philips0n ha scritto:jacopo21 ha scritto:badabing ha scritto:simbino ha scritto:jacopo21 ha scritto:se ci dici quante volte esce a occhio e croce ti calcoli fino a che quota ci si guadagna a bancarlo
Te lo ha scritto Jacopo...è matematica...la supposizione non conta nulla..... se banchi senza aver chiaro quello che scrive Jacopo il 26 di dicembre sei a mangiare da Napoleone......al pranzo dei clochard.....
Stammi bene
Perche' non ti dai una calmata Dottor Procton.....chi ti credi di essere Dio?...
sta solamente chiedendo i motivi,e' un problema?
Se non ti va di spiegarglielo passa oltre...
cartoni, barboni e caxxate varie ogni volta la stessa tiritera...siete pure poco originali..
Vedo che ti piace attaccare le persone....fai il professorino e da quel poco che ho letto tu non mi sembra che abbia le carte in regola per farlo....
Ho capito per il momento che hai TALENTO....vero?....non si capisce bene in che cosa pero' hai talento.....
state facendo passare la voglia di scrivere qui a tutti i pochi che si avvicinano....li accusate di essere dei replicanti,dei cialtroni,ecc..
alla fine credo che rimarrai solo tu a raccontarci quanto sei talentuoso,e qualche altro fanfarone in cerca di polli da spennare a raccontare di quanto ha vinto il giono prima....
Ciao.
te lo quoto per forza..e' fuori dal mondo come risposta a simbino..
non so come si fa il multi quota,ma avrei voluto quotare,ormai,anche philipson..mi son ritirato dalla discussione perche come ha detto un altro utente,philipson ha risposto in una maniera(a mio avviso)leggermente astiosa..
puo essere che e' una mia sensazione,pero nel dubbio ho detto lasciam stare che si litiga
senza cattiveria phlipson..quando ho letto(terzo post) che mi dici "non e' vero che mi sono contraddetto..." ok
poi aggiungi(andando a capo e mettendo i due punti "chiedo agli esperti"..ma come? t'ho risposto seriamente e dici chiedo agli esperti?
m'hai calcolato come un cog.lione se dici cosi
in questo ho letto un pizzico di superbia e ho detto,forse e' l'essere piu buono del mondo pero se non sbaglio lasciam stare se no litigo,
effettivamente noto che poi anche simbino e altri hanno visto un pizzico di superbia..
puntualmente un altro utente fa scatenare la rissa
evidentemente c'era un'aria sbagliata in questo thread
io ci vedo poca voglia di confrontarsi
ciao
Guarda, io sono la persona più buona del mondo, a meno che......divento meno buona quando dall'altra parte trovo palloni gonfiati (ma non è il caso di questo tread).
Ritorno per un attimo al link che ho postato:
quel metodo, cag.ata, chiamatela come meglio credete io sono convinto che merita essere approfondito.
Ma, a differenza dei giudici, io posso dimostrare, DATI ALLA MANO (che non metto qua per ovvi motivi di "spam" ma facilmente reperibili con google) e non a chiacchiere, che quel metodo / cag.ata chiamatela come meglio credete forse tanto cag.ata non è.
Detto questo, ha pienamente ragione Simbino (che ho apprezzato per il tono usato)
"ma la risposta è NON ESISTE UN METODO se a quel metodo non si applica qualcos'altro. E' assurdo pensare che esista un metodo replicabile altrimenti lo applicherebbero tutti."
Cosa significa questo:
io uso questo metodo (e lo scrivo in questo forum senza nessun timore di trovarmi coperto di critiche) la giocata si suddivide in 2 passi:
- la giocata prelive
- e i movimenti live per le dovute correzioni (qualora ce ne fosse bisogno, comunque quasi sempre)
Ho letto, Jacopo, che non apprezzi il masa, punti di vista.....io lo uso.
E non ho nessuna intenzione di convincere altri ad usarlo.
Ti dico gia che la quota di partenza di gain TEORICA è tra 1.20 - 1.40 anche se la quota finale non è mai quella di partenza.
Ora, senza entrare nei dettagli, chiunque tira fuori che gioca a quelle quote gli viene detto che ALLA LUNGA finisce nel fosso (come in quel tread dove alcuni professori sputano sentenze e la maggior parte a rimorchio).
Vi dico che se la motivazione del fosso è la quota bassa, secondo me è una motivazione superficiale.
Ora vi riformulo la domanda:
siete sicuri che se uno gioca a quelle quote FINISCE NEL FOSSO?
ps. io non voglio seminare zizzania, quindi gradirei risposte serene anche se con punti di vista differenti, come c'è stato con Simbino (punti di vista differenti ma con discussione corretta).
il masaniello lasciamolo stare...chi l'ha propagandato con violenza,qui e su altri forum guarda te si e' messo a tenere corsi a 500euro a botta
cmq se ti viene bene usare quello perche no,e' un modo come un altro di giocare
prima parlavi di bancare il 3-3 a qualsiasi quota
ora dici che la quota fa la differenza..
che cosa cerchi di preciso diccelo
a nessuna quota si finisce nel fosso e a nessuna si diventa ricchi..penso che l'unico modo di vincere sia giocare a quote vantaggiose..
per me non c'e' molto altro da aggiungere...
bancalo il 3-3..il 4-4-...il 5-5..vabbene tutto...dipende sempre a che quota
la differenza e' tutta li
vincere(se uno scommette,io scommetto ogni tanto,ma campo di trading)con le scommesse e' un discorso di esser bravi a valutare a che quota conviene giocare e a quale no
se mi dici che il 3-3 conviene bancarlo sempre..beh banca di tutto e di piu fino a mille e oltre