jumpin jack flash ha scritto:trimmered ha scritto:gia che sei "solo" un badilante... prova ora S P I E G A R E perchè fai 100/quota....
una cosa è dare il pesce pescato... un'altra è insegnare a pescare...
siamo tutt'orecchi....
oh Deux! Trim.
Tu hai difficoltà a capire....a birbenus non glie ne frega na mazza del perchè ma del come.
Già perche tu quando vai in pescheria a comperare il branzino se non ti spiegano come si pesca non lo comperi???????
Invece io non credo tu abbia difficoltà a comprendere... penso TU SCELGA DI NON COMPRENDERE... la cosa è evidentemente diversa...
la rispetto comunque... solo che non la confondo come fai tu.
Provo a parlare facile facile....
Quando scrivi a ME quello che TU dici IO lo comprendo perchè il discorso è un discorso a 2. chiaro fin qui?
Qunado scivi a ME, si ma su un forum, quello che TU dici SIAMO in MOLTI a doverlo comprendere/interpretare perchè semplicemente il discorso NON è un discorso a 2.
finita la fiera delle banalità , concludo con l'affermare: pensi davvero che la domanda di birb sia così rara? non credi che siano in molti anche qua dentro a parlare - amche animatamente di cose che in realtà conoscono solo sommariamente e talvolta si scopre neppure troppo bene? per non parlare poi di coloro che cercano di annichilirti con battutine, faccine, frecciatine, riferimenti a massimi sistemi, ecc.
io la vedo in altro modo. quando dico una cosa cerco di sapere il perchè ed il percome ma anche cosa ne pensano gli altri. se è un cagata bene, anzi meglio UNA IN MENO! se non lo è FICO adesso siamo almeno in due a saperne una in più...
contorto? perchè mai?
Tornando alla tua replica, SCEGLI intelligentemente di non rispondere perchè sai bene che se dovessi spiegare la tua semplificazione dovresti per forza tornare a quello che banalmente avevo in precedenza esposto...
ma bada bene, non perchè io sia bravo... ma semplicemente perchè è così. e tu lo sai.
Ma io, nn sono affatto sicuro che tutti lo sappiano! si tratta di semplice rispetto per gli intelocutori... ognuno di loro - ho certezza - una volta compreso il ragionamento - sarà in grado di fare tutte le semplificazioni del caso... sennò... poco male, il risultato nn cambia!. che dici?
a dopo . Trim