Comparazione bonus scommesse
vi ricordate del mio metodo?..............funziona
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 24/07/2007 - 13:51
scusa ricardoquaresma87 ma ho letto le due pagine e non capisco assolutamente il tuo metodo, nel senso:
1) si basa sul trovare quote sproporzionate, quindi scommetti indipendentemente dagli eventi per cui sai che qualsiasi cosa tu scommetta sul lungo periodo sei in attivo dato che son "fuori quota" anche del 60%?
2) si basa su una accorta selezione degli eventi?
3) entrambe le cose?
4) quanti book utilizzi?
5) la scelta degli eventi e' basata su qualcosa di totalmente slegato da preferenze tue personali? Se cosi' non fosse sicuro che scommettendo 159 euro e non 1,59 non ti cambi la percezione delle cose?
In pratica, spieghi meglio cio' che stai facendo? Sono sicuramente io lento a capire, ma forse cio' che tanti stan cercando di dirti e' che la parola COMUNICARE non e' proprio il tuo forte, senza offesa :)
1) si basa sul trovare quote sproporzionate, quindi scommetti indipendentemente dagli eventi per cui sai che qualsiasi cosa tu scommetta sul lungo periodo sei in attivo dato che son "fuori quota" anche del 60%?
3) entrambe le cose?
4) quanti book utilizzi?
5) la scelta degli eventi e' basata su qualcosa di totalmente slegato da preferenze tue personali? Se cosi' non fosse sicuro che scommettendo 159 euro e non 1,59 non ti cambi la percezione delle cose?
In pratica, spieghi meglio cio' che stai facendo? Sono sicuramente io lento a capire, ma forse cio' che tanti stan cercando di dirti e' che la parola COMUNICARE non e' proprio il tuo forte, senza offesa :)
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 26/07/2007 - 01:03
risposta al primo punto per alcune gare le confronto con altri book e quando vedo che sono più alte in percentuale almeno del 15-20% scommetto invece per altre quote non posso compararle ma io stesso vedendo le statistiche di questi campionati decido se puntare o meno...........risposta al punto 2,faccio una selezione soltanto quando non posso compararle con altre quote come già ho detto al primo punto........risposta al punto 4,utilizzo un solo book ma ho scoperto che ce ne un altro che quote alcuni di questi eventi ma a quote più basse per cui non lo tengo proprio in considerazione..........riguardo al punto 5 hai centrato perfettamente il problema forse puntando stake 100 volte maggiori alcune scommesse non le avrei mai giocate ma tra queste sicuramente ci sarebbe stata qualcuna vincente però manca la controprova.................mengoneur per risponderti capisco il tuo scetticismo però non mi conosci io posso avere tutti i difetti del mondo ma sono sincero perciò non scrivo e non dico mai ballemr.supertight ha scritto:scusa ricardoquaresma87 ma ho letto le due pagine e non capisco assolutamente il tuo metodo, nel senso:
3) entrambe le cose?
4) quanti book utilizzi?
In pratica, spieghi meglio cio' che stai facendo? Sono sicuramente io lento a capire, ma forse cio' che tanti stan cercando di dirti e' che la parola COMUNICARE non e' proprio il tuo forte, senza offesa
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 07/02/2008 - 20:31
ho ripreso questo thread in quanto nel primo(chiuso) sul mio metodo avevo promesso che nel caso in cui questo book si sarebbe accorto dell'errore lo avrei detto a tutti ed eccoci qui.Il book in questione è globet.com, selezionate le quote del galles, non trovate niente di strano? in alcune competizioni minori come queste le quote su gg e ng vengono ricavate automaticamente dall'under e over..pertanto fino ad una settimana fa il ng del llanelli veniva quotato a 2,65 quello del tns a 2,48 anche se in realtà valgono 1,67 e 1,8 come quotati oggi e ciò significava giocare rispettivamente il 58% e il 37% in più
non male vero? stessa cosa la fa per le quote del nord irlanda delle divisioni minori scozzesi e l'ha fatto anche per le qualificazioni mondiali asiatiche roba tipo giappone-tailandia arabia-singapore sud corea-turkmenistan tutti i ng a 2,32 in quanto ricavati dagli under molto alti ma il colmo è stato vedere il ng di el salvador-anguilla a 2,42
gara finita poi 12-0,ma anche sui altri campionati tipo league 1 e 2 inglese anche se qui non si ruba molto in termini di quota.............ora potrei farmi bello dicendo che sono stato io con le mie giocate "pesanti" a fargli capire lo sbaglio ma come detto già nel post precedente i miei stake erano bassi quindi forse le mano più forti se ne sono rese conto, hanno iniziato a caricare e di conseguenza il book se ne accorto, ad ogni modo un pò di rimorso ce l'ho per non aver puntato centinaia di euro su queste gare, ricordo che globet è l'unico book ad offrire gg e ng per questi campionati pertanto non c'era la possibilità di coprirsi altrimenti hai voglia di quante sure facevo però al tempo stesso ho notato che ultimamente globet mi ha ridotto gli stake notevolmente per cui anche volendo non mi avrebbe concesso molto però resta il rammarico di non averlo fatto in passato...quindi come vedete il book esisteva
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 07/02/2008 - 20:56
post inutile aria fritta e parole al vento meglio una telenovelas a questo punto ti consiglio di aumentare le puntate e poi con i soldi te ne vai un pò in Brasile a vedere il carnevalemotorhead ha scritto:NewYork ha scritto:Anci vuoi testare il mio metodo vincente da rimorchio? Ne ho bollata 1/1, con uno yeld del 100%. Direi che la statistica è attendibile...![]()
senza specificare il tasso alcolico della ragazza la statistica non ha senso
puntare sempre forte e con decisione
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 07/02/2008 - 21:01
scusate ovviamente mi riferivo a ricardoquaresma 
Messaggioda bagocu » 08/02/2008 - 00:50
ricardoquaresma ti leggo solo adesso.se hai/avevi un metodo é affar tuo il punto é un altro:che senso vuoi che abbia postare adesso le quote e il nome del book?inoltre affermi che GLOBET ti ha messo a "STECCHETTA" E poi tiri in ballo le mani forti.NON é che ti sarebbe piaciuto veder pendere tutti dalle tue labbra?se é cosi scusami ,ma di come dovrebbe essere usato il forum non ne hai LA MINIMA IDEA.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 08/02/2008 - 09:40
cmq se il tuo è un metodo segreto perchè ne parli?Non ha senso ti pare?Auguri geniaccio 
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 08/02/2008 - 13:58
se leggi bene il mio post ti accorgerai che ho scritto che il book ora se ne accorto e ha corretto il tiro se poi invece ti va di attaccare chiunque allora hai sbagliato forum e persona..............per rispondere a bagocu il cui post sembrava più inerente all'argomento,hai ragione sul fatto che in questo modo non contribuisco al bene del forum, il mio post era solo per dimostrare che dicevo la verità a quelli che affermavano "è impossibile il book non sbaglia le quote" e altre espessioni del genere, riguardo le mani forti guarda che in un modo o nell'altro riescono sempre ad operare con conti vergini e di conseguenza riescono a giocare centinaia di euro.......careca super 9 ha scritto:cmq se il tuo è un metodo segreto perchè ne parli?Non ha senso ti pare?Auguri geniaccio
Messaggioda bagocu » 08/02/2008 - 17:50
ricardoquaresma87 ha scritto:se leggi bene il mio post ti accorgerai che ho scritto che il book ora se ne accorto e ha corretto il tiro se poi invece ti va di attaccare chiunque allora hai sbagliato forum e persona..............per rispondere a bagocu il cui post sembrava più inerente all'argomento,hai ragione sul fatto che in questo modo non contribuisco al bene del forum, il mio post era solo per dimostrare che dicevo la verità a quelli che affermavano "è impossibile il book non sbaglia le quote" e altre espessioni del genere, riguardo le mani forti guarda che in un modo o nell'altro riescono sempre ad operare con conti vergini e di conseguenza riescono a giocare centinaia di euro.......careca super 9 ha scritto:cmq se il tuo è un metodo segreto perchè ne parli?Non ha senso ti pare?Auguri geniaccio
"le mani forti" centinaia sei sul basso,puoi dire benissimo migliaia.era solo per precisare.per il resto nessun problema ognuno pensa a portare l'acqua
al proprio mulino.è naturale che un determinato atteggiamento,ti espone a gli "sberleffi"del forum.per me nessun problema ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 08/02/2008 - 19:51
vuè vuè ma come sei permaloso mica ti sto attaccando ti ho fatto gli auguri e anche i complimembri ma mi raccomando asciugali questi book che uno quando ha un metodo vincente ne deve approfittarericardoquaresma87 ha scritto:se leggi bene il mio post ti accorgerai che ho scritto che il book ora se ne accorto e ha corretto il tiro se poi invece ti va di attaccare chiunque allora hai sbagliato forum e persona..............per rispondere a bagocu il cui post sembrava più inerente all'argomento,hai ragione sul fatto che in questo modo non contribuisco al bene del forum, il mio post era solo per dimostrare che dicevo la verità a quelli che affermavano "è impossibile il book non sbaglia le quote" e altre espessioni del genere, riguardo le mani forti guarda che in un modo o nell'altro riescono sempre ad operare con conti vergini e di conseguenza riescono a giocare centinaia di euro.......careca super 9 ha scritto:cmq se il tuo è un metodo segreto perchè ne parli?Non ha senso ti pare?Auguri geniaccio
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania