-marco- ha scritto:mi sono spiegato male: ogni giorno, qual'è la media dei favoriti che vincono le rispettive corse?
www.attheraces.com/index.asp
Poi clicca su RESULTS
Ciao
Messaggioda Spiceboy » 13/03/2007 - 18:43

Messaggioda MAX_HAZZARD » 13/03/2007 - 18:47
Spiceboy ha scritto:.....
Ma la tassa del 5% la pago su questi 0,63€ oppure la pago sulla scommessa vinta, quindi per esempio se il cavallo ha perso la pago sulla vincita di 10€.

Messaggioda mr.supertight » 13/03/2007 - 19:58

Messaggioda brumlebasse » 14/03/2007 - 22:29
Messaggioda marcos1 » 14/03/2007 - 22:37
brumlebasse ha scritto:Non mi è piaciuto x niente come è finita questa discussione, alla fine solo offese e colpe verso chi non è responsabile di nulla.
Ognuno ha agito secondo come credeva, se qualcuno si era illuso troppo problemi suoi.
Bastava qualche lecita critica costruttiva, ma qualcuno ha un po' esagerato con chi è stato pazientemente disponibile....peccato!!!
Saluti
Messaggioda vadacca » 14/03/2007 - 22:58

Messaggioda brumlebasse » 14/03/2007 - 23:05
Messaggioda vadacca » 14/03/2007 - 23:18
brumlebasse ha scritto:anci4ever ad esempio, non mi sembrano toni appropriati quelli usati verso chi ha collaborato molto....se lo ha fatto lui che dal numero di post fatti dal 2002 ad oggi puo' essere considerato un "vecchio" del forum significa che qualcosa non ha funzionato, o meglio, è sfuggito alla discussione, è scivolata dove non doveva andare a causa di molti illusi e invidiosi dei risultati del genovese (molto meglio da quel che ho capito di molti "saggi" di questo forum)...
Messaggioda anci4ever » 15/03/2007 - 00:11
brumlebasse ha scritto:anci4ever ad esempio, non mi sembrano toni appropriati quelli usati verso chi ha collaborato molto....se lo ha fatto lui che dal numero di post fatti dal 2002 ad oggi puo' essere considerato un "vecchio" del forum significa che qualcosa non ha funzionato, o meglio, è sfuggita la discussione scivolando dove non doveva andare a causa di molti illusi e invidiosi dei risultati del genovese (molto meglio da quel che ho capito di molti "saggi" di questo forum)...
Messaggioda M4rco » 15/03/2007 - 00:13
vadacca ha scritto:Adesso che incominciavo a carburare, incappo nell'imprevisto. La corsa di oakpark incomincia 4 minuti prima e mi sega le gambe. Non giocherei piu' le us se potessi giocare tutti i giorni le inglesi. Ma esiste un modo per non cadere in questi inconvenienti? Ho notato che anche le successive oakpark iniziano pirima questa sera. se la prima del giorno in un circuito parte in orario e' sicuro che quelle successive non anticipano? come diceva il maestro..........mi viene un nervoso!!!!!!!![]()
Messaggioda M4rco » 15/03/2007 - 00:18
anci4ever ha scritto:brumlebasse ha scritto:anci4ever ad esempio, non mi sembrano toni appropriati quelli usati verso chi ha collaborato molto....se lo ha fatto lui che dal numero di post fatti dal 2002 ad oggi puo' essere considerato un "vecchio" del forum significa che qualcosa non ha funzionato, o meglio, è sfuggita la discussione scivolando dove non doveva andare a causa di molti illusi e invidiosi dei risultati del genovese (molto meglio da quel che ho capito di molti "saggi" di questo forum)...
Ciao.
C'hai ragione, almeno per quel che riguarda me, non sai quanto sono invidioso di certi risultati.
E come me lo saranno sicuramente quelli che tu definisci "saggi" del Forum (che secondo me manco esistono).
C'è modo e modo di "collaborare molto", si vede che abbiamo concezioni diverse di collaborazione e di condivisione di idee.

Messaggioda brumlebasse » 15/03/2007 - 09:40
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |