Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
356 messaggi
-
Pagina 4 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 24
- Prossimo
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda vadacca » 06/06/2012 - 13:39
A 1,3 l'intervento del web e la chiusura tra un paio di giorni del thread. Si sta avviando bene 
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda toniuzz » 06/06/2012 - 13:46
vadacca ha scritto:A 1,3 l'intervento del web e la chiusura tra un paio di giorni del thread. Si sta avviando bene
io la banco... mi sembra stia andando tutto tranquilllamente con visioni diverse,,,,
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda vadacca » 06/06/2012 - 13:52
Adesso pero' abbiamo influenzato il mercato hihihihihi
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda trimmered » 06/06/2012 - 15:24
vadacca ha scritto:Adesso pero' abbiamo influenzato il mercato hihihihihi
tranquilli... si tratta, pur sempre, di semplici "rumors"... fisiologici direi...
quello che manca sono i "volumi"... (non in termini di traffico, quanto di contenuti rispetto ai quesiti)...
un abbraccio... scappo. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 16:44
El cipe ha scritto:Ti racconto una storiella che forse può darti una mano a scegliere dei tips bravi;(di italiani ne conosco solo due,uno sulla pallavolo e formula 1,un altro sul calcio e tennis)...
Tempo fa(dicembre) mi sono imbattuto su un blog da dove questo ragazzo ha incominciato a macinare e far macinare soldi(quelli veri non 30 40 euro al giorno)ai propri investitori tra cui un mio amico con il calcio e il tennis...io non ero tanto convinto anche perchè mi chiedevo:"perchè mai un tips deve far vincere soldi ad altra gente"...?La mia domanda ha trovato risposta,quando tramite skype finalmente decisi di contattarlo;fui subito colpito dal suo modo di pensare....mi spiegò il motivo per il quale dava prono(gli conveniva)e decisi di dargli fiducia, vuoi perchè il mio amico si trovava bene,vuoi perchè volevo provare ad affidarmi a qualcuno data la mia incapacità di far soldi con il betting...
Mese di gennaio 120 % del mio capitale iniziale
Mese di febbraio 67 %
Mese di marzo 92 %
Mese di aprile 98 %
Mese di maggio:?nulla...il gioco è finito...vuoi sapere perchè?Perchè qualche infamone geloso,ha deciso di bloccarlo ...in primis gli han fatto chiudere il blog,poi dopo un paio di giorni gli hanno fatto recapitare una bella cartella esattoriale di equitalia circa 30000 mila euro per tasse sul gioco...(mandata agli investitori tramite email e su questo è stato onesto)Non gli era mai capitato in due anni di attività e ora che aveva aperto il blog si sono ricordati?Mi deve circa 1000 euro(avevo rinnovato l'abbonamento annuale dopo due mesi come premio,ma non me li ha rimborsati) Fatto sta, tra gennaio ad aprile ne ho guadagnati 38000 solo con il calcio e tennis dimostrabili naturalmente non dico stupidagini,non ne avrei interesse!
Dopo il fattaccio ha detto che si sta per trasferire a malta e appena trovato casa e organizzato,ricomincerà ad operare...ho deciso di ridargli fiducia con lui mi son trovato bene e spero che torni ad operare il prima possibile e sopratutto a quei fantastici livelli!Quando ho raccontato questa storia al tips che opera sulla pallavolo e formula uno chiedendogli un parere ,mi ha risposto in maniera abbastanza eloquente dicendo;"In italia non puoi fare assolutamente il tips pubblicamente ,se fai guadagnare cifre enormi ti bloccano subito...ma se ti trasferisci all'estero non possono farti nulla,se non farti lavorare per loro"
Ora io continuo ad affidarmi a quest'ultimo tips anche se i risultati non sono come quelli del secondo,vuoi per gli sport(il calcio e il tennis si giocano in maniera giornaliera)vuoi perchè la pallavolo su betfair non ha tanta liquidità e se devi giocare cifre considerevoli devi suddividere il capitale con altri book!
Sinceramente mi piacerebbe conoscere un tips per l'ippica cosi per divertimento,aspettando che il tips vero torni ad operare...(ha detto prima delle olimpiadi ,vedremo);mi piacerebbe leggere altre storie su tips seri e anche sulle tasse ,se a qualcuno è mai capitato di ricevere cartelle sul gioco...cosi magari potremmo darci una mano e investire qualche euro!
postare screenshot delle vincite
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 16:50
El cipe ha scritto:
Be se fai sto lavoro da dieci anni dovresti sapere che in uk,ci sono trader che fanno con il golf e l'ippica molto di più del 120% di green del proprio capitale a livello mensile! E credimi tornando al nostro discorso,il tips in questione,che tu ci creda o no,ci ha fatto fare queste percentuali!Anche a me sembravano minchiate ma alla fine dopo la settimana di prova mi son deciso a dargli fiducia...non posso mandare messaggi privati e tantomeno leggerli..se mi dai un tuo contatto posso mandarti gli screen con le giocate anche subito,ma se parti con il presupposto che io possa taroccarle per fare pubblicità ad una persona che non ho mai conosciuto se non sentito tramite skype o tramite prono ,non mi sembra il caso neanche di continuare...io di betting non ci capisco un granchè ,mi piace investire e ripeto questo è stato l'unico tips italiano che mi ha dato queste percentuali,perchè mai dovrei mentire o addirittura fargli pubblicità? Non conosco caronte o altri,ma se loro ci sanno fare perchè non dargli fiducia?
posta tutto qui pubblicamente. niente email,skype, msn, facebook, icq
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 16:53
El cipe ha scritto:con gli abbonamenti riesce a ripianare le sue perdite che seppur minime ci sono...in un arco di tempo,ad esempio tre mesi,si azzerano completamente se nn addirittura fargli aumentare il proprio capitale a prescindere dalle sue giocate..
cioè lui a te ha fatto fare 38 mila euro ma lui deve ripianare le sue perdite? BCC
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 06/06/2012 - 17:08
Ma finiamola di scrivere cazzate che la gente pure ci crede e pensa di diventare come paperone partendo da 1 centesimo, sono tutte storie queste la realtà è un'altra.
poi quello scritto da cipe non merita nemmeno un commento, cioè lui perde ma a te ti fa vincere?
poi quello scritto da cipe non merita nemmeno un commento, cioè lui perde ma a te ti fa vincere?
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 17:13
Messaggioda trimmered » 06/06/2012 - 17:16
se ci riduciamo all'esibizione della prova.... siamo davvero ridotti male...
Lo ha detto e ripetuto. TU ci credi? SI? Bene. No? Fa lo stesso...
le ragioni sono elementari:
1) il rispetto per l'interlocutore e le ragioni che muove. (non si può prescindere da questo!)
2) avanti di questo passo... ci si accapiglierebbe pure sul fatto: "e tu chi sei per chiedere questo a Me?
3) vero o non vero basterebbe niente a creare falsi... "d'autore" per i mezzi a disposizione... praticamente inconfutabili... e allora? daccapo.
cerchiamo di "alzare" anzicchè abbattere il livello della discussione... sopratutto con richieste che non provano assolutamente nulla....
@moto
ma che è contaggiosa????
@michele
un consiglio... rileggi ATTENTAMENTE... secondo me, con tutto il rispetto, certe convinzioni non potranno non vacillarti...
ciao eh. ariscappo.Trim
Lo ha detto e ripetuto. TU ci credi? SI? Bene. No? Fa lo stesso...
le ragioni sono elementari:
1) il rispetto per l'interlocutore e le ragioni che muove. (non si può prescindere da questo!)
2) avanti di questo passo... ci si accapiglierebbe pure sul fatto: "e tu chi sei per chiedere questo a Me?
3) vero o non vero basterebbe niente a creare falsi... "d'autore" per i mezzi a disposizione... praticamente inconfutabili... e allora? daccapo.
cerchiamo di "alzare" anzicchè abbattere il livello della discussione... sopratutto con richieste che non provano assolutamente nulla....
@moto
ma che è contaggiosa????
@michele
un consiglio... rileggi ATTENTAMENTE... secondo me, con tutto il rispetto, certe convinzioni non potranno non vacillarti...
ciao eh. ariscappo.Trim
Ultima modifica di trimmered il 06/06/2012 - 17:19, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 17:21
trimmered ha scritto:@moto
ma che è contaggiosa????
cosa intendi per contaggiosa
Messaggioda trimmered » 06/06/2012 - 17:21
contaggiosa... non saprei....
ma è sicuramente.... GRAVE!!!!!!!!
Trim.
ma è sicuramente.... GRAVE!!!!!!!!
Trim.
Messaggioda trimmered » 06/06/2012 - 17:24
[quote="motorheadcosa intendi per contaggiosa
[/quote]
Intenddddo:
la sindrome del parlare senza riflettere...
in genere non ti appartiene... non mi pare.... almeno a te ed a pochi altri...
a differenza di coloro che invece...
azz. 17:21oooooooooooooooo. ciao. trim
Intenddddo:
la sindrome del parlare senza riflettere...
in genere non ti appartiene... non mi pare.... almeno a te ed a pochi altri...
a differenza di coloro che invece...
azz. 17:21oooooooooooooooo. ciao. trim
Messaggioda go tiger » 06/06/2012 - 17:37
Un consiglio che do tutti gli anni in questo periodo poi fate come volete ma vi assicuro che è utile.
STATE ALL' OMBRA
STATE ALL' OMBRA
356 messaggi
-
Pagina 4 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania