Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 335 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 333
- 334
- 335
- 336
- 337
- …
- 599
- Prossimo
- Tradedeamer
- Budino Imperiale

Messaggioda Tradedeamer » 26/11/2008 - 13:51
E di cosa anzi grazie a te, io aiuto te te aiuti me no
Comunque m4rco questa è la prima volta che posso vedere un tuo video perchè gli altri che ai postato non funzionano piu.
2 cose: 1) complimenti
2) ma come ca**oooo fai!!! che ai un profumo che attira le quote??
E spettacolare, te imposti un ordine e il mercato se lo viene a prendere, io imposto l'ordine, il mercato va dall'altra parte e poi al max ritorna. comunque mi è stato molto utile vedere quel video perchè mi sprona e mi fa capire che con la pazienza e tanta esperienza si possono ottenere quei risultati.
Grazie mille. un giorno spero di aver anche io un occhio come il tuo e magari anche un po del tuo profumo hehe
PS per iacopo io son di ferrara e da due sttimane opero ogni giorno 3-4 orette.(I risultati? sono in pari perche ieri ho speso venti euro per imparare che non si deve mai andare live cmq da sabato 3-3,5 euri al giorno con stake 5 quote d@7 @ 11 so novellino!!) Abitiamo un po distanti ma con skipe si puo spero risolvere tutto. ciao grazie
Comunque m4rco questa è la prima volta che posso vedere un tuo video perchè gli altri che ai postato non funzionano piu.
2 cose: 1) complimenti
2) ma come ca**oooo fai!!! che ai un profumo che attira le quote??
E spettacolare, te imposti un ordine e il mercato se lo viene a prendere, io imposto l'ordine, il mercato va dall'altra parte e poi al max ritorna. comunque mi è stato molto utile vedere quel video perchè mi sprona e mi fa capire che con la pazienza e tanta esperienza si possono ottenere quei risultati.
Grazie mille. un giorno spero di aver anche io un occhio come il tuo e magari anche un po del tuo profumo hehe
PS per iacopo io son di ferrara e da due sttimane opero ogni giorno 3-4 orette.(I risultati? sono in pari perche ieri ho speso venti euro per imparare che non si deve mai andare live cmq da sabato 3-3,5 euri al giorno con stake 5 quote d@7 @ 11 so novellino!!) Abitiamo un po distanti ma con skipe si puo spero risolvere tutto. ciao grazie
Ultima modifica di Tradedeamer il 26/11/2008 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
- Tradedeamer
- Budino Imperiale

Messaggioda Tradedeamer » 26/11/2008 - 14:07
come puoi capire non sono di roma ma sono molto deciso a prenderla sul serio ormai son venti giorni che ci dedico almeno 4 ore al giorno e i risultati stanno iniziando ad arrivare. lavorare insieme però sarebbe una cosa incredibile mi piacerebbe tantissimo solo che qua a ferrara penso ci sia poca gente. intanto aggiungimi su skipe cosi si parla meglio: tradedeamer(giovanni)
ciao ora vado a pappare
ciao ora vado a pappare
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/11/2008 - 17:58
Mi chiedevo una cosa,leggendo uno degli ultimi interventi..se mai i prossimi interventi legislativi dovessero prevedere pene anche per chi scommette da casa sui .com che ne sara' di noi?
A me scalpare sta intrippando parecchio,ma non solo per i guadagni perchè mi da' il brivido
Scherzi a parte,cosa ci resterebbe?
A quanto ho capito su forex non c'è il book e la ladder,quindi la cosa mi farebbe defecare alquanto.
Sui futures ,per via delle commissioni, si dovrebbe puntare a movimenti piu' ampi per inziare ad avere un profitto (cioè almeno 2-3 tick), se ho capito bene.E io non sono affatto bravo in questo,spacco bene le ossa nel mordi e fuggi.
Resta solo lo scalping azionario,giusto?
Ho sentito in giro parlare bene della piattaforma Sphera per fare scalping..
Che costo avrebbero queste piattaforme e che capitale occorrebbe per inziare a fare i primissimi movimenti se mai betfair..?
Lo so,domande da neofita
A me scalpare sta intrippando parecchio,ma non solo per i guadagni perchè mi da' il brivido
A quanto ho capito su forex non c'è il book e la ladder,quindi la cosa mi farebbe defecare alquanto.
Sui futures ,per via delle commissioni, si dovrebbe puntare a movimenti piu' ampi per inziare ad avere un profitto (cioè almeno 2-3 tick), se ho capito bene.E io non sono affatto bravo in questo,spacco bene le ossa nel mordi e fuggi.
Che costo avrebbero queste piattaforme e che capitale occorrebbe per inziare a fare i primissimi movimenti se mai betfair..?
Lo so,domande da neofita
Messaggioda mimox » 26/11/2008 - 18:44
carpe diem ha scritto:Mi chiedevo una cosa,leggendo uno degli ultimi interventi..se mai i prossimi interventi legislativi dovessero prevedere pene anche per chi scommette da casa sui .com che ne sara' di noi?![]()
A me scalpare sta intrippando parecchio,ma non solo per i guadagni perchè mi da' il brivido![]()
Lo so,domande da neofita
www.nuoviinvestimenti.it
Capitale iniziale ; 10.000 euro
Costo della piattaforma ; se fai un tot di operazioni al mese e' gratis.
N.B. Cmq sia per ora, fino al 31 Dicembre ma secondo me prorogheranno ancora e poi ancora per via della crisi mondiale, non si puo operare in short e quindi per ora speriamo di durare con Betfair perche in caso contrario......
- Tradedeamer
- Budino Imperiale

Messaggioda Tradedeamer » 26/11/2008 - 20:31
Ragazzi provate il market dei cani con stake 5 ci si muove che è un incanto, l'ho scoperti solo oggi i cagnolini è m'anno dato ottimi risultati: oggi dopo la batosta di ieri coi cavalli ero in perdita ma ho provato i cani e son tornato in positivo
buoni trend a tutti
buoni trend a tutti
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 26/11/2008 - 21:14
scalpex ha scritto:Ciao a Tutti!
Sono Scalpex e scrivo da Roma.
Ho scoperto questo Thread da una settimana e, dopo aver letto una media di 40 pagine a notte,
finalmente sono arrivato alla fine di questa discussione.
Bellissima! Grazie infinite a M4rco e a tutti voi!!!
Da mesi sono alla ricerca di un modo per potermi mantenere continuando a studiare e pesare un po' meno sui miei genitori.
Ho fatto vari lavori,anche di notte, ma ho dovuto mollare perchè la mattina non mi alzavo e tardavo alle lezioni
e per me finire gli studi è la cosa più importante.
In questa settimana ho imparato tantissima teoria sullo SCALPING leggendo le vostre esperienze personali,
è stato molto utile per me e ora vorrei con molta prudenza provare a muovere i miei primi passi, senza strafare.
Guadagnare anche solo 20 euro al giorno per uno studente vorrebbe dire davvero tanto!
Mi sono spaccato la schiena anche di notte per molte più ore e soprattutto molti meno soldi!
Non sono qui a succhiare da Voi altre informazioni perchè avete già fatto tantissimo per questo Forum
e per iniziare non c'è altro da fare che leggere, soprattutto NON rompere i cogli*ni a voi e provare
provare provare, ma vorrei, se fosse possibile, analizzare con chi vorrà alcune nuove questioni
legate allo Scalping che mi piacerebbe discutere con gli esperti e condividere coi nuovi:
(1)- Quanto sono cambiati realmente i mercati ippici con l'introduzione della Premium Charge? Ritenete
che uno nuovo che comincia ora con stake da 4 euro debba utilizzare degli accorgimenti specifici per
via di questa nuova rivoluzione nei mercati Betfair? Dopo la prima settimana di mazzata nessuno ne ha più
parlato, e non ho capito se avete avviato strategie per ovviare al problema o... se siete passati a Betdaq!
(2)- C'è qualcuno che ha provato il nuovo programma Betdruid (http://www.betdruid.com) e può darne info?
Non si tratta di risparmiare i 6 GBP di Betting Assistant ma se magari questo nuovo software (gratuito) è buono
si potrebbe prenderlo in considerazione. Che ne dite?
(3)- Non ho capito se ritenete Fairbot con Ladder un buon software da usare per lo Scalping.
Se esiste la medicina per questa ultima versione potrebbe essere una buona cura per uno
che comincia ad ammalarsi di Scalping ora... Potete mandarmi la pillola via e-mail? (grazie!)
(4)- Mi piacerebbe raccogliere tutte le esperienze degli Scalper professionisti e le impressioni
dei nuovi che si avvicinano a questo mondo: mettere a disposizione il mio tempo libero
per raccogliere suggerimenti, video e consigli da pubblicare poi in uno spazio solo nostro,
da condividere con la comunità degli Scalper che si sta allargando sempre più, evitando
così agli esperti di continuare ad essere tartassati da noi nuovi: ognuno condividerà
quello che vuole condividere, liberamente, evitando magari di trasformare questo topic
nella divina commedia, visto che già per molti di noi è considerato, senza esagerare, la bibbia...
Mi farebbe piacere se M4rco, che aveva in mente alcune iniziative con l'apertura
di quella casella e-mail bet_trading, avesse voglia di farmi partecipare: per me sarebbe l'occasione finalmente per imparare
sul serio qualcosa di utile ed essere un punto di riferimento per i nuovi, e per condividere tra noi questa passione.
La mia casella e-mail è disponibile se vi va di condividere qualcosa: scalpex@libero.it
Potremmo creare se volete una Community di Scalper ufficiale, visto che ogni tanto qualcuno dice
di trovarsi a soffrire la noia di questa attività e visto che ogni tanto scommettitori incalliti,
punters e stronz*s vengono qui a maltrattarci... anche solo con una barzelletta al giorno
sono convinto che con un sorriso possiamo aiutarci!
Largo alle idee, quindi,
e ancora grazie grazie grazie a TUTTI VOI!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/11/2008 - 21:39
jacopo21 ha scritto:ragazzi ma mi togliete una curiosita...mettiamo che non e' legale che noi scommettiamo su bf..
io forse sono un po sciroccato..ma al massimo mi arriva una denuncia no??
e chissenefrega..arrivasse pure la seconda
![]()
![]()
(o non so un criminale e'...so incensurato![]()
)
simpaticissimo,MITO.
E grazie a Mimox,sempre sul pezzo.
Scalpex ascolta solo il tuo P&P,datti prima qualche mese per imparare.
Se vedi che il tuo P&P non ti sorride lascia perdere,ricorda che è solo lui il giudice.
Messaggioda M4rco » 26/11/2008 - 21:53
scalpex ha scritto:Ciao e grazie per le risposte tempestive e gentilissime.
M4rco, è un onore poter discutere con te su questo Forum!
Per iniziare bene pensavo questa settimana di mettermi
ad osservare inizialmente i movimenti dei mercati,
per cominciare ad allenare un po' l'occhio
e magari studiare i video che mi avete gentilmente
messo a disposizione per imparare:
non vorrei ritrovarmi di fronte a salti di quota esagerati
ai quali non saprei reagire con la giusta calma:
mi pare di aver capito da voi che comunque ci sono
quote meno ballerine di altre sulle quali operare meglio.
Comincerò così, guardando immobile.
Ho visto che nel Forum si parla tanto di Fairbot
come unico programma "curato": lo usate tutti così?
In caso mi aggiungerei al popolo dei "risparmiatori"
e se qualcuno volesse mandarmene una copia corretta
gliene sarei infinitamente grato ( scalpex@libero.it ).
Tradedeamer, appena posso ti rispondo all'email! Grazie mille!!!
Ti ringrazio
Operare con 4 euro di stake e' come osservare senza operare perche' qualsasi cosa succeda parliamo di perdite di pochi centesimi. Al fine di entrare subito nel vivo del gioco ti consiglio di iniziare ad operare con 4-5 euro di stake e non sul favorito. Non importa se non riesci a capire nulla, devi solo abituare il tuo cervello. Ma e' molti diverso tra l'osservare e operare con 4 euro di stake.
Ciao
Messaggioda M4rco » 26/11/2008 - 22:03
Caso mai vogliate iniziare lo scalping azionario allora solo in quel caso vi posso fare un corso personalizzato di persona spiegandovi tutto dalla a alla z. E vi posso anche far aprire un conto con piattforma sphera gratis con pochi esegiti e commissioni impossibili da ottenere all'inizio.
Io non vedo l'ora di riniziare perche' i primi di ottobre giravo a 300-600 euro al giorni c***o... ma che dico giorno? 1-2 ore alla mattina e stop... Vabbe'.... menomale che ci sta betfair.
Ciao
Io non vedo l'ora di riniziare perche' i primi di ottobre giravo a 300-600 euro al giorni c***o... ma che dico giorno? 1-2 ore alla mattina e stop... Vabbe'.... menomale che ci sta betfair.
Ciao
Messaggioda mimox » 26/11/2008 - 22:07
carpe diem ha scritto:Scalpex ascolta solo il tuo P&P,datti prima qualche mese per imparare.
Se vedi che il tuo P&P non ti sorride lascia perdere,ricorda che è solo lui il giudice.
Esatto
Non farti scoraggiare da persone che dicono solo chiacchiere, una al mese se non di piu
Scalpex questa e' un'attivita assai difficile ma non impossibile come tutti quelli che falliscono vogliono far credere
Messaggioda jacopo21 » 26/11/2008 - 23:36
oe scalpex magari uno non riesce..pero t'assicuro se qualche speranza ce la vuoi avere non sta a senti quel poro disgraziato de gandarf er bianco...
me raccomando...ogni tanto passa a raccontacce de li sordi che fa su uel mercato..poi 2 settimane dopo ripassa per dicce dell'altri soldi che stavolta fa su un altro mercato perche quello precedente gli rendeva troppo poco..mo sta sull'nba...prima sullo scalping...poi aveva scoperto la le mani forti(testuali parole sue,ancora me le ricordo talmente me fecero ridere:"le mani fortiii...eccola la chiave che mi mancava")..poi aveva trovato il sistema che non ci disse ma ci fece capire.,.."ragazzi la lavagna ippica...eccolo il sistema..eheheh ma non ve lo dico"
ora e' nel d'orato mondo dell'nba...
occhio al golf...tra un po te rovina li se te ce cimenti..
ciaoooo
(ps: ho bevuto un po prima...scusate
)
me raccomando...ogni tanto passa a raccontacce de li sordi che fa su uel mercato..poi 2 settimane dopo ripassa per dicce dell'altri soldi che stavolta fa su un altro mercato perche quello precedente gli rendeva troppo poco..mo sta sull'nba...prima sullo scalping...poi aveva scoperto la le mani forti(testuali parole sue,ancora me le ricordo talmente me fecero ridere:"le mani fortiii...eccola la chiave che mi mancava")..poi aveva trovato il sistema che non ci disse ma ci fece capire.,.."ragazzi la lavagna ippica...eccolo il sistema..eheheh ma non ve lo dico"
ora e' nel d'orato mondo dell'nba...
occhio al golf...tra un po te rovina li se te ce cimenti..
ciaoooo
(ps: ho bevuto un po prima...scusate
8973 messaggi
-
Pagina 335 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 333
- 334
- 335
- 336
- 337
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania