Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 382 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 380
- 381
- 382
- 383
- 384
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2009 - 22:41
Dai facciamo pace tutti così viviamo felici e contenti,però carpe ridere sulle spalle degli altri non è bello anche se scherzavi...........
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/05/2009 - 22:49
scandinavo ha scritto:Dai facciamo pace tutti così viviamo felici e contenti,però carpe ridere sulle spalle degli altri non è bello anche se scherzavi...........
Eddai Scandinavo te l'ho spiegato mille volte anche privatamente e in altre circostanze,pensavo che mi capissi al volo visto che ne avevamo gia' parlato un miliardo volte! : rido per il fatto che riesci a premere mille volte refresh al minuto, ed è pazzesco (in positivo) farlo mentre tieni sotto controllo altre cose!non è una risata di scherno, rido semplicemente perchè io non ci riuscire MAI
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2009 - 22:55
carpe diem ha scritto:scandinavo ha scritto:Dai facciamo pace tutti così viviamo felici e contenti,però carpe ridere sulle spalle degli altri non è bello anche se scherzavi...........
Eddai Scandinavo te l'ho spiegato mille volte anche privatamente e in altre circostanze,pensavo che mi capissi al volo visto che ne avevamo gia' parlato un miliardo volte! : rido per il fatto che riesci a premere mille volte refresh al minuto, ed è pazzesco (in positivo)!non è una risata di scherno, rido semplicemente perchè io non ci riuscire MAI!
Spiegati meglio prima la prossima volta altrimenti passo per scemo io alla fine,se vuoi litigare continua con brumlebasse,mi sembra bello carico....
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/05/2009 - 23:03
scandinavo ha scritto:altrimenti passo per scemo io alla fine
Perchè cosa sei invece...?
Ps. Su Quaresma c'avevi ragione te
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2009 - 23:12
carpe diem ha scritto:scandinavo ha scritto:altrimenti passo per scemo io alla fine
Perchè cosa sei invece...?![]()
![]()
![]()
Ps. Su Quaresma c'avevi ragione te
A proposito l'altra volta volevo trovare quel thread ma non ci son riuscito,dove si parlava del brocco,ma eri tu che dicevi che era forte?Mi sembra di no cmq...
Messaggioda didacus » 31/05/2009 - 23:30
ThePiper ha scritto:Sul refresh Heathcote non è molto che è passato mi sembra a 300 ms mi sembra che fino a febbraio addirittura avesse le impostazioni settate a 500ms![]()
![]()
Quindi anche se avesse una connessione migliore teoricamente gliene fregava poco perchè stava volutamente su livelli di refresh più alti di quello che cerchiamo con insistenza noi
Mi è sfuggito qualcosa. Dove ricavi queste info? Ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/05/2009 - 23:46
scandinavo ha scritto:A proposito l'altra volta volevo trovare quel thread ma non ci son riuscito,dove si parlava del brocco,ma eri tu che dicevi che era forte?Mi sembra di no cmq...
No no invece ricordi bene, ero io che dicevo che era bravo, anzi era il mio giocatore preferito del Porto.
Ho preso un abbaglio lapalissiano e senza precedenti
Messaggioda M4rco » 31/05/2009 - 23:59
Che fate? vi litigate prima del raduno? Guarda che dobbiamo giocare a calcetto non a pugilato
Riguardo i video:
x brumlebasse: sei in errore quando dici che ho divulgato solo i video migliori. Non li ho mai scelti in base a questo criterio. E comunque se ricordi ho postato anche uno dove in una operazione ho perso 100 euro Quindi spero che tu possa concordare con me che non ho mai cercato di fare "il figo" perche' ti assicuro che ho molti video di cui potrei vantarmi che però non ho mai divulgato.
x carpe: hai ragione e hai torto insieme. Nel senso che in passato non ho mai nascosto i video in cui usavo le mie malizie, mentre ultimamente non ho più dato video perchè in questo momento di difficoltà potrebbe ritorcermisi contro, ma è solo un'idea che non so che fondatezza abbia.
x scandinavo: i tuoi video possono piacere o non piacere. per me sono i piu belli perchè irreplicabili e quindi hanno quel qualcosa di artistico che uno puo' solo ammirare e rimanere a bocca aperta. La provocazione di carpe penso sia solo dovuta al fatto che vi siete beccati. Cio' nonostante ogniuno è libero di contribuire o meno, puo' prendere e basta, prendere e dare o dare solamente. L'importante e' che aumenta la liquidità su betfair ahahahahahahahahahahaha dai scherzo.... certo piu contributi e video ci sono meglio sarebbe.
Riguardo i video:
x brumlebasse: sei in errore quando dici che ho divulgato solo i video migliori. Non li ho mai scelti in base a questo criterio. E comunque se ricordi ho postato anche uno dove in una operazione ho perso 100 euro Quindi spero che tu possa concordare con me che non ho mai cercato di fare "il figo" perche' ti assicuro che ho molti video di cui potrei vantarmi che però non ho mai divulgato.
x carpe: hai ragione e hai torto insieme. Nel senso che in passato non ho mai nascosto i video in cui usavo le mie malizie, mentre ultimamente non ho più dato video perchè in questo momento di difficoltà potrebbe ritorcermisi contro, ma è solo un'idea che non so che fondatezza abbia.
x scandinavo: i tuoi video possono piacere o non piacere. per me sono i piu belli perchè irreplicabili e quindi hanno quel qualcosa di artistico che uno puo' solo ammirare e rimanere a bocca aperta. La provocazione di carpe penso sia solo dovuta al fatto che vi siete beccati. Cio' nonostante ogniuno è libero di contribuire o meno, puo' prendere e basta, prendere e dare o dare solamente. L'importante e' che aumenta la liquidità su betfair ahahahahahahahahahahaha dai scherzo.... certo piu contributi e video ci sono meglio sarebbe.
Messaggioda didacus » 01/06/2009 - 01:11
M4rco ha scritto:
1) Bf ha deciso di far passare da Malta il nostro traffico regalando di fatto un vantaggio enorme a tutti gli scalper inglesi. Infatti negli ultimi 6 mesi è nato un mostro che si pappa 2.000 euro al giorno e non è l'unico. Gli vorrei scrivere: grazie al caz.zo anche io prima di malta dall'italia ho chiuso giornate a +700 e avrei potuto migliorare.
6) Purtroppo BF che vi piaccia o no, agisce sul mercato, ci studia ci analizza e loro hanno un team di trader a malta che spacca il cu.lo a noi. Se avete avuto anche voi la sensazione che aspettano prprio i vostri soldi per farvi andare il mercato contro, ebbene sono loro. E lo hanno anche dichiarato pubblicamente. Ed è questo il motivo principale per cui se ne sono andati a Malta, perche' il UK non glielo permettevano. Bf dice che questo team serve solo per abbinare le multiple sulle singole ma tutti i blog dicono il contrario. Loro agiscono e ci studiano per entrare nel momento giusto e spennarci.
starai pensando che sono l'11ma piaga d'egitto... ma ti vorrei chiedere per favore se riusciamo a ragionare ancora un po' su questo argomento.
Si dice che BF abbia trasferito il traffico exchange a malta per motivi legislativi. Per cui avrebbe dovuto spostare i server che ospitano i servizi exchange. Tutto ciò comporterebbe un rallentamento nella velocità di esecuzione degli odini rispetto a chi operà dall'UK. Quello che ho detto è corretto?
Per di più è nato un team di traders che operano direttamente da malta per abbinare le multiple sulle singole (ma quelli che giocano le multiple non si potevano scegliere un altro book?). In realtà farebbero anche dell'altro.
1- Da quello che mi risulta l'host uk.site.sports.betfair.com è ancora apparentemente situato in inghilterra.
2- Se effettivamente avessero spostato i server a malta allora anche gli inglesi dovrebbero risentire del peggioramento della connessione.
3- Malta dispone di un backbone link in fibra ottica che la collega a Palermo, non c'è ragione di credere che la connettività sia più lenta rispetto ad altre zone.
4- Immagino però che a sostegno delle tue ragioni ci sia un cambiamento nello user experience rispetto a prima.
Forse ho capito male io e tutto quello che ho detto non centra nulla con il problema del traffico maltese. In questo caso ignora (ignorate) questo intervento.
Ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/06/2009 - 01:18
didacus ha scritto:2- Se effettivamente avessero spostato i server a malta allora anche gli inglesi dovrebbero risentire del peggioramento della connessione.
Gli inglesi sono rimasti su Betfair con licenza inglese e in Inghilterra, tutto il resto d'Europa è passato a Malta su licenza e server maltesi.
Ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/06/2009 - 01:29
Quando ti logghi (quindi dalle informazioni dell'account).
Infatti quando ti logghi compare la scritta Betfair International (scritta che non c'è da non-loggato) sulla barra blu
Infatti quando ti logghi compare la scritta Betfair International (scritta che non c'è da non-loggato) sulla barra blu
Messaggioda M4rco » 01/06/2009 - 01:43
Allora....
Il server dell'exchange sta in UK.
Gli inglesi leggono le quote dal server UK e quando piazzano la scommessa la piazzano direttamente sul server.
Invece tutti gli altri leggono le quote direttamente dal server in UK, ma quando noi italiani piazziamo la scommessa o cancelliamo il tragitto e' il seguente:
ITA-UK UK-MALTA MALTA-UK
Prima era ITA-UK
Perdiamo a detta di betfair 120ms in realta' sono 240.
QUando sui software abbiamo un refresh di 60-100 in realta' si riferisce solo tra noi e il server UKquindi solo in lettura, ma ai 100 di refresh dobbiamo aggiungere almeno 240.
Ecco che in molte situazioni confuse noi piazziamo con quasi mezzo secondo di ritardo.
Scusate se è poco.
Il criterio e' in base alla nazionalita'. Se tu ora vai sul tuo profilo e provi a mettere UK invece che Italia e salvi la modifica, magicamente non passi piu da malta. Ma se lo fai dopo 1-2 giorni il tuo account viene chiuso e mandato all'ufficio antifrodi di betfair. Ti chiedono i documenti e se non coincidono con i dati che hai messo (UK) allora ti bannano l'account e forse non ti danno neanche i soldi che avevi sul conto.
Quindi occhio.
Il server dell'exchange sta in UK.
Gli inglesi leggono le quote dal server UK e quando piazzano la scommessa la piazzano direttamente sul server.
Invece tutti gli altri leggono le quote direttamente dal server in UK, ma quando noi italiani piazziamo la scommessa o cancelliamo il tragitto e' il seguente:
ITA-UK UK-MALTA MALTA-UK
Prima era ITA-UK
Perdiamo a detta di betfair 120ms in realta' sono 240.
QUando sui software abbiamo un refresh di 60-100 in realta' si riferisce solo tra noi e il server UKquindi solo in lettura, ma ai 100 di refresh dobbiamo aggiungere almeno 240.
Ecco che in molte situazioni confuse noi piazziamo con quasi mezzo secondo di ritardo.
Scusate se è poco.
Il criterio e' in base alla nazionalita'. Se tu ora vai sul tuo profilo e provi a mettere UK invece che Italia e salvi la modifica, magicamente non passi piu da malta. Ma se lo fai dopo 1-2 giorni il tuo account viene chiuso e mandato all'ufficio antifrodi di betfair. Ti chiedono i documenti e se non coincidono con i dati che hai messo (UK) allora ti bannano l'account e forse non ti danno neanche i soldi che avevi sul conto.
Quindi occhio.
Messaggioda didacus » 01/06/2009 - 02:00
Accidenti a loro. Quando uno si connette l'host cambia da:
uk.site.sports.betfair.com
a
au.site.sports.betfair.com
(Grazie Carpe)
Marco permettimi di correggerti ma la differenza tra i due host è questa:
Non ne sono completamente sicuro e a tal proposito farò ulteriori controlli.
uk.site.sports.betfair.com
a
au.site.sports.betfair.com
(Grazie Carpe)
Marco permettimi di correggerti ma la differenza tra i due host è questa:
Non ne sono completamente sicuro e a tal proposito farò ulteriori controlli.
-
carpe diem
- Cicuta

8973 messaggi
-
Pagina 382 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 380
- 381
- 382
- 383
- 384
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania