Comparazione bonus scommesse
CHE TIPO DI METODO USATE PER GIOCARE SONDAGGIO!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
162 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda Winny » 05/11/2003 - 05:20
Intervengo tardivamente su questo 3d, ma non aprivo il forum da un po'.
Vi consiglio di prendere i post di explorer e di appenderli in un punto ben in vista del forum, con un faretto puntato sopra, così quando qualcuno solleverà l'annosa (nonchè ciclica) quà¦stio delle multiple o delle singole, saprete dove indirizzarlo.
Il ragazzo, seppur nel suo italiano incerto e distratto, ha esposto il problema con rigorosa precisione. Null'altro da aggiungere. Ipse dixit.
Ho l'impressione, però, che a molti (e non certo tutti) gli utenti di questi forum piaccia più scrivere che leggere, e questo non è bene.
Saluti.
Vi consiglio di prendere i post di explorer e di appenderli in un punto ben in vista del forum, con un faretto puntato sopra, così quando qualcuno solleverà l'annosa (nonchè ciclica) quà¦stio delle multiple o delle singole, saprete dove indirizzarlo.
Il ragazzo, seppur nel suo italiano incerto e distratto, ha esposto il problema con rigorosa precisione. Null'altro da aggiungere. Ipse dixit.
Ho l'impressione, però, che a molti (e non certo tutti) gli utenti di questi forum piaccia più scrivere che leggere, e questo non è bene.
Saluti.
Tira più un pelo di phia in salita che un carro di scommesse in discesa.
Messaggioda Federico » 05/11/2003 - 15:39
Winny ha scritto:Intervengo tardivamente su questo 3d, ma non aprivo il forum da un po'.
Saluti.
Beh Winny, non è solo un problema del forum... nella vita di tutti i giorni ci imbattiamo in persone che amano parlare ma che non sanno ascoltare. problema dei nostri tempi!
comunque, venendo al sondaggio, condivido al 100% il discorso di explorer (ribadito da winny) per quanto riguarda le possibilità di vittoria.. giocare singole o multiple dal punto di vista matematico è la stessa identica cosa.. vinci più raramente ma quando vinci prendi somme maggiori.. alla lunga è uguale..
ma purtroppo subentrano fattori psicologici e quindi se dovessi dare un consiglio a qualcuno direi di andare con le singole.. perchè per le multiple bisogna avere forza, forza di saper attendere anche lunghi periodi senza vincite in attesa di ottenere l'importo che avremmo ottenuto giocando le singole.. e se nel frattempo i soldi sul conto finiscono? Il problema è che vedendoci il conto approssimarsi allo zero cambieremmo strategia cercando di andare su partite cosiddette "sicure" per poter racimolare un po' di soldini.. questo ci porterebbe alla disfatta...
spero di essere stato chiaro.
saluti (e salute) a tutti
Messaggioda tennisman » 05/11/2003 - 17:44
Sono 10 anni o forse più che scommetto. :smoke:
All'inizio giocavo come tutti voi, singole o al massimo doppie da 1.80, poi mi sono accorto che il metodo era sbagliato.
Perchè giocare partite così rischiose, dove possono verificarsi entambi i segni ( indipendentemente da tutte le analisi che si possono fare ) nel momento che vengono quotate oltre mille partite?
Oggi il mio metodo è quello di giocare multiple da 1.20, 1.30 accontentandomi di piccoli coefficienti.
Per quanto riguarda le partite quotate ad 1.80 le gioco molto raramente in quanto preferisco gustarmele alla televisione.
Oggi sono contento del mio modo di giocare che mi permette di vincere con il minimo sforzo. :smoke:
All'inizio giocavo come tutti voi, singole o al massimo doppie da 1.80, poi mi sono accorto che il metodo era sbagliato.
Perchè giocare partite così rischiose, dove possono verificarsi entambi i segni ( indipendentemente da tutte le analisi che si possono fare ) nel momento che vengono quotate oltre mille partite?
Oggi il mio metodo è quello di giocare multiple da 1.20, 1.30 accontentandomi di piccoli coefficienti.
Per quanto riguarda le partite quotate ad 1.80 le gioco molto raramente in quanto preferisco gustarmele alla televisione.
Oggi sono contento del mio modo di giocare che mi permette di vincere con il minimo sforzo. :smoke:
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/11/2003 - 18:04
Tennisman ..fai il bravo, che poi salta sempre fuori qualcuno che pensa male ..magari che il Forum è pilotato da loschi figuri dai biechi interessi.
Non tiriamo fuori la Matematica a sproposito, un minimo di rispetto pls.
Come fa ad essere uguale ? Come fa ad essere questione di opinioni ?
Il tuo metodo ..è il migliore per finire i soldi prima possibile ..
Multiple di stanghette, non alla massima ! Queste sono cose da era pre internet ...coi Clanda, i foglietti e tutto quello che sappiamo ..
Invoco l'aiuto del Dio dei Marciatori. Assistici tu in questo difficile momento.
Amen
Web
Non tiriamo fuori la Matematica a sproposito, un minimo di rispetto pls.
Come fa ad essere uguale ? Come fa ad essere questione di opinioni ?
Il tuo metodo ..è il migliore per finire i soldi prima possibile ..
Multiple di stanghette, non alla massima ! Queste sono cose da era pre internet ...coi Clanda, i foglietti e tutto quello che sappiamo ..
Invoco l'aiuto del Dio dei Marciatori. Assistici tu in questo difficile momento.
Amen
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda tennisman » 05/11/2003 - 18:14
Io ancora non riesco a capire perchè è meglio giocare le singole. :smoke:
Se io, ad esempio, volessi giocare domenica in singola la vittoria dell'Inter sull'Ancona ad 1.15 è normale che non la posso giocare ma devo aggiungerci altre partite oppure mi sbaglio ?
Spiegatemi qualcosa perchè non ci capisco più niente. :smoke:
Se io, ad esempio, volessi giocare domenica in singola la vittoria dell'Inter sull'Ancona ad 1.15 è normale che non la posso giocare ma devo aggiungerci altre partite oppure mi sbaglio ?
Spiegatemi qualcosa perchè non ci capisco più niente. :smoke:
Messaggioda pesaola » 05/11/2003 - 19:59
tennisman ha scritto:Spiegatemi qualcosa perchè non ci capisco più niente. :smoke:
Caro Tennisman, che vuoi che ti dica... è un momento difficile un po' per tutti... abbi fede, passerà ... tutto passa, le stagioni, i governi, gli allenatori della beneamata... ti sveglierai come d'incanto e ti apparirà tutto come un brutto sogno...
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 06/11/2003 - 18:04
Il problema delle multiple è molto semplice: a parità di bersagli colpiti, una multilpa è sempre più rischiosa perchè richiede che le "freccette" siano raggruppate.
Esempio banale.
Nel mese di ottobre due ferrovieri in pensione di Ragusa decidono di abbandonare Totocalcio, Trotto, Lotto e ghiribizzi vari per concentrarsi solo e soltanto sul campionato svedese di pallamano. Ogni venerdì mattina si vedono ai giardinetti, ordinano due granite e quattro brioches e si spulciano da cima a fondo il palinsesto Unibet stampato il giorno prima dal nipotino di zio Pippo, che fa l'Istituto tecnico e sa maneggiare il computer. Studiando per mezz'oretta sotto il sole, zio Beppe e zio Pippo scelgono 3 partite "sicure" a settimana, tutte con quota quattro quinti, e ognuno gioca a modo suo: zio Beppe sempre e solo singole, zio Pippo sempre e solo triple.
A fine mese hanno imbroccato 8 partite su 12. Ma mentre zio Beppe ha vinto circa 40 euro (e spiccioli), zio Pippo ha perso tutto. Perchè? Perchè ogni domenica, per un motivo o per l'altro, almeno una partita saltava sempre.
Giocare in singola è come fare un'addizione: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, e se peschi uno zero zero è, ma non fa danni.
Giocare in multilpla è come fare una serie di moltiplicazioni: cambiando l'ordine dei fattori il risultato cambia eccome, perchè ogni zero azzera i fattori contigui.
Detto questo, caro Tennisman, mi spieghi perchè DEVI giocare Inter-Ancona 1 a 1.15?
Se giochi la vittoria dell'Inter a 1.15, per vincere 100 euro ne devi giocare circa 700. Se invece BANCHI l'Inter, per vincere 100 euro te ne bastano appena 15.
Secondo te quale delle due strade è più ragionevole da percorrere, visto che in ogni caso si giocherà 11 contro 11 e i giocatori dell'Inter non scenderanno in campo armati di pistola? E, soprattutto, visto che FISICAMENTE (grandezza delle porte, risultato di partenza, minuti a disposizione per segnare, fattore caso ecc.) hai il 66% di probabilità di vittoria? La palla è rotonda, di fronte a numeri del genere non ci si può mettere a parlare del sinistro di Recoba o altre finezze.
Ieri sera, un attimo prima del pareggio della Lokomotiv, la vittoria dell'Inter era quotata a 1.12 sul live di Betfair. C'era di sopra qualcosa come 1000 € (chiedo conferma agli habitué). Io sono rimasto lì a guardare del tutto impotente, perchè non ho ancora un conto su Betfair. Ma non ho dubbi su quello che avrei fatto (e che farò).
Lasciate stare le fisse "sicure", è grazie a quelle che il banco non perde mai. Se proprio volete averci a che fare, allora cambiate lato della barricata. Solo lì si sogna con gli sbricioli.
Esempio banale.
Nel mese di ottobre due ferrovieri in pensione di Ragusa decidono di abbandonare Totocalcio, Trotto, Lotto e ghiribizzi vari per concentrarsi solo e soltanto sul campionato svedese di pallamano. Ogni venerdì mattina si vedono ai giardinetti, ordinano due granite e quattro brioches e si spulciano da cima a fondo il palinsesto Unibet stampato il giorno prima dal nipotino di zio Pippo, che fa l'Istituto tecnico e sa maneggiare il computer. Studiando per mezz'oretta sotto il sole, zio Beppe e zio Pippo scelgono 3 partite "sicure" a settimana, tutte con quota quattro quinti, e ognuno gioca a modo suo: zio Beppe sempre e solo singole, zio Pippo sempre e solo triple.
A fine mese hanno imbroccato 8 partite su 12. Ma mentre zio Beppe ha vinto circa 40 euro (e spiccioli), zio Pippo ha perso tutto. Perchè? Perchè ogni domenica, per un motivo o per l'altro, almeno una partita saltava sempre.
Giocare in singola è come fare un'addizione: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, e se peschi uno zero zero è, ma non fa danni.
Giocare in multilpla è come fare una serie di moltiplicazioni: cambiando l'ordine dei fattori il risultato cambia eccome, perchè ogni zero azzera i fattori contigui.
Detto questo, caro Tennisman, mi spieghi perchè DEVI giocare Inter-Ancona 1 a 1.15?
Se giochi la vittoria dell'Inter a 1.15, per vincere 100 euro ne devi giocare circa 700. Se invece BANCHI l'Inter, per vincere 100 euro te ne bastano appena 15.
Secondo te quale delle due strade è più ragionevole da percorrere, visto che in ogni caso si giocherà 11 contro 11 e i giocatori dell'Inter non scenderanno in campo armati di pistola? E, soprattutto, visto che FISICAMENTE (grandezza delle porte, risultato di partenza, minuti a disposizione per segnare, fattore caso ecc.) hai il 66% di probabilità di vittoria? La palla è rotonda, di fronte a numeri del genere non ci si può mettere a parlare del sinistro di Recoba o altre finezze.
Ieri sera, un attimo prima del pareggio della Lokomotiv, la vittoria dell'Inter era quotata a 1.12 sul live di Betfair. C'era di sopra qualcosa come 1000 € (chiedo conferma agli habitué). Io sono rimasto lì a guardare del tutto impotente, perchè non ho ancora un conto su Betfair. Ma non ho dubbi su quello che avrei fatto (e che farò).
Lasciate stare le fisse "sicure", è grazie a quelle che il banco non perde mai. Se proprio volete averci a che fare, allora cambiate lato della barricata. Solo lì si sogna con gli sbricioli.
Ultima modifica di Olarticoechea il 06/11/2003 - 19:05, modificato 4 volte in totale.
Messaggioda explorer » 06/11/2003 - 18:42
[quote="Olarticoechea"]Il problema delle multiple è molto semplice: a parità di bersagli colpiti, una multilpa è sempre più rischiosa perchè richiede che le "freccette" siano raggruppate.
Esempio banale.
A fine mese hanno imbroccato 9 partite su 12. Ma mentre zio Beppe ha vinto circa 40 euro (e spiccioli), zio Pippo ha perso tutto. Perchè? Perchè ogni domenica, per un motivo o per l'altro, almeno una partita saltava sempre.
Penso che di cazzate nella mia non troppo lunga vita ne ho sentite ma di questa entita addirittura controfirmata dal buon mello ero ancora vergine!!
Mi pare fin troppo evidente la pochissima rigorosita di un testo del genere.
se ne prendo 9 su 12 ...........................per l'appunto ne sbaglio una a bolletta ........................(motivazione: tanto si si va sempre cosi ..............mah
)
E se le sbaglio tutte e tre insieme??? Questi non sono discorsi da fare la statistica e la matematica trattatela con cura per cortesia.
LA VERITA MATEMATICA SULLE MULTIPLE E SULLE FISSE L'HO GIA SCRITTA
RILEGGETEVELA SE NON L'AVETE LETTA BENE .
SE POI NON VI è CHIARO QUALCUSA ANCHE IN PVT.
SALUTI
Esempio banale.
A fine mese hanno imbroccato 9 partite su 12. Ma mentre zio Beppe ha vinto circa 40 euro (e spiccioli), zio Pippo ha perso tutto. Perchè? Perchè ogni domenica, per un motivo o per l'altro, almeno una partita saltava sempre.
Penso che di cazzate nella mia non troppo lunga vita ne ho sentite ma di questa entita addirittura controfirmata dal buon mello ero ancora vergine!!
Mi pare fin troppo evidente la pochissima rigorosita di un testo del genere.
se ne prendo 9 su 12 ...........................per l'appunto ne sbaglio una a bolletta ........................(motivazione: tanto si si va sempre cosi ..............mah
E se le sbaglio tutte e tre insieme??? Questi non sono discorsi da fare la statistica e la matematica trattatela con cura per cortesia.
LA VERITA MATEMATICA SULLE MULTIPLE E SULLE FISSE L'HO GIA SCRITTA
RILEGGETEVELA SE NON L'AVETE LETTA BENE .
SE POI NON VI è CHIARO QUALCUSA ANCHE IN PVT.
SALUTI
A NOI LA FIGA AI BOOK LA SFIGA
162 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania