jacopo21 ha scritto:.ho sbagliato a lavorare..oggi non m'andava dovevo lasciare stare.
Quando ti senti così vai a figa,te lo consiglio

Messaggioda scandinavo » 07/10/2008 - 19:51
jacopo21 ha scritto:.ho sbagliato a lavorare..oggi non m'andava dovevo lasciare stare.
Messaggioda Molok17 » 07/10/2008 - 22:19
tuttorosso ha scritto:Molok17 ha scritto:
Attualmente opero in questo modo (spero di riuscire a farmi capire):
- Apro la ladder di un cavallo (quote da 9 a 15) e cerco sempre il movimento rialzista (quindi banco per prima e dopo punto).
- Do' un occhio alla quota del favorito (se scende mi metto in preallarme).
- Principalmente però guardo i volumi dei livelli. Se i primi 2-3 livelli del banco sono abbastanza pieni contro quelli del punta abbastanza poveri presumo che si bancherà e i livelli del punta si andranno ad abbinare rapidamente contro una stabilità dei livelli del banco belli pieni come detto in precedenza. Quindi vado con la bancata e aspetto che la quota salga di 1-2 tick. Teoricamente ho notato che questo modo di ragionare non mi sembra sbagliata ma in pratica manco quasi sistematicamente il movimento rialzista.
Come vi sembra il mio approccio? Consigli? spero di poter iniziare a dare una mano anchio in questo campo. Sono molto determinato.
Ciao a tutti
Devi capire che non tutti piazziano ordini per essere abbinati...alcuni li piazzano solo per farti cadere in trappola...studiaci su.

Messaggioda tuttorosso » 07/10/2008 - 22:25
Molok17 ha scritto:
Hai qualche spunto operativo da darmi in più? qualcosa magari dove concentrare l'attenzione.

Messaggioda brumlebasse » 08/10/2008 - 13:01
Messaggioda jacopo21 » 08/10/2008 - 13:33
brumlebasse ha scritto:Ce già , cerca, ma attento, è frequentato da un cane ringhioso che abbaia senza motivo...per maggiori informazioni rivolgersi a M4rco e Mimox per il nominativo della bestiola, a Scandinavo per la chat![]()
![]()
E' una chat del tipo: ehi ciao, azz... ciao romania.... etc..stai attento a chiedere se a qualcuno interessa scambiare opinioni e strategie, ti arriva una valanga di insulti.E' frequentata da ex falliti ( il tipo in questione![]()
) e principianti .
Se proprio ti interessa apri una nuova.
Messaggioda Molok17 » 08/10/2008 - 13:59
giona2000 ha scritto:Ciao !
Sono disposto a creare una chat privata su Skype dove possiamo ritrovarci per le nostre sessioni di trading ippico !
Chi è interessato ?
Grazie per le eventuali risposte
Messaggioda jacopo21 » 08/10/2008 - 18:02
Messaggioda Molok17 » 08/10/2008 - 22:13
Messaggioda karpat » 09/10/2008 - 09:23
ThePiper ha scritto:Se usi stake 5 a me pare buono![]()
Messaggioda M4rco » 09/10/2008 - 10:18
Messaggioda mimox » 09/10/2008 - 11:11
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |