Il Sindaco ha scritto:Non fa per me può essere....
...ma forse perchè non sono scommettitore....
a me piace la fresca....
il brivido è marginale!
Poi quello che fa per me o non fa per me ...dovrei saperlo io!
Se uno avessi bombardato il Malmoe di allegro ...adesso potrebbe far per me
Oppure il Broendby....
oppure tanti altri.....
Io amo giocare gratis ....ma chiaramente il culo fuori lo devo esporre pesantemente!
A te piace giocare per pronostico...a me piace scommettere sul movimento di quota!
Ognuno ha il suo!
Io cartoni e tavernello...tu tanta roba!
E' la vita!
Io mi riferivo al thread, non vorrei che lo fate chiudere pure questo con le solite discussioni, meglio stare in tema.
Tu lo hai preso il Malmo ? Mi sembra che pretendi che in quello momento ci siano chiari segni che quota scenda, sei abituato bene, te l'ho detto.
Io che un idea l'avevo si, ho dato anche il Molde ma qui ho preso poco perchè non ho trovato conferme.
A me piace tutto di betting e di free bet ne ho fatto parecchie ai tempi, spazio su tanti sport ma ormai su molti è inutile tanto la gestione rischi di molti book si spaventa. Di adrenalina nel calcio ne farei volentieri a meno, la differenza fra noi è che mi rendo conto che oggi bisogna prendere dei rischi.
Quello che piace a te e anche a me, in chiusura non si può fare e in apertura difficile condividere in generale, ogni tanto si può, lo ha detto anche Mistakes. Se ci penso bene si potrebbe prendere in chiusura e rivendere live, rischioso lo è ma può rendere.
Ho risposto a Web anche , studiare le quote in chiusura è ben più importante che in apertura, early rovini anche il mercato sui minori.