti ? forse, ma come ho detto siamo già rimasti scottati una volta e ci basta. di corse ce ne sono anche troppe e non è necessario andarsi a cercare dei guai
Messaggioda raptor » 31/08/2010 - 10:39
cmq io intendevo solo gare in piano nn siepi....certo lì possono cadere anche i primi tre a 100mt dal palo.....lì nn lo farei....hjo rivisto la corsa ed onestamente l'avrei bancato ma nn a 800 ma a 100 si....però c'è un punto .....ci sono almeno 6/7 cavalli che all'ultimo furlong sono già stesi...bisogna anche capire quale prendere in considerazione ....se uno a centrogruppo che va indietro (e poi vince come in questa corsa) o quello che è in testa (giubba arancio) che poi passa secondo e che all'ultimo furl è già sotto la doccia....o quelli che sono ultimi e molti dei quali rimangono ultimi.....insomma....bisogna capire un pò anche come e dove sei messo....io ritengo che sia una cosa buona da fare.....per le mie tasche no...(perchè dindini, mezzi, etccc nn li ho)....maper altri si
Messaggioda M4rco » 31/08/2010 - 11:02
jacopo se non convenisse le gare finirebbero tutte con i cavalli che arrivano a 100 e non 1000.... se ad ogni gara tutti arrivano a 1000 un motivo ci sara'... anche il secondo arrivato di un pelo va a 1000.... quindi ti ho detto tutto. Poi l'errore ci puo' stare. Concrdo per le siepi. Un mio amico mi ha raccontato di una gara di 4 cavalli dove nekl prelive c'erano 2 favoriti intorno a 3 di quota e gli altri molto alti. Come partono i 2 fav staccano di molto i 2 maiali, a la quota dei maiali va a 600-700. I 2 fav cadono e vengono superati dai maial .... i 2 fav vanno a 1000 ma si rialzano e continuamo..... nell'ultima siepe i 2 maiali cadono tutti e due e uno dei due fav vince..... eppure anche nelle siepi i cavalli vanno a 1000
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2010 - 11:11
nasdec ha scritto:Mi scusi sa, sig. Jacopo, ma cosa c'è di così difficile da capire nel fatto che applicare il nostro tipo di gioco alle corse siepi è estremamente rischioso. noi banchiamo cavalli della retroguardia che non contano più , ma se per caso quelli davanti cadono (e in siepi capita) noi rischiamo di pagare ! Siamo troppo prudenti ? forse, ma come ho detto siamo già rimasti scottati una volta e ci basta. di corse ce ne sono anche troppe e non è necessario andarsi a cercare dei guai
io ho detto l'opposto..che nelle siepi hai l'opportunita di bancare quelli che cadono
hai l'opportunita,terminato l'ultimo ostacolo di bancare tutti gli altri,esattamente come nelle corse in piano..quelli che tu dici "non contano nulla"..concordi che le siepi da questo punto di vista ti offrono un ulteriore arma..molto meglio del piano
mi pare evidente..ma vabbene..facciamo che le siepi per ragioni particolari non vanno bene
sollevo dubbi sul fatto che non ti e' mai arrivato un mille..
qualche gara in piano in cui certi valgono 100000 ci sono...mai presi,vabbe
sollevo dubbi sul fatto che una volta dici ti e' arrivato 1 a 110..
io ad esser precisi avrei scritto che mi e' arrivato 1 MEDIAMENTE a 110
oppure hai preso solo un tizio con 2 euro a 110?
e poi quello stesso cavallo solo fino a 110 l'hai preso?
e perche non fino a mille?
al telefono vi dite 3 banca fino a 110..e' una bella perdita di tempo..una cosa e' quello da casa che clicca fino su in cima e amen..una cosa e' andare alla ricerca del 110..gia e' diverso..
non oso immaginare se dici...il 3 110..il 7 270...il 5...990
vabbe..puo essere anche che sei stato ancora una volta fortunato e c'era solo un tizio a 110
sollevo infine dubbi su un ulteriore fatto
se vai sui siti dei campi scopri che ci sono le postazioni pc per scommettere dal campo stesso..insomma..sempre meglio che stare col cellulare
insomma..la vedo difficile che stai dicendo solo verita'
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2010 - 11:20
quote invece di modifica
ci potrei aggiungere che usi,scommetto una connessione classica invece che particolare...
che programma usate..e dubito che sia il piu rapido..
che modifiche avete apportato a quel programma per essere i primi in tutta l'inghilterra ad arrivare davanti agli altri..
insomma,non ci starete tutti i giorni..eppure tutti i giorni danno mille e gli 1,01..se non ci state voi c'e' qualcun altro...
eppure..voi siete i primi in tutta l'inghilterra nonostante passate per il cellulare,e in secondo luogo per una velocita con betfair inferiore a quella di chi risiede li
mille domande..
i dubbi son tanti ecco..
ci potrei aggiungere che usi,scommetto una connessione classica invece che particolare...
che modifiche avete apportato a quel programma per essere i primi in tutta l'inghilterra ad arrivare davanti agli altri..
insomma,non ci starete tutti i giorni..eppure tutti i giorni danno mille e gli 1,01..se non ci state voi c'e' qualcun altro...
eppure..voi siete i primi in tutta l'inghilterra nonostante passate per il cellulare,e in secondo luogo per una velocita con betfair inferiore a quella di chi risiede li
mille domande..
i dubbi son tanti ecco..
Messaggioda simbino » 31/08/2010 - 11:27
Mah ...di corse di cavalli so poco.....Io andavo all'arcoveggio ma è chiaro che li computer e scommesse live non c'erano...io so che di quelli che sono andati sui campi da tennis x puntare con il vantaggio del campo solo 2 o 3 ne sono usciti e solo Agassone ( e forse un altro) hanno svoltato nella vita. Poi ce ne saranno altri che non conosco, sicuramente, ma ce ne sono anche tanti che i soldi li hanno lasciati, e anche molti. Se uno è bravo ( non mi chiedete cosa intendo x bravo mi pare di averlo spiegato) vince, anzi guadagna. Ma estremizzando anche Maradona ha guadagnato, Jordan pure...ma se io mi allenassi tutti i giorni col pallone guadagnerei come loro??? L'impegno ci vuole ( e ce lo possono mettere tutti) la conoscenza anche ( la possono avere tutti) poi c'è qualcosa che non tutti possono avere : il talento, la bravura, chiamatela come cavolo vi pare.....quello fa la differenza. Un modo di giocare ( o metodo) lo possono avere tutti ma non è quello che ti fa guadagnare. Il problema che in alcuni giochi ( vedi lotto e casinò) sei passivo, il talento non conta nulla e la matematica ti condanna x forza, quando sei parte attiva il talento conta eccome e vince chi lo ha....ma non può essere la cosa più facile del mondo.......
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda nasdec » 31/08/2010 - 12:22
Sig. Jacopo, in siepi quando i primi 3 o 4 hanno passato l'ultimo ostacolo degli altri non trovi più nulla. abbiamo pagato un ronzino a 110 (e non a 1000) pagando 178 euro, cioè 19580 euro, perchè l'avevamo bancato a tre siepi dall'arrivo e sull'ultima e successo il patatrac.
non ho mai scritto che chi da i numeri da bancare ordina anche l'importo da bancare, ma che senso ha, ma cosa ne sa chi guarda la corsa dei soldi che ci sono disponibili e a che quota. io ho scritto - per fare solo un esempio - che lui dice "3,8,11" in un nanosecondo, che sono i numeri da bancare. poi chi è al pc si arrangia come può con quello che trova disponibile su betfair e betdaq (su quest'ultimo molto meno). quando i cavalli sono a 1000 trovi i 2 euro e non li banchiamo, pittosto chiudiamo la corsa in bianco.
noi abbiamo internet satellitare e fastweb di riserva. le piattaforme sono BetMarket trader (il più veloce in assoluto) Betting Assistant, BetAngel professional per betdaq.
e con questo ultimo messaggio io chiudo la mia partecipazione al forum. ho avuto piacere di parteciparvi e di conoscerVi e poi ciascuno la pensi come vuole. un saluto a tutti e buon gioco a tutti, forse ci risentiremo ad agosto 2011 (se i miei soci mi daranno un po' di libertà visto che sono il più anziano)
non ho mai scritto che chi da i numeri da bancare ordina anche l'importo da bancare, ma che senso ha, ma cosa ne sa chi guarda la corsa dei soldi che ci sono disponibili e a che quota. io ho scritto - per fare solo un esempio - che lui dice "3,8,11" in un nanosecondo, che sono i numeri da bancare. poi chi è al pc si arrangia come può con quello che trova disponibile su betfair e betdaq (su quest'ultimo molto meno). quando i cavalli sono a 1000 trovi i 2 euro e non li banchiamo, pittosto chiudiamo la corsa in bianco.
noi abbiamo internet satellitare e fastweb di riserva. le piattaforme sono BetMarket trader (il più veloce in assoluto) Betting Assistant, BetAngel professional per betdaq.
e con questo ultimo messaggio io chiudo la mia partecipazione al forum. ho avuto piacere di parteciparvi e di conoscerVi e poi ciascuno la pensi come vuole. un saluto a tutti e buon gioco a tutti, forse ci risentiremo ad agosto 2011 (se i miei soci mi daranno un po' di libertà visto che sono il più anziano)
Messaggioda bagocu » 31/08/2010 - 12:33
nasdec ha scritto:Mi scusi sa, sig. Jacopo, ma cosa c'è di così difficile da capire nel fatto che applicare il nostro tipo di gioco alle corse siepi è estremamente rischioso. noi banchiamo cavalli della retroguardia che non contano più , ma se per caso quelli davanti cadono (e in siepi capita) noi rischiamo di pagare ! Siamo troppo prudenti ? forse, ma come ho detto siamo già rimasti scottati una volta e ci basta. di corse ce ne sono anche troppe e non è necessario andarsi a cercare dei guai
allora nasdec ora ti dico quello che penso,poi rispondimi a tono se vuoi.da come scrivi e dai termini che usi,credo che tu di cavalli capisci meno...le puntate che fai con i grafici te le banco tutte io,soldi non parole..dimmi come facciamo per iniziare la partita e parte il treno.quello che racconti sul live dal campo,con un pò di fortuna in un paio di giorni dovrei riuscire a sapere se ci sono italiani che fanno team sui campi inglesi..poi se hai voglia spieghami a cosa servite voi in ufficio? mentre 2 fanno il live sul campo..i gruppi inglesi,tutti barboni come dici tu,lavorano ai 4 cantoni della pista e i terminalisti sono dentro l'ippodromo, non in italia.in questo modo ha un senso,come dici tu assolutamente no.cmq per me è tutto molto avvilente..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda M4rco » 31/08/2010 - 12:41
jacopo21 ha scritto:quote invece di modifica
mille domande..
i dubbi son tanti ecco..
jacopo, non ha detto di bancare a gara praticamente finta, quindi non come nel tennis a punto fatto... certo bisogna essere velocissimi ma non come nel tennis.
145 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania