M4rco ha scritto:Facciamo che voi vi muovete per venire da me e io pago la cena!
Non ho parole sono commosso,sei un grande Marco....

Messaggioda scandinavo » 21/05/2009 - 23:51
M4rco ha scritto:Facciamo che voi vi muovete per venire da me e io pago la cena!
Messaggioda 4n7ony » 22/05/2009 - 00:07
Messaggioda Ospite » 22/05/2009 - 10:36
Messaggioda coraval » 22/05/2009 - 10:41
jacopo21 ha scritto:se siamo un gruppetto decente io vengo![]()
pero,oltre la cena e la serata...ci deve essere anche un intero pomeriggio(quello successivo magari)dedicato al trading![]()
![]()
senz operare proprio..ma ognuno mettendo le sue conoscenze e esperienze dal vivo
Messaggioda jacopo21 » 22/05/2009 - 10:48
Messaggioda coraval » 22/05/2009 - 11:12
jacopo21 ha scritto:io proprio no coraval
con 100k,forse farei un viaggetto in inghilterra,cercherei in qualche trading room le persone "giuste" e proverei a capire se c'e' possibilita di manovrare i prezzi ein che modo...insomma per non subire danni da chi conosce bene l'ippica
ma con tutta onesta io mi muoverei in borsa

Messaggioda carpe diem » 22/05/2009 - 11:43
coraval ha scritto:Non hai capito sono soldi del mio lavoro che devo girare per forza per via delle commissioni non tutti ma un certo tot al mese ma io non ho fatto mai trading allora non mi so muovere bene e chiedevo a te che sei bravo sul campo magari gioco 5K al giorno vinco 100 o 200 euro i soldi son girati ed abbiamo preso pure le spese della luce capisci il concetto??

Messaggioda carpe diem » 22/05/2009 - 14:43
Messaggioda M4rco » 22/05/2009 - 21:58
didacus ha scritto:M4rco ha scritto:decidete fra acqui terme - genova - alessandria
Marco ma allora stai parlando seriamente? L'invito è aperto anche ai budini?
Bhe nel caso io non sono lontanissimo da alessandria
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |