Oggi mi sono reso conto dell'enorme pericolo a cui siamo esposti nel caso in cui Betfair si blocchi visto che non annullano tutto ma quel che e' fatto e' fatto.
Esattamente 10 secondi prima che ci fosse il blocco mi ero chiuso un'operazione di 300 euro.... ma se rimanevo aperto?
Chissa quanti hanno perso soldi per questo motivo.
Mi sono armato di tutte le precauzioni tecniche in caso di un mio problema, ma non avevo ancora pensato come difendermi in caso Betfair si bloccasse.
Dopo l'esperienza di oggi per fortuna ho trovato immediatamente una soluzione:
Semplicemente aprire un conto su un sito di exghange betting che quotasse le corse UK in modo che se rimango aperto su betfair io mi possa chiudere sull'altro sito per annullare o quantomeno limitare i danni.
Il sito che fa al caso nostro e'
http://www.betdaq.co.uk/
Io ho aperto il conto ma non sono ancora riuscito a fare il deposito con la Postapay anche se dal sito si legge che la Visa Electron e' supportata. L'assitenza penso mi risponda a riguardo domani.
Se volete usufruire di 25 euro di bonus avete bisogno di un codice che posso darvi. Chi lo volesse puo' mandarmi una mail a
mollaci101@tiscali.it
che e' una mia mail di servizio e non la mia personale. Contattatemi solo per il codice perche' per il resto non la uso.
Ok, ho detto tutto, ciao!