ilmagnifico ha scritto: ne ho sentite davvero di incredibili in questo topic.
va bè io torno da dove sono venuto.
ognuno faccia quel che vuole e la pensi come vuole.
il livello di questo forum sta toccando minimi assurdi.
Tante care cose

Messaggioda jumpin jack flash » 25/07/2011 - 09:46
4n7ony ha scritto:ilmagnifico ha scritto: ne ho sentite davvero di incredibili in questo topic.
va bè io torno da dove sono venuto.
Tante care cose
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 10:13
4n7ony ha scritto:
...va bè io torno da dove sono venuto.
Tante care cose
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 10:44
jumpin jack flash ha scritto:... Scusa ma di quale livello parli?
Trimmered scrive assurdità e bisognerebbe tacere?
Tu stesso sei entrato in questo forum con scarsa conoscenza,lo diconi i tuoi primi scritti del 2009.Se hai imparato qualche cosa lo hai imparato grazie a Trimmered o grazie a dei seri "lavoroatori" della scommessa?
Il magnifico dice che sono cazzate etc etc perchè uno scommettitore NON PUO' perdere 15 colpi di fila.E chi ha mai detto il contrario?Anche se è possibile.
La differenza,detto 100000000000000 di volte,non è il numero di colpi vinti ma la LA QUAILITA' di essi.
Krasic hai ribadito quello che si dice da tempo,ma che Trimmered NON VUOLE CAPIRE : giocare sotto il 100 è bene;giocare sopra il 100(105) ci può stare; giocare alla cazza de cane : vai al fosso.E per "cazza de cane" intendo scommettere dal 110% in su(v.SNAI e compagni di merende).
Poi però il testone caparbio sono io............
Se poi aggiungiamo che tra un copo e l'altro(la roulette per intenderci) NON ESISTE nessun legame,figuriamoci che legame ci può essere tra il Campionato delle Fiji e la Terza Divisione del Vietnam.
Sempre per dovere di cronaca si scrive : "non ce ne è" e non "non ce nè".
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 10:47
trentino7 ha scritto:DAI, Cordialità Trim è un TROLL...non può essere altrimenti.
Messaggioda Krasic » 25/07/2011 - 11:29
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 12:18
Krasic ha scritto:.... qui si parla di 13 segni 2 in schedina da bancare ......
....se sappiamo che su una schedina non sono mai apparsi 13 segni 2 perchè mai giocare un sistema che non escluda tale evenienza?(lo stesso escluderlo ha come obiettivo aumentare le nostre probabilità in fase periziale riducendo il numero di possibili uscite)[/b]

Messaggioda jumpin jack flash » 25/07/2011 - 12:43
trimmered ha scritto:a questi vorrei dire che li ringrazio di aver sottolineato l'evidenza del fatto che in un gioco rosso/nero le probabilità di uscita sono SEMPRE 50%
Qualcuno - per semplificarsi il discorso - c'ha buttalo li anche gli zeri o i doppi zeri... embe? cosa cambia? ok non ci giochi e non ci giocherai mai. assunto questo a costui chiedo se vedessi 3 volte sul tabellone uscito lo zero TU lo punteresti mettendoci lo stipendio tanto in fondo giochi alla pari? (nn affannarti a scivere... so gia la risposta)
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 12:57
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 15:04
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 15:23
- straight-up (1 numero): 1 su 37
- split (2 numeri): 1 su 18.5
- street (3 numeri): 1 su 12.3
- corner (4 numeri): 1 su 9.25
- fiveline (5 numeri): 1 su 7.4
- sixline (6 numeri): 1 su 6.2
- column (12 numeri): 1 su 3.1
- dozen (12 numeri): 1 su 3.1
- black/red (18 numeri): 1 su 2.06
- even/odd (18 numeri): 1 su 2.06
- low/high (18 numeri): 1 su 2.06
- straight-up (1 numero): 1 su 38
- split (2 numeri): 1 su 19
- street (3 numeri): 1 su 12.7
- corner (4 numeri): 1 su 9.5
- fiveline (5 numeri): 1 su 7.6
- sixline (6 numeri): 1 su 6.3
- column (12 numeri): 1 su 3.2
- dozen (12 numeri): 1 su 3.2
- black/red (18 numeri): 1 su 2.11
- even/odd (18 numeri): 1 su 2.11
- low/high (18 numeri): 1 su 2.11
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 16:17
Messaggioda trimmered » 25/07/2011 - 17:15
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |