Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 395 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 393
- 394
- 395
- 396
- 397
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda daimon » 09/06/2009 - 01:15
ciao Antony,anch'io sono alle prime armi come te..ho da pochi giorni finito di leggere tutte le pagine di questa discussione,ci ho messo circa un mese!!
cmq visto che siamo entrambi agli inizi magari se ci capita possiamo darci una mano a vicenda senza scomodare sempre i più bravi (comunque molto disponibili).Io oggi ho fatto il mio quinto giorno di trading ed escludendo la domenica(dove ho perso quasi in ogni gara
)ho chiuso gli altri giorni sempre in positivo se pur di poco(escludendo però che per 3 volte sono finito non volendo in live dove non sono riuscito a chiudermi e ho perso complessivamente 15 euro
) opero per ora con stake da 1 a 4 euro (piu spesso 4euro) quote solitamente da 8 a 15 come consiglia il buon m4rco(a volte anche quote piu alte che le reputo forse un po piu facili)...vabbè ciao e in bocca al lupo!!
cmq visto che siamo entrambi agli inizi magari se ci capita possiamo darci una mano a vicenda senza scomodare sempre i più bravi (comunque molto disponibili).Io oggi ho fatto il mio quinto giorno di trading ed escludendo la domenica(dove ho perso quasi in ogni gara
Messaggioda didacus » 09/06/2009 - 09:17
4n7ony ha scritto:io torno a leggere,sono arrivato a pagina 94, ma dalla 70 in sù solo cazzate
passami un tuo indirizzo mail, oppure scrivimi a didacus@interfree.it che ti giro un doc che riassume le parti salienti del tread, così ti risparmi altre nottatacce.
Messaggioda 4n7ony » 09/06/2009 - 17:22
grazie didacus!!!
antony_af@libero.it
ciao daimon,certamente scambiare idee è il modo migliore per crescere.
in che minuti operi ? io oggi ero molto preso dal forex,ma adesso mi metto ai cavalli, io opero con 4 euro evitando gli ultimi 5 minuti, e dalla quota 6 in poi, ma anch io mi trovo meglio con quelle più alte.
antony_af@libero.it
in che minuti operi ? io oggi ero molto preso dal forex,ma adesso mi metto ai cavalli, io opero con 4 euro evitando gli ultimi 5 minuti, e dalla quota 6 in poi, ma anch io mi trovo meglio con quelle più alte.
Messaggioda daimon » 09/06/2009 - 18:25
in che minuti operi ? io oggi ero molto preso dal forex,ma adesso mi metto ai cavalli, io opero con 4 euro evitando gli ultimi 5 minuti, e dalla quota 6 in poi, ma anch io mi trovo meglio con quelle più alte.[/quote]
opero praticamente dai 10-13 min fino a inizio gara. Ancora sono molto lontano dal trovare la "chiave di lettura" di cui parla M4rco,a volte faccio cose buone,altre invece mi va bene magari solo per la fortuna...devo ancora capire/scoprire tutti quei fattori che se presenti tutti insieme permettono di entrare nel mercato con discreta sicurezza(se qualcuno può elencarmeli lo ringrazio) . Cmq non ho frett...vediamo se piano piano riesco a far qlcosa di buono o se abbandonerò anche questa attività come ho fatto gia con molte altre
nella speranza di trovare davvero la via giusta...
in che minuti operi ? io oggi ero molto preso dal forex,ma adesso mi metto ai cavalli, io opero con 4 euro evitando gli ultimi 5 minuti, e dalla quota 6 in poi, ma anch io mi trovo meglio con quelle più alte.[/quote]
opero praticamente dai 10-13 min fino a inizio gara. Ancora sono molto lontano dal trovare la "chiave di lettura" di cui parla M4rco,a volte faccio cose buone,altre invece mi va bene magari solo per la fortuna...devo ancora capire/scoprire tutti quei fattori che se presenti tutti insieme permettono di entrare nel mercato con discreta sicurezza(se qualcuno può elencarmeli lo ringrazio) . Cmq non ho frett...vediamo se piano piano riesco a far qlcosa di buono o se abbandonerò anche questa attività come ho fatto gia con molte altre
Messaggioda Fawkes » 09/06/2009 - 19:42
didacus ha scritto:passami un tuo indirizzo mail, oppure scrivimi a didacus@interfree.it che ti giro un doc che riassume le parti salienti del tread, così ti risparmi altre nottatacce.
puoi passarlo anche a me cortesemente?
Messaggioda 4n7ony » 09/06/2009 - 19:52
daimon ha scritto:ciao daimon,certamente scambiare idee è il modo migliore per crescere.
io oggi ho dato un occhiata alle quote,
mi sono concentrato guardando il primo favorito e il terzo e uno a quota più alta,per vedere come variava, però tutte le corse che ho preso il favorito non è mai variato di molto,uno o due tick e non sono riuscito a cogliere niente, forse perchè i minuti erano ancora molti.
didacus com è finita?
Messaggioda M4rco » 09/06/2009 - 22:27
Oggi ho fatto una stronzata assurda ho puntato 250 euro a 6.8 tipo poi avevo 250 a 7.2 e 250 a 7.4 sempre in punta... niente la quota non scende e va su e io invece di chiudermi lascio che mi abbinano anche i 250 a 7.2 e 250 a 7.4 la quota eslpode e io mi ritrovo dentro con 750 euro da chiudere con tutti livellini da 30 40 euro.... chiusa a 10 -200 euro bestemmie unte a non finire.... gara dopo -108 gara dopo ancora -70... erano le 18.00.... 30 minuti di paura e sotto con le serali.... ebbene ho chiuso la giornata a +70 ma mi sono fatto il sangue marcio per la piu elementare delle stronzate... oggi ancora faccio stronzate porca eva... evvabbe'....
Messaggioda didacus » 09/06/2009 - 23:01
Fawkes ha scritto:didacus ha scritto:passami un tuo indirizzo mail, oppure scrivimi a didacus@interfree.it che ti giro un doc che riassume le parti salienti del tread, così ti risparmi altre nottatacce.
puoi passarlo anche a me cortesemente?
Volentieri però mi serve un indirizzo mail a cui spedirlo
Messaggioda didacus » 09/06/2009 - 23:06
4n7ony ha scritto:io oggi ho dato un occhiata alle quote,
mi sono concentrato guardando il primo favorito e il terzo e uno a quota più alta,per vedere come variava, però tutte le corse che ho preso il favorito non è mai variato di molto,uno o due tick e non sono riuscito a cogliere niente, forse perchè i minuti erano ancora molti.
didacus com è finita?
Il pomeriggio per me è quasi sempre incasinato di impegni, in genere faccio i serali.
Stasera ho snobbato le corse "WIN" e mi sono dedicato alle "place". Ho vouto sperimentare varie cose. Al momento nulla da segnalare. Ti è arrivata la mail? Ciao
8973 messaggi
-
Pagina 395 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 393
- 394
- 395
- 396
- 397
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania