Comparazione bonus scommesse
bancare con metodo....35
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
453 messaggi
-
Pagina 5 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 31
- Prossimo
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 31/10/2009 - 22:44
calcio1 novembre
lay...ajax................1.54..35.10x 61.82
lay..fiorentina..........1.49..35.28x68.47
lay..spartak mosca..1.31..35.20x104.68
perso.....................-105.58
saldo.....................+62.98
lay...ajax................1.54..35.10x 61.82
lay..fiorentina..........1.49..35.28x68.47
lay..spartak mosca..1.31..35.20x104.68
perso.....................-105.58
saldo.....................+62.98
Ultima modifica di pupi1960 il 01/11/2009 - 23:19, modificato 1 volta in totale.
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 01/11/2009 - 23:24
pupi1960 ha scritto:calcio sera 1 novembre
lay -3.5 goal palermo.....1.48..35.04x69.42
lay....sporting lisb...........1.57..35.34x58.96 OK 1-1
lay..-3.5 goal deportivo....1.37..35.15x90.35
perso..................-11.23
saldo.......................................+51.75
Messaggioda montag » 02/11/2009 - 15:46
pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:calcio sera 1 novembre
lay -3.5 goal palermo.....1.48..35.04x69.42
lay....sporting lisb...........1.57..35.34x58.96 OK 1-1
lay..-3.5 goal deportivo....1.37..35.15x90.35
perso..................-11.23
saldo.......................................+51.75
il metodo è corretto, ci vuole abilità e fortuna nel decidere quali bancare, perchè di partite nette ne saltano una caterva, comunque secondo me una cosa è sicura, in questo modo a fine anno non si va a cartone.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 02/11/2009 - 16:13
Fawkes ha scritto:sempre peggio eh...
devi avere pazienza abbiamo preso una serie di filotti al calcio da 1 a 0
come dice montag......difficilmente andremo a cartoni...
Messaggioda Clinton » 02/11/2009 - 16:53
Certo stupidaggini se ne leggono tante, ma "il metodo è corretto" è quella che mi fa più ridere di tutte....
Ma quale è il metodo? Giocare quote sotto pari così "a peso" scegliendo qua e là ?.... Ma PER FAVORE!!!!
Esistono due tipi di scommesse: quelle con value e quelle senza. Se giochi la quota giusta (sia questa 1,1, 2 o 20) alla fine perdi le commissioni. Se giochi quote sbagliate a tuo favore vinci, se giochi quote sbagliate a tuo sfavore perdi.
Dove sarebbe qui la grande analisi tecnica per capire che stai giocando quote favorevoli???
Vedi caro Pupi il problema non sei tu. Il problema è che il fare dei post basati sul NULLA come il tuo genera che delle persone prive di personalità bettistica ti seguano, come se solo perchè uno scrive un post con le sue giocate sia una specie di guru. In realtà non è cosi, ma ci sono sempre degli sprovveduti che si rovinano perchè su threads come questo leggono caz zate del tipo "il metodo è giusto", oppure "alla lunga non si perde" e sciocchezze simili...
Pensa un attimo a quanti soldi possono aver perso dei poveretti che avessero seguito le tue scelleratezze sul tennis....
Ognuno è libero di giocare a caso quanto gli va ma lo deve specificare:" "Apro un thread, non ho una metodologia vincente, gioco a caso, chi mi dovesse seguire, primo non ha un motivo valido per farlo, secondo lo fa a suo rischio e pericolo..."
Ma quale è il metodo? Giocare quote sotto pari così "a peso" scegliendo qua e là ?.... Ma PER FAVORE!!!!
Esistono due tipi di scommesse: quelle con value e quelle senza. Se giochi la quota giusta (sia questa 1,1, 2 o 20) alla fine perdi le commissioni. Se giochi quote sbagliate a tuo favore vinci, se giochi quote sbagliate a tuo sfavore perdi.
Dove sarebbe qui la grande analisi tecnica per capire che stai giocando quote favorevoli???
Vedi caro Pupi il problema non sei tu. Il problema è che il fare dei post basati sul NULLA come il tuo genera che delle persone prive di personalità bettistica ti seguano, come se solo perchè uno scrive un post con le sue giocate sia una specie di guru. In realtà non è cosi, ma ci sono sempre degli sprovveduti che si rovinano perchè su threads come questo leggono caz zate del tipo "il metodo è giusto", oppure "alla lunga non si perde" e sciocchezze simili...
Pensa un attimo a quanti soldi possono aver perso dei poveretti che avessero seguito le tue scelleratezze sul tennis....
Ognuno è libero di giocare a caso quanto gli va ma lo deve specificare:" "Apro un thread, non ho una metodologia vincente, gioco a caso, chi mi dovesse seguire, primo non ha un motivo valido per farlo, secondo lo fa a suo rischio e pericolo..."
Messaggioda montag » 02/11/2009 - 16:59
Clinton ha scritto:Certo stupidaggini se ne leggono tante, ma "il metodo è corretto" è quella che mi fa più ridere di tutte....
grazie di averci illuminato o grande dio del bet.
comunque mi permetto di consigliarti un bel corso d'educazione civica, ne hai veramente bisogno.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda duval » 02/11/2009 - 17:06
Caro Clinton, mi sembra palese che Pupi dica (in parte lo ha fatto nel primo post): "io ci provo, poi si vedrà ", non ho mai letto qualcosa che presupponga che il metodo funzionerà sicuramente, semplicemente riporta le sue giocate con gli esiti... finora ha un segno +, ed è già qualcosa...
sinceramente il tuo attacco proprio non lo capisco, nella storia del forum ci sono stati ben altri che facevano i messia, e lì sì che alcuni seguendoli si sono stirati... alcune bet sono ormai diventate leggendarie
Secondo me sarebbe più utile chiuderla subito, a mio parere (che vale 0) scusandoti con pupi (tra l'altro la frase "il metodo è corretto" è una dichiarazione portata neanche da pupi, ma da qualcuno che ha espresso una sua legittima valutazione), porgendogli magari un mazzo di Tre Fiori...
(ogni riferimento a persone o cose o bet reali è puramente casuale)
sinceramente il tuo attacco proprio non lo capisco, nella storia del forum ci sono stati ben altri che facevano i messia, e lì sì che alcuni seguendoli si sono stirati... alcune bet sono ormai diventate leggendarie
Secondo me sarebbe più utile chiuderla subito, a mio parere (che vale 0) scusandoti con pupi (tra l'altro la frase "il metodo è corretto" è una dichiarazione portata neanche da pupi, ma da qualcuno che ha espresso una sua legittima valutazione), porgendogli magari un mazzo di Tre Fiori...
(ogni riferimento a persone o cose o bet reali è puramente casuale)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Clinton » 02/11/2009 - 17:18
Educazione??? Non mi sembra di aver offeso nessuno....
Per quanto riguarda la famosa frase "il metodo è corretto" non mi riferivo infatti a Pupi ma a chi scriveva un tale commento senza avere nessun motivo tecnicamente valido per farlo.
Se un poveretto mezzo disperato, che magari si deve rifare di perdite continue, legge "il metodo è corretto" magari finisce di rovinarsi seguendo il fumo... Solo questo, senza voler offendere nessuno sul piano personale.
Scrivere prono è una responsabilità seria: o lo si fa a ragion veduta e motivando tecnicamente (poi è logico che si può sbagliare ma tutti possono seguire ed interpretare il ragionamento e le info su cui è basato) oppure si specifica che si stanno solo estraendo ghiandine numerate dal sacchetto...
Per quanto riguarda la famosa frase "il metodo è corretto" non mi riferivo infatti a Pupi ma a chi scriveva un tale commento senza avere nessun motivo tecnicamente valido per farlo.
Se un poveretto mezzo disperato, che magari si deve rifare di perdite continue, legge "il metodo è corretto" magari finisce di rovinarsi seguendo il fumo... Solo questo, senza voler offendere nessuno sul piano personale.
Scrivere prono è una responsabilità seria: o lo si fa a ragion veduta e motivando tecnicamente (poi è logico che si può sbagliare ma tutti possono seguire ed interpretare il ragionamento e le info su cui è basato) oppure si specifica che si stanno solo estraendo ghiandine numerate dal sacchetto...
-
xalbador
- Super Budino

Messaggioda xalbador » 02/11/2009 - 17:20
Clinton ha scritto:Certo stupidaggini se ne leggono tante, ma "il metodo è corretto" è quella che mi fa più ridere di tutte....
Per vincere caro amico...hai bisogno di un metodo.Se non hai nessun metodo...importante e avere culo.Se hai tutte due le cose sei infallibile.
Ognuno di noi ha un metodo per giocare... Professore a proposito tu come giochi? Esci da dietro le quinte e illuminaci.Grazie.
Clinton non te la prendere.
Chi ten' paur' nun s' cocc' che femmn' bell'
Messaggioda Clinton » 02/11/2009 - 17:44
Non preoccuparti non me la sono presa per nulla...
Il culo non esiste mio caro...
Esistono momenti in cui si fanno molte scelte giuste ed altri in cui se ne fanno molte sbagliate, ma il culo non esiste, sono solo i normali cicli statistici che si dipanano....
Quello che conta è quello strano numeretto fatto da un intero, una virgola e due decimali che si chiama QUOTA....
Non si può pensare di vincere considerando la quota e basta a prescindere dall'evento o l'evento e basta a prescindere dalla quota. Sono due elementi inscindibili e solo il giusto bilanciamento porta all'esito positivo long term.
Per quanto riguarda come gioco io ti do una dritta: quando vedi qualcuno che scrive su di un qualunque forum come e cosa gioca diffida sempre: è un perdente...
Chi vince incassa muto ed al massimo discute in generale di filosofia bettistica....
Esistono momenti in cui si fanno molte scelte giuste ed altri in cui se ne fanno molte sbagliate, ma il culo non esiste, sono solo i normali cicli statistici che si dipanano....
Quello che conta è quello strano numeretto fatto da un intero, una virgola e due decimali che si chiama QUOTA....
Non si può pensare di vincere considerando la quota e basta a prescindere dall'evento o l'evento e basta a prescindere dalla quota. Sono due elementi inscindibili e solo il giusto bilanciamento porta all'esito positivo long term.
Per quanto riguarda come gioco io ti do una dritta: quando vedi qualcuno che scrive su di un qualunque forum come e cosa gioca diffida sempre: è un perdente...
Chi vince incassa muto ed al massimo discute in generale di filosofia bettistica....
Messaggioda Sfaver » 02/11/2009 - 17:50
Clinton ha scritto:Per quanto riguarda come gioco io ti do una dritta: quando vedi qualcuno che scrive su di un qualunque forum come e cosa gioca diffida sempre: è un perdente...
Ora ne ho la conferma... sono tutti perdenti in questo forum... e io che pensavo di essere l'unico
Se la fortuna ti sorride allora vuol dire che ti sta prendendo per il culo...
-
xalbador
- Super Budino

Messaggioda xalbador » 02/11/2009 - 18:20
Clinton ha scritto:Non preoccuparti non me la sono presa per nulla...
Caro Clinton....bisogna saper giocare.Non sono un novellino.... sono abbastanza vecchio, per questo gioco.Le dritte non fanno al caso mio.La quota per me e' molto importante.Una cosa mi e' sfuggita prima...l'istinto.Sbagli sul culo...ieri se la fortuna non era con me...col c***o avrei preso il pareggio tra il Palermo e il Genoa...questa partita non la volevo giocare...l'istinto me l'ha fatta giocare.L'ho detto e non la volevo dire....perche' la penso come te essere muto quando vinci. Per finire nel gioco bastano queste cose:
1°) Metodo
2°) Istinto
3°) Fortuna o culo come si voglia chiamare
Ciao.
Chi ten' paur' nun s' cocc' che femmn' bell'
453 messaggi
-
Pagina 5 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania