Comparazione bonus scommesse
non spam please (falbrav ..)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda 2mar » 24/09/2006 - 17:56
Tornando In-Topic
Incuriosito dal tuo metodo (che sapevo per certo perdente)
Ho fatto un foglio Excel, però con qualcosa che sia supportabile dal punto di vista statistico...ovvero il tavolo della roulette, giocando sulle colonne o su 12 numeri...quota sempre 3 (logicamente) .... vantaggio del banco 2,7% del giocato
A fare quel giochino incrementale che fai tu (togliendo il tetto max che esiste su ogni tipo di scommessa) ...più vai avanti più perdi.
Esempio se dici: continuo a incrementare fino a 7 volte capiterà prima o poi la volta che per 7 volte non esce la tua scommessa (quindi perdi un grande capitale) .....
Cosa mi dice il foglio excel? Non usare la scommessa incrementale perchè altrimenti aumenti il vantaggio del banco!
Ho fatto un foglio Excel, però con qualcosa che sia supportabile dal punto di vista statistico...ovvero il tavolo della roulette, giocando sulle colonne o su 12 numeri...quota sempre 3 (logicamente) .... vantaggio del banco 2,7% del giocato
A fare quel giochino incrementale che fai tu (togliendo il tetto max che esiste su ogni tipo di scommessa) ...più vai avanti più perdi.
Esempio se dici: continuo a incrementare fino a 7 volte capiterà prima o poi la volta che per 7 volte non esce la tua scommessa (quindi perdi un grande capitale) .....
Cosa mi dice il foglio excel? Non usare la scommessa incrementale perchè altrimenti aumenti il vantaggio del banco!
Messaggioda darpao » 25/09/2006 - 00:52
2mar ha scritto:Tornando In-Topic
Parli a me?
Se parli della x-mania aspetterei la fine del campionato per dare giudizi...
Visto che voglio sperimentarla con voi..
Invece vorrei parlare dell'ultimo metodo puramente computerizzato senza nessun ragionamento che mi ha fruttato per la giornata di oggi un altro ottimo +41,5% .. la scorsa giornata era +16%
devo dire che come inizio non è niente male.....
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 25/09/2006 - 02:23
darpao ha scritto:2mar ha scritto:Tornando In-Topic
Parli a me?
Invece vorrei parlare dell'ultimo metodo puramente computerizzato senza nessun ragionamento che mi ha fruttato per la giornata di oggi un altro ottimo +41,5% .. la scorsa giornata era +16%
il computer non può effettuare nessun ragionamento in automatico!!!!!ha bisogno di comandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e quei comandi glieli hai dati te!!quindi...
non la dai a bere a nessuno!!
@2mar:purtroppo nel betting ,le statistiche, per forza di cose non possono contare piu di tanto.non si possono fare programmi a lungo termine .per chi scommette è impossibile,anche per il piu bravo ed esperto.se mi piace una quota la punto e l'unico limite che mi pongo è quello di fare attenzione alla stake.gran parte dell'abilità sta tutta li.poi tutto il resto è superfluo,oltre alle informazioni ,alla comparazione delle quote ,ai riferimenti asiatici...il resto non conta niente QUESTO è IL MIO METODO .il metodo di darpao(x-mania)non ha senso nel betting,potrebbe semmai essere efficente in altre situazioni(dove io non ho competenza),è inutile che lui dica di giudicare a distanza di un anno...gli potrebbe anche andar bene,ma mi dici che succede se disgraziatamente l'atalanta o chi per lei non pareggia per piu di 7 - 8 partite?a parole è facile ma quando bisogna sborsare il cash diventa tosta!!e poi quale book ti concede puntate cosi forti sul pareggio?(puntate forti perchè dopo 7-8 volte al raddoppio la cifra diventa spaventosa) .poi altro che milano finanza!
il betting è tutt'altra cosa ,che si vinca o che si perda, è il frutto di abilità prettamente calcistiche e non statistiche!
non voglio fare il presuntuoso o il professore ma io la vedo cosi.poi se darpao con il suo metodo diventa milionario buo per lui!sinceramente!!!
ma secondo me non è quella la strada
lotito vattene
Messaggioda emir » 25/09/2006 - 02:53
darpao...
un metodo ma testato (se proprio vuoi provarlo) sul lungo periodo e non è detto che ciò che per un anno va bene andrà anche il prossimo...
Alla fine la strada pare essere 1: quota, info, stake ecc ecc insomma quel che si ripete ormai da tanto tempo.
Io senza uso di programmi ho avuto giornate di +100% (ma poi la percentuale è riferita a quanto hai a disposizione o a quanto hai puntato perchè c'è differenza) ma ci son state anche giornate dove son finito a -100%
Per esempio giornate in cui ne ho prese 5 su 5 anche a belle quote e giornate come l'altra in england dove in totale ne ho prese 1 su 6
Ma questi sono i casi limite, l'importante è andare minimo minimo minimo ogni giorno in pari (e non è mica facile riuscirci) e fare un guadagno che a fine mese porta a un certo incasso, il che non è mica facile...
un metodo ma testato (se proprio vuoi provarlo) sul lungo periodo e non è detto che ciò che per un anno va bene andrà anche il prossimo...
Alla fine la strada pare essere 1: quota, info, stake ecc ecc insomma quel che si ripete ormai da tanto tempo.
Io senza uso di programmi ho avuto giornate di +100% (ma poi la percentuale è riferita a quanto hai a disposizione o a quanto hai puntato perchè c'è differenza) ma ci son state anche giornate dove son finito a -100%
Per esempio giornate in cui ne ho prese 5 su 5 anche a belle quote e giornate come l'altra in england dove in totale ne ho prese 1 su 6
Ma questi sono i casi limite, l'importante è andare minimo minimo minimo ogni giorno in pari (e non è mica facile riuscirci) e fare un guadagno che a fine mese porta a un certo incasso, il che non è mica facile...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda 2mar » 25/09/2006 - 10:09
darpao ha scritto:
Parli a me?
Si, parlo a te...
Dunque ora non mi ricordo con precisione le percentuali, parlo a spanne per quel che mi ricordo:
Ho voluto provare a fare il tuo giochetto dell'aumentare la posta di volta in volta, prendendo come esempio il ROSSO e il NERO nella roulette (x la quale si sanno quali sono le probabilità e qual è il vantaggio del banco: ovvero lo 0, questo infame)
Giocando solo 1 volta (o meglio senza rialzi della posta) il vantaggio del banco è del 2,7% del giocato.
A occhio ho detto proviamo a giocare fino ad un massimo di 7 rialzi (ovvero che per 6 volte io punto male e la 7^a volta l'azzecco)...con qualsiasi rialzo, tale da farmi vincere o pareggiare o perdere qualcosina del giocato: il vantaggio del banco era più alto del 2,7% . Allora ho provato a fare 4 - 5 - 6 rialzi ma la storia è sempre la stessa (parlo di un vantaggio del banco che varia tra il 9 e il 16 %)
Ora la roulette è una cosa, le scommesse sono tutt'altro ....tanto per darti un'idea la probabilità che giocando sul pari e dispari o sul rosso e sul nero tu non riesca ad azzeccare nulla per 7 volte di fila è poco più del 3% (quindi relativamente bassa, ma ti capiterà sicuramente prima o poi) ...FATTO STA CHE IL VANTAGGIO DEL BANCO AUMENTA e questo succede nel casinò e molto probabilmente succederà anche nelle scommesse!
Io non sto dando giudizi a muzzo....ti sto dicendo La statistica dice che se giochi come giochi tu, non fai nient'altro che aumentare il vantaggio del banco, quindi vuol dire che stai aumentando le perdite ...vorrei ricordarti la gente che s'è venduta le case ad inseguire quel numero del lotto su venezia o su un'altra ruota a furia di aumentare la posta!
Sarei curioso di vedere il tuo metodo puramente computerizzato senza nessun ragionamento, già ti vedo:
una mattina accendi il PC, logo di Win XP, apri excel, selezioni dal menù a tendina "Nuovo", dalla finestra che si apre selezioni tra grafici, file xls, database l'opzione "metodo computerizzato senza nessun ragionamento", 5 secondi di ragionamento del PC, musichetta "TAA DAAA" di Win ed ecco qui il tuo file senza ragionamenti!!!
Messaggioda darpao » 25/09/2006 - 22:09
2mar ha scritto:darpao ha scritto:
Parli a me?
Si, parlo a te...
Dunque ora non mi ricordo con precisione le percentuali, parlo a spanne per quel che mi ricordo:
Ho voluto provare a fare il tuo giochetto dell'aumentare la posta di volta in volta, prendendo come esempio il ROSSO e il NERO nella roulette (x la quale si sanno quali sono le probabilità e qual è il vantaggio del banco: ovvero lo 0, questo infame)
Giocando solo 1 volta (o meglio senza rialzi della posta) il vantaggio del banco è del 2,7% del giocato.
A occhio ho detto proviamo a giocare fino ad un massimo di 7 rialzi (ovvero che per 6 volte io punto male e la 7^a volta l'azzecco)...con qualsiasi rialzo, tale da farmi vincere o pareggiare o perdere qualcosina del giocato: il vantaggio del banco era più alto del 2,7% . Allora ho provato a fare 4 - 5 - 6 rialzi ma la storia è sempre la stessa (parlo di un vantaggio del banco che varia tra il 9 e il 16 %)
Ora la roulette è una cosa, le scommesse sono tutt'altro ....tanto per darti un'idea la probabilità che giocando sul pari e dispari o sul rosso e sul nero tu non riesca ad azzeccare nulla per 7 volte di fila è poco più del 3% (quindi relativamente bassa, ma ti capiterà sicuramente prima o poi) ...FATTO STA CHE IL VANTAGGIO DEL BANCO AUMENTA e questo succede nel casinò e molto probabilmente succederà anche nelle scommesse!
Io non sto dando giudizi a muzzo....ti sto dicendo La statistica dice che se giochi come giochi tu, non fai nient'altro che aumentare il vantaggio del banco, quindi vuol dire che stai aumentando le perdite ...vorrei ricordarti la gente che s'è venduta le case ad inseguire quel numero del lotto su venezia o su un'altra ruota a furia di aumentare la posta!
Sarei curioso di vedere il tuo metodo puramente computerizzato senza nessun ragionamento, già ti vedo:
una mattina accendi il PC, logo di Win XP, apri excel, selezioni dal menù a tendina "Nuovo", dalla finestra che si apre selezioni tra grafici, file xls, database l'opzione "metodo computerizzato senza nessun ragionamento", 5 secondi di ragionamento del PC, musichetta "TAA DAAA" di Win ed ecco qui il tuo file senza ragionamenti!!!
Ripeto: la x-mania non c'entra proprio nulla con lotto o casinò....
Metodo computerizzato: ovviamente mi sono espresso male, è chiaro che un ragionamento l'ho fatto io ma per quanto è basilare posso proprio definirlo computerizzato!! Basta che comunque mi fa vincere....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania