mimox ha scritto:Finalmente e' uscita e quindi per chi la vuole basta farne richiesta
Ciao mimox, mi faresti un grande favore se potresti cortesemente mandarmi la medicina a questo indirizzo e-mail: xlnet@yahoo.it
Grazie di cuore.

Messaggioda carmeluzzo » 24/03/2008 - 00:15
mimox ha scritto:Finalmente e' uscita e quindi per chi la vuole basta farne richiesta
Messaggioda mimox » 25/03/2008 - 11:11
carmeluzzo ha scritto:mimox ha scritto:Finalmente e' uscita e quindi per chi la vuole basta farne richiesta
Ciao mimox, mi faresti un grande favore se potresti cortesemente mandarmi la medicina a questo indirizzo e-mail: xlnet@yahoo.it
Grazie di cuore.

Messaggioda TimeWalker » 27/03/2008 - 19:09
Messaggioda mimox » 27/03/2008 - 20:59
TimeWalker ha scritto:Ciao Mimox,
faresti contento anche me, per favore?
Non vedevo l'ora.
L'indirizzo è:
lucedistelladelsud@yahoo.it
Grazie in anticipo.
Nico.

Messaggioda etna04 » 29/03/2008 - 05:22
Messaggioda mimox » 29/03/2008 - 12:05
etna04 ha scritto:Ciao mimox, volevo informarti che ho acquistatola versione faibot regolarmente con carta di credito esattamente un'anno fa' e oggi la triste notizia che la licenza e' scaduta e dovrei comprarne un'altra, pensavo che una volta comprato il programma potevo usufruirne per sempre![]()
Se cortesemente pui mandarmi una e-mail per come configurare la tua versione fairbot, i ringrazio anticipatamente, ciao mitico
bennyssimo@yahoo.it
Messaggioda mimox » 29/03/2008 - 16:17
etna04 ha scritto:ti ringrazio mimox, volevo sapere per curiosita' come mai mi esce 5 di 15 giorni a disposizione?, e' normale?
Messaggioda etna04 » 29/03/2008 - 17:33
Messaggioda mimox » 29/03/2008 - 18:33
etna04 ha scritto:il problema che quando ieri e' scaduta la versione scaduta non mi faceva accedere piu a faibot dicendomi di inserire la nuova key, invece oggi dopo aver aperto la tua cura mi apre tranquillamente pero' mi dice che sono gia' al 5 giorno. Poi volevo sapere se dovevo disintallare la vecchia o installare gia la nuova.
grazie mitico
Messaggioda etna04 » 29/03/2008 - 19:15

Messaggioda chierici111 » 31/03/2008 - 01:32
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |