Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 34 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda france11 » 01/03/2007 - 15:32
Ciao, ok ti rispondo:
1) Dipende che tipo di trade vuoi fare. Se punti a ampi movimenti la risposta e' si, non hai problemi come ha gia detto mr.supertight, se invece vuoi fare uno scalping stretto come faccio io allora minimo ci va isdn in abbinata con betangel.
2) Io ho gli unici 2 libri validi di scalping da venderti a meta prezzo. Uno e' di Vernaleone e l'altro di Gioacchini (uno dei due e' un mio amico nonche' mio ex-insegnante). Tuttavia anche se perdo la vendita dei libri usati, ti consiglio di iniziare con 4 euro e farti le ossa da solo. Non dico faccia male leggerli pero' semmai dovresti prima farti un po di esperienza e poi dopo legggerli. Li capiresti senz'altro meglio. Comnque chi conosce la borsa e betfair evita la borsa come la peste e infatti sono totalmente convertito al betfair.
3) Operare realmente con 4 euro significa fare la miglior palestra possibile e gratis. Non dirmi che puo' essere un problema perdere 20 centesimi Wink
Ciao
Grazie dei suggerimenti ( rischio i 20 centesimi !!! ) e tengo buona l'offerta dei libri.
Riguardo a Betangel per iniziare va bene il soft basic o meglio iniziare con quello prof ?
ciao e grazie
1) Dipende che tipo di trade vuoi fare. Se punti a ampi movimenti la risposta e' si, non hai problemi come ha gia detto mr.supertight, se invece vuoi fare uno scalping stretto come faccio io allora minimo ci va isdn in abbinata con betangel.
2) Io ho gli unici 2 libri validi di scalping da venderti a meta prezzo. Uno e' di Vernaleone e l'altro di Gioacchini (uno dei due e' un mio amico nonche' mio ex-insegnante). Tuttavia anche se perdo la vendita dei libri usati, ti consiglio di iniziare con 4 euro e farti le ossa da solo. Non dico faccia male leggerli pero' semmai dovresti prima farti un po di esperienza e poi dopo legggerli. Li capiresti senz'altro meglio. Comnque chi conosce la borsa e betfair evita la borsa come la peste e infatti sono totalmente convertito al betfair.
3) Operare realmente con 4 euro significa fare la miglior palestra possibile e gratis. Non dirmi che puo' essere un problema perdere 20 centesimi Wink
Ciao
Grazie dei suggerimenti ( rischio i 20 centesimi !!! ) e tengo buona l'offerta dei libri.
Riguardo a Betangel per iniziare va bene il soft basic o meglio iniziare con quello prof ?
ciao e grazie
Messaggioda Mrbrown » 01/03/2007 - 17:45
Rispondo io.
Se cerchi nei post precedenti ho riportato le mie osservazioni sulla variazione delle quote di una partita di tennis in situazione di stabilita` *ovvero dove ogni player vince il suo game di servizio*, io personalmente mi trovo molto bene sul tennis, perche` riesco ad usare stack maggiori , anche di 500 euro,
mentre con l`ippica sono ancora bloccato ai 40 euro canonici.
Altro sport dove ho visto si riesce a fare del buon trading e` il rugby, visto che la variazione del possesso palla muove di 4/5 tick la quota.
Per sport come il calcio sconsiglio il trading in play, visto che eventi improvvisi come un gol o un espulsione sono irrecuperabili e devastanti (sia in negativo che in positivo), sul calcio si puo` cmq fare del buon scalping tra primo e secondo tempo.
M4rco, sapresti darmi il titolo dei libri che hai citato?
Saluti
Se cerchi nei post precedenti ho riportato le mie osservazioni sulla variazione delle quote di una partita di tennis in situazione di stabilita` *ovvero dove ogni player vince il suo game di servizio*, io personalmente mi trovo molto bene sul tennis, perche` riesco ad usare stack maggiori , anche di 500 euro,
mentre con l`ippica sono ancora bloccato ai 40 euro canonici.
Altro sport dove ho visto si riesce a fare del buon trading e` il rugby, visto che la variazione del possesso palla muove di 4/5 tick la quota.
Per sport come il calcio sconsiglio il trading in play, visto che eventi improvvisi come un gol o un espulsione sono irrecuperabili e devastanti (sia in negativo che in positivo), sul calcio si puo` cmq fare del buon scalping tra primo e secondo tempo.
M4rco, sapresti darmi il titolo dei libri che hai citato?
Saluti
Messaggioda M4rco » 01/03/2007 - 20:52
king1983 ha scritto:Mrbrown ha scritto:M4rco, sapresti darmi il titolo dei libri che hai citato?
Saluti
Potresti darli anche a me, please![]()
Ciao.
Allora quello di Vernaleone e': "Scalping: da trader on line a professionista dei mercati"
Quello di Gioacchini è: "Scalping dinamico"
Ho appena notato che ce ne è uno nuovo sul mercato che a leggere i titoli dei capitoli sembrerebbe interessante per poter operare sull'ippica ed e' questo: http://www.tradinglibrary.it/scheda.php?idArticolo=358
Vi dico gia che il capitolo 3 e' totalmente inutile in quanto sull'ippica non esiste il ticker o meglio non esiste nelle piattaforme che abbiamo a disposizione. 7-8-16-19-21-22 sono capitoli totalmente inutili per "noi".
Non costa tantissimo pero' consiglio l'aqcuisto solo DOPO aver fatto un po di esperienza per capire bene quello che ci sta scritto.
Dei tre secondo me e' meglio quet'ultimo anche se non lo ho letto perche' gli altri due sono troppo "difficili" e comunque i titoli di questi capitoli sembrano ottimi.
Ciao!
Messaggioda toro6386 » 01/03/2007 - 23:06
[quote="silentman13"]Mi avvio verso la scadenza della versione Trial di Fairbot.
Una domanda x chi usa la versione non trial.Si può installare su 2 PC ?
Io ho scaricato la versione trial è installato su 2 PC però funziona solo in 1 mentre nell'altro non mi apre i mercati.Io penso che bisognerebbe acquistare 2 licenze, o no?
Grazie a che risponderà
Saluti.
Una domanda x chi usa la versione non trial.Si può installare su 2 PC ?
Io ho scaricato la versione trial è installato su 2 PC però funziona solo in 1 mentre nell'altro non mi apre i mercati.Io penso che bisognerebbe acquistare 2 licenze, o no?
Grazie a che risponderà
Saluti.
-
prospero farinaccio
- Super Budinone

Messaggioda prospero farinaccio » 02/03/2007 - 12:43
Scusate l'ignoranza, ma come va interpretato, in Fairbot, il WoM?
Ad esempio, quando è di colore rosso, significa che c'è più denaro disposto a bancare?
.
Ad esempio, quando è di colore rosso, significa che c'è più denaro disposto a bancare?
.
Messaggioda M4rco » 02/03/2007 - 12:50
prospero farinaccio ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma come va interpretato, in Fairbot, il WoM?
Ad esempio, quando è di colore rosso, significa che c'è più denaro disposto a bancare?.
Va disattivato e completamente ignorato! Non serve a nulla se non quello di far entrare quelli che ci danno importanza.
Ciao.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 02/03/2007 - 13:15
In pratica se e' rosso e c'e' scritto mille significa che la differenza di denaro NON abbinato tra la parte back e la parte lay e' 1000, a favore del lato lay.
Dato che e' denaro NON abbinato, come e' comparso puo' scomparire da un attimo all'altro, per cui, come gia' detto da M4rco, serve a ben poco
Dato che e' denaro NON abbinato, come e' comparso puo' scomparire da un attimo all'altro, per cui, come gia' detto da M4rco, serve a ben poco
-
prospero farinaccio
- Super Budinone

Messaggioda prospero farinaccio » 02/03/2007 - 21:49
Va disattivato e completamente ignorato! Non serve a nulla se non quello di far entrare quelli che ci danno importanza.
Ciao.
In pratica se e' rosso e c'e' scritto mille significa che la differenza di denaro NON abbinato tra la parte back e la parte lay e' 1000, a favore del lato lay.
Grazie per il chiarimento.
Messaggioda sardar » 03/03/2007 - 13:20
mr.supertight ha scritto:In pratica se e' rosso e c'e' scritto mille significa che la differenza di denaro NON abbinato tra la parte back e la parte lay e' 1000, a favore del lato lay.
Questo è vero solo in parte, nei mercati che non sono in live il dato di per sè può anche non essere indicativo della tendenza, nei mercati in live l'estrema velocità delle operazioni, ad esempio nell'ippica quando un cav è molto scommesso, il rastrellamento istantaneo delle offerte può determinare automaticamente una abnorme richiesta in lay (o il contrario in caso di bancata), quindi a mio parere è vero che come indicatore preso singolarmente può generare "falsi allarmi", ma è anche vero che accoppiato ad altri indici, ad es quota e % volume sul cavallo, può essere un buon indicatore in live, resta comq il fatto che non sempre i cav molto scommessi anche nel finale di corsa poi vincano veramente, ma ho osservato anche corse dove continuano a scommettere su un cavallo anche quando ha svolgimento contrario, questo mi fa ritenere che in alcune corse i soliti bene informati facciano alla grande i loro affari.
Ciao
Messaggioda mimox » 03/03/2007 - 14:33
sardar ha scritto:Questo è vero solo in parte, nei mercati che non sono in live il dato di per sè può anche non essere indicativo della tendenza, nei mercati in live l'estrema velocità delle operazioni, ad esempio nell'ippica quando un cav è molto scommesso, il rastrellamento istantaneo delle offerte può determinare automaticamente una abnorme richiesta in lay (o il contrario in caso di bancata), quindi a mio parere è vero che come indicatore preso singolarmente può generare "falsi allarmi", ma è anche vero che accoppiato ad altri indici, ad es quota e % volume sul cavallo, può essere un buon indicatore in live, resta comq il fatto che non sempre i cav molto scommessi anche nel finale di corsa poi vincano veramente, ma ho osservato anche corse dove continuano a scommettere su un cavallo anche quando ha svolgimento contrario, questo mi fa ritenere che in alcune corse i soliti bene informati facciano alla grande i loro affari.
Ciao
cosa intendi con ; "anche quando ha svolgimento contrario"
ti riferisci al cavallo dato per ultimo ?
Attendo risposta
ciao
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 03/03/2007 - 14:44
problemi di sicurezza hanno costretto a sgomberare il quartier generale di Bf a Londra....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda toro6386 » 03/03/2007 - 14:47
cosi sembra. ha sospeso TUTTE le corse inglesi
bellissimooooooooooooooo
[/quote]
bellissimo il cazzooooo!!!
mentre facevo trade sulla gara dele 14,35 mi è stata abbinata la puntata lasciandomi a chiappe scoperte la bancata.
Come farò a sapere quanto inizieranno? o mi rimborseranno?
problemi di sicurezza hanno costretto a sgomberare il quartier generale di Bf a Londra.. Che vuol dì?

bellissimooooooooooooooo
bellissimo il cazzooooo!!!
mentre facevo trade sulla gara dele 14,35 mi è stata abbinata la puntata lasciandomi a chiappe scoperte la bancata.
Come farò a sapere quanto inizieranno? o mi rimborseranno?
problemi di sicurezza hanno costretto a sgomberare il quartier generale di Bf a Londra.. Che vuol dì?
8973 messaggi
-
Pagina 34 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania