Comparazione bonus scommesse
non spam please (falbrav ..)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 11/09/2006 - 16:29
ma poi perchè l'atalanta dovrebbe pareggiare spesso?
l'anno scorso è stata la squadra di serie B che ha pareggiato di meno (a parte il catanzaro), in casa 1 pareggio su 21 partite...
l'anno scorso è stata la squadra di serie B che ha pareggiato di meno (a parte il catanzaro), in casa 1 pareggio su 21 partite...
Ultima modifica di francescoli il 11/09/2006 - 17:01, modificato 1 volta in totale.
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 11/09/2006 - 16:38
darpao ha scritto:ted_carter ha scritto:darpao ha scritto:spam?!?!
non penso...
non è rivoluzionario??
trovami un neo... dimmi cosa non va....a mio modo di vedere è impossibile perdere...
Direi tutto![]()
Il Rennes nello scorso campionato non ha pareggiato x 26 partite consecutive..
A parte che comunque vincerei... se avessi i miliardi dopo 26 partite avrei vinto... e pure un bel pò...
secondo:
leggiti bene quello che ho scritto... ci sono campionati che vanno evitati (e quello francese è uno dei 2 citati!!!!!!!!!) e ci sono squadre che vanno evitate....
Il teorema centrale di convergenza afferma che (Sn- radice(Sn))/radice(npq) tende a 0 per n che tende a infinito...significa che non vinci,nada, niente, caput, tombolo e pescecane...claro???
O c'hai culo, o stai attento agli errori dei books ( rari per ciascuno a parte bwin.it ma frequenti ogni settimana ) , ma solo quelli piccoli, perchè se sono errori importanti poi te la voidano, oppure stai al banco...e lì è tutta un'altra cosa...piscine e attici a portata di mano, miss universo e galassia a portata di ...meglio...ecc...ecc...
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 11/09/2006 - 16:40
Due anni fa con teorie ignoranti sui ritardi ( ora lo so per fortuna....) sperimentavo il giocarsi gli X....sarebbero bastati Agovv Alperdorn e Wolfsburg a mandare a monte due tre eredità ( ancora non ottenute ma non si sa mai...).
Gioca la C2 in singola, prima fatti una birra con un paio di giocatori di C2 della squadra delle tue parti e vedrai che festa....
Gioca la C2 in singola, prima fatti una birra con un paio di giocatori di C2 della squadra delle tue parti e vedrai che festa....
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Messaggioda darpao » 11/09/2006 - 17:59
emir ha scritto:Pareggio a raddoppio ok.
Dipende dal budget che hai
e in base a quello devi fare la puntata
se punti 1 euro il primo colpo
devi mettere in conto per lo meno 6 giornate senza pareggio
e avere almeno 127 euro
63 li perdi con le sei non uscite
alla settima devi puntare 64
se la becchi a quota 3 (consideriamo sempre quota 3 che è una quota media) hai guadagnato 65 euro in quasi 2 mesi.
Allora per far due conti:
La media pareggi l'anno scorso è stato di 10,3
Quindi 10 pareggi.
38 giornate
Sarebbe "mediamente" un pareggio oggi 4
però per fare i conti
Puntiamo 1 euro a partire dalla prima e lo prendiamo alla quarta e così via, ottava, dodicesima ecc ecc...
Guadagno= 9 euro ad ogni quarta giornata
Alla 36esima sei arrivato al nono pareggio e l'ultimo lo fai alla 38esima (metto così fai il massimo guadagno).
Quindi guadagno totale= 9x9+3=84 il 3 è il guadagno dell'ultimo pareggio.
Metti invece che ne fai uno ogni 3 giornate in totale ne becchi 12 alla 36esima e ti restano 2 giornate fuori:
ad ogni terza giornata guadagni 5
quindi guadagno totale 60 e ti restano le 2 giornate fuori.
Insomma più cresce il numero di pareggi meno guadagni alla fine.
Tu hai detto vuoi prendere l'atalanta che per te ne fa tantissimi.
Se fa un pareggio ogni 2 giornate di media sono 18 pareggi tantissimi sarebbero 16 che è il massimo l'anno scorso, significa ogni due giornate di media circa, diciamo che un paio li fa dopo 3 giornate.
Quindi togliamo 6 giornate avrai:
2 pareggi dopo 3 giornate
14 pareggi dopo 2 giornate
il guadagno sarà
per i 2=10
per i 14=42
totale = 52
Quindi per guadagnare meglio devi prendere una che fa POCHI pareggi e non molti come stai affermando.
Mettiamo che il pareggio ti esce ogni 7 giornate
hai alla 35esima 7 pareggi e 3 restano fuori.
Quindi avrai guadagno ogni volta 65 x 5 volte= 325
Ma per soli 5 pareggi devi mettere in conto che la squadra possa anche non pareggiare per 10 - 11 o perfino 12 giornate (non voglio mettere di più o finiamo nell'eccezione).
11 giornate senza pareggio (cioè becchi alla dodicesima) devi avere un budget di:
4098 euro perchè alla dodicesima arriverai a puntare 2048 euro.
Certo che se becchi alla dodicesima guadagni 2046 euro ma se vai a finire oltre la dodicesima già sali a 10mila di budget fino a cifre astronomiche.
Perciò dipende dal budget.
E dipende a sto punto molto dalla squadra.
Tieni presente quindi che se prendi una squadra che come dici fa pochi pareggi allora non si scappa, il guadagno è "piccolo", per andar bene devi beccarne quella che fa 5-6 pareggi con regolarità ma non prendi più di 300- 400 euro a fine anno.
Se invece vuoi andare su una che ne fa pochi (che so la vincente campionato) allora ti serve un grosso budget e sperare che non vada oltre esso, sennò ti prendi una bella batosta e perdi molto e la perdita difficilmente la recuperi l'anno dopo sempre con tale metodo.
A sto punto penso di averti dimostrato non solo che è pericolosissimo sto tipo di gioco, ma che non vale la pena appricarlo, ma anche che tu stesso hai le idee confuse, perchè se mi dici che vuoi prendere una squadra che fa tanti pareggi allora devi anche dirmi che guadagnerai poco e non che fai un buon guadagno....
A sto punto se hai 50mila euro col conto arancio che dicevano ne pigli 182 al mese che per 9 mesi che è il campionato fanno 1638 senza rischio.
Se ne hai 10 mila (che ti servono in caso di squadra che ne fa pochi) prendi 327 (1 quinto del conto arancio) sicuri che è praticamente la stesa cifra di quella di uno ogni 7 (che cioè fa pochi pareggi).
Naturalmente questo discorso è di media, ci son pure le eccezioni, che quella che ne fa molti ne fa 4-5 consecutivi (e qui prendi pochino) e poi ne fa uno dopo 7 e prendi di più ma alla fine non vai mai oltre quella che ne fa 1 ogni 7 e quindi oltre i 325 euro. Senza contare i problemi pratici che già ti hanno esposto.
In definitiva:
CAMBIA METODO.
e stavolta davvero penso di aver concluso il discorso su questo metodaccio.
Sta discussione la metterei nel tuo sito, affinchè qualche sprovveduto che ti segue la legga e eviti sto fosso...
finalmente hai capito...
sul fatto dell'atalanta mi sono espresso male io:
diciamo che secondo me l'atalanta è la squadra migliore...
è una squadra che ti garantisce che l'X esce... sicuramente prima delle 10 giornate... ma ti garantisce pure quei break di 5 6 sconfitte che ti fanno vincere di più... è chiaro che ci saranno pure i 2 pareggi consecutivi, ma il mio metodo va ben oltre...
la squadra non va tenuta fissa....
aspettate a concludere tutto così in fretta...
intanto si aspetta il pareggio dell'atalanta...
poi una volta arrivato si sceglie una nuova squadra (sempre fra le papabili e che magari ha già qualche giornata senza pareggi..)
è una cosa che va sperimentata a puntino.. e questo primo anno lo farò sul mio sito... sotto gli occhi di tutti per dimostrarne la validità ..
temo inoltre che sbagli sul paragone con conto arancio..
6% di intteressi al mese?!?!
non penso...
il 6% è annuo!!!!
se è il contrario ditemelo perchè non sono ben informato che trasferisco tutti i miei soldi!!!!
quindi alla fine quei 182 euro penso che li guadagni tranquillamente con questo metodo in 9 mesi no?!
Messaggioda palermo80 » 11/09/2006 - 18:51
darpao ha scritto:emir ha scritto:Pareggio a raddoppio ok.
Dipende dal budget che hai
e in base a quello devi fare la puntata
se punti 1 euro il primo colpo
devi mettere in conto per lo meno 6 giornate senza pareggio
e avere almeno 127 euro
63 li perdi con le sei non uscite
alla settima devi puntare 64
se la becchi a quota 3 (consideriamo sempre quota 3 che è una quota media) hai guadagnato 65 euro in quasi 2 mesi.
Allora per far due conti:
La media pareggi l'anno scorso è stato di 10,3
Quindi 10 pareggi.
38 giornate
Sarebbe "mediamente" un pareggio oggi 4
però per fare i conti
Puntiamo 1 euro a partire dalla prima e lo prendiamo alla quarta e così via, ottava, dodicesima ecc ecc...
Guadagno= 9 euro ad ogni quarta giornata
Alla 36esima sei arrivato al nono pareggio e l'ultimo lo fai alla 38esima (metto così fai il massimo guadagno).
Quindi guadagno totale= 9x9+3=84 il 3 è il guadagno dell'ultimo pareggio.
Metti invece che ne fai uno ogni 3 giornate in totale ne becchi 12 alla 36esima e ti restano 2 giornate fuori:
ad ogni terza giornata guadagni 5
quindi guadagno totale 60 e ti restano le 2 giornate fuori.
Insomma più cresce il numero di pareggi meno guadagni alla fine.
Tu hai detto vuoi prendere l'atalanta che per te ne fa tantissimi.
Se fa un pareggio ogni 2 giornate di media sono 18 pareggi tantissimi sarebbero 16 che è il massimo l'anno scorso, significa ogni due giornate di media circa, diciamo che un paio li fa dopo 3 giornate.
Quindi togliamo 6 giornate avrai:
2 pareggi dopo 3 giornate
14 pareggi dopo 2 giornate
il guadagno sarà
per i 2=10
per i 14=42
totale = 52
Quindi per guadagnare meglio devi prendere una che fa POCHI pareggi e non molti come stai affermando.
Mettiamo che il pareggio ti esce ogni 7 giornate
hai alla 35esima 7 pareggi e 3 restano fuori.
Quindi avrai guadagno ogni volta 65 x 5 volte= 325
Ma per soli 5 pareggi devi mettere in conto che la squadra possa anche non pareggiare per 10 - 11 o perfino 12 giornate (non voglio mettere di più o finiamo nell'eccezione).
11 giornate senza pareggio (cioè becchi alla dodicesima) devi avere un budget di:
4098 euro perchè alla dodicesima arriverai a puntare 2048 euro.
Certo che se becchi alla dodicesima guadagni 2046 euro ma se vai a finire oltre la dodicesima già sali a 10mila di budget fino a cifre astronomiche.
Perciò dipende dal budget.
E dipende a sto punto molto dalla squadra.
Tieni presente quindi che se prendi una squadra che come dici fa pochi pareggi allora non si scappa, il guadagno è "piccolo", per andar bene devi beccarne quella che fa 5-6 pareggi con regolarità ma non prendi più di 300- 400 euro a fine anno.
Se invece vuoi andare su una che ne fa pochi (che so la vincente campionato) allora ti serve un grosso budget e sperare che non vada oltre esso, sennò ti prendi una bella batosta e perdi molto e la perdita difficilmente la recuperi l'anno dopo sempre con tale metodo.
A sto punto penso di averti dimostrato non solo che è pericolosissimo sto tipo di gioco, ma che non vale la pena appricarlo, ma anche che tu stesso hai le idee confuse, perchè se mi dici che vuoi prendere una squadra che fa tanti pareggi allora devi anche dirmi che guadagnerai poco e non che fai un buon guadagno....
A sto punto se hai 50mila euro col conto arancio che dicevano ne pigli 182 al mese che per 9 mesi che è il campionato fanno 1638 senza rischio.
Se ne hai 10 mila (che ti servono in caso di squadra che ne fa pochi) prendi 327 (1 quinto del conto arancio) sicuri che è praticamente la stesa cifra di quella di uno ogni 7 (che cioè fa pochi pareggi).
Naturalmente questo discorso è di media, ci son pure le eccezioni, che quella che ne fa molti ne fa 4-5 consecutivi (e qui prendi pochino) e poi ne fa uno dopo 7 e prendi di più ma alla fine non vai mai oltre quella che ne fa 1 ogni 7 e quindi oltre i 325 euro. Senza contare i problemi pratici che già ti hanno esposto.
In definitiva:
CAMBIA METODO.
e stavolta davvero penso di aver concluso il discorso su questo metodaccio.
Sta discussione la metterei nel tuo sito, affinchè qualche sprovveduto che ti segue la legga e eviti sto fosso...
finalmente hai capito...
sul fatto dell'atalanta mi sono espresso male io:
diciamo che secondo me l'atalanta è la squadra migliore...
è una squadra che ti garantisce che l'X esce... sicuramente prima delle 10 giornate... ma ti garantisce pure quei break di 5 6 sconfitte che ti fanno vincere di più... è chiaro che ci saranno pure i 2 pareggi consecutivi, ma il mio metodo va ben oltre...
la squadra non va tenuta fissa....
aspettate a concludere tutto così in fretta...
intanto si aspetta il pareggio dell'atalanta...
poi una volta arrivato si sceglie una nuova squadra (sempre fra le papabili e che magari ha già qualche giornata senza pareggi..)
è una cosa che va sperimentata a puntino.. e questo primo anno lo farò sul mio sito... sotto gli occhi di tutti per dimostrarne la validità ..
temo inoltre che sbagli sul paragone con conto arancio..
6% di intteressi al mese?!?!![]()
non penso...
il 6% è annuo!!!!
se è il contrario ditemelo perchè non sono ben informato che trasferisco tutti i miei soldi!!!!
quindi alla fine quei 182 euro penso che li guadagni tranquillamente con questo metodo in 9 mesi no?!
Cavolo 9 mesi per una cena fuori mi sembrano tantino......
Mi sa che ricomincio a giocare a 3 sette
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 11/09/2006 - 18:57
dato che le squadre di colantuono non è che pareggino molto spesso, potrei sapere quali motivazioni tecniche ci sono dietro quest'affermazione?darpao ha scritto:è ovvio che gioco sempre la stessa squadra è!! ed ho scelto l'Atalanta che secondo me ne pareggierà un botto di partite...
l'anno scorso il primo pareggio dell'atalanta è arrivato all'undicesima giornata.
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 19:05
Prima dici che giochi la stessa squadra
poi la cambi
o sono io che capisco male o sei tu che ti esprimi mali.
Da quel che ho capito:
Prendi una squadra e giochi la X a raddoppio finchè non esce
Quando è uscito ne prendi un'altra e vai col raddoppio finchè non esce.
e così via.
Allora se fai così dipende sempre e solo dai tuoi fondi, perchè se lo fai con 4-5 squadre su 4-5 campionati dopo 6-7 giornate finisci a giocare davvero tanto inseguendo i pareggi.
Inoltre come dici tu anche cambiando squadra e inseguendo il pareggio il conto è bene o male lo stesso, ne puoi beccare, da 5-6 a 10-12
ergo per me sempre sconveniente.
poi la cambi
o sono io che capisco male o sei tu che ti esprimi mali.
Da quel che ho capito:
Prendi una squadra e giochi la X a raddoppio finchè non esce
Quando è uscito ne prendi un'altra e vai col raddoppio finchè non esce.
e così via.
Allora se fai così dipende sempre e solo dai tuoi fondi, perchè se lo fai con 4-5 squadre su 4-5 campionati dopo 6-7 giornate finisci a giocare davvero tanto inseguendo i pareggi.
Inoltre come dici tu anche cambiando squadra e inseguendo il pareggio il conto è bene o male lo stesso, ne puoi beccare, da 5-6 a 10-12
ergo per me sempre sconveniente.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda darpao » 11/09/2006 - 19:07
anci4ever ha scritto:darpao ha scritto:anci4ever!! Quando vuoi..anzi... laboratorio 3° piano di fronte all'aula De Meo dove faccio il borsista (altri 1000 euro l'anno ndr) a partire da novembre.. quando vuoi... anzi.. domani in mattinata sono a Roma...
OT
Magari se mi mandi un HTmail (credo che qui tu abbia i pvt bloccati) con il tuo corso di laurea, posso carpirti qualche appunto-aiuto.
magari se mi dici il tuo nome utente.. o sennò scrivi direttamente tu..
darpao
o per e-mali paoloperci@libero.it
Messaggioda MAguSS » 11/09/2006 - 19:08
darpao ha scritto:temo inoltre che sbagli sul paragone con conto arancio..
6% di intteressi al mese?!?!![]()
non penso...
il 6% è annuo!!!!
Ovviamente il tasso di interesse è annuo (visto che non si tratta di Pronti Contro Termine, per cui il tasso di interesse si applica ogni 1, 2 o 3 mesi, e il cui tasso di interesse più alto al momento tra banche "fisiche" e online è il 3,12% a 3 mesi di Banca Generali). E comunque il 6% è un tasso promozionale per Novembre.
Per quanto riguarda il metodo apprezzo molto i tuoi studi a riguardo, la voglia di conoscenza e di scoperta va sempre incoraggiata. Dal canto mio ho un'idea molto precisa in merito, l'unico metodo che conosco si chiama Mercato.
Non quello ortofrutticolo però.
Salutamm'
Messaggioda anci4ever » 11/09/2006 - 19:12
darpao ha scritto:magari se mi dici il tuo nome utente.. o sennò scrivi direttamente tu..
darpao
o per e-mali paoloperci@libero.it
In quanti ti hanno scritto in conf. non-HT Italia che il tuo sito andava bene per scommettitori poco esperti?
Comunque ti ho graffettato e mò ti scrivo un HT-mail vuota, così mi ritrovi.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda emir » 21/09/2006 - 00:49
solo per dirti che excel e in generale qualsiasi software
non fanno altro che "far conti" seguendo un algoritmo o detto alla spicciola un ragionamento che TU gli hai detto di seguire
ergo se il ragionamento è sbagliato in partenza...
quindi non pensare che perchè usi un programma sia tutto meno "umano" e quindi meno a rischio di errore...
dietro ogni programma c'è un programmatore col suo ragionamento che indica cosa fare.
non fanno altro che "far conti" seguendo un algoritmo o detto alla spicciola un ragionamento che TU gli hai detto di seguire
ergo se il ragionamento è sbagliato in partenza...
quindi non pensare che perchè usi un programma sia tutto meno "umano" e quindi meno a rischio di errore...
dietro ogni programma c'è un programmatore col suo ragionamento che indica cosa fare.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 21/09/2006 - 01:02
darpao ha scritto:è in studio un ulteriore modo di giocare...
nessun ragionamento umano ma solo excel che elabora uno storico di risultati sulla serie A...
con le partite di stasera c'è stata la prima sperimentazione e subito un +16%...
oddio nooooooooooooo............ si ricomincia.......basta!!!!.ancora non hai capito che qui si seguono solo le info ed i movimenti di mercato...dei metodi non ce ne puo fregà di meno!ma chi me lo fa fare di rischiare una mare di soldi (che poi manco riusciresti mai ad abbinare tra i vari book)per un utile del 6%??vai a postare le tue invenzioni sul sito di milano finanza....qui si scommette!!
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 21/09/2006 - 01:03
darpao ha scritto:è in studio un ulteriore modo di giocare...
nessun ragionamento umano ma solo excel che elabora uno storico di risultati sulla serie A...
con le partite di stasera c'è stata la prima sperimentazione e subito un +16%...
oddio nooooooooooooo............ si ricomincia.......basta!!!!.ancora non hai capito che qui si seguono solo le info ed i movimenti di mercato...dei metodi non ce ne puo fregà di meno!ma chi me lo fa fare di rischiare una mare di soldi (che poi manco riusciresti mai ad abbinare tra i vari book)per un utile del 6%??vai a postare le tue invenzioni sul sito di milano finanza....qui si scommette!!
lotito vattene
Messaggioda 2mar » 24/09/2006 - 17:49
claudiolotito ha scritto:darpao ha scritto:è in studio un ulteriore modo di giocare...
Giusto due domandine per claudiolotito:
1) qual è il tuo utile? (intendo da quando hai iniziato a giocare) Perchè se mi dici una cifra inferiore al 16%, allora non vedo perchè tu debba giocare (si, ok, per il fatto che ami scommettere e leggere le statistiche)
2) Anche tu usi un metodo per giocare o no?....il tuo si basa sulla temperatura rettale dell'allenatore e del bomber, magari quello del signor X si basa sulle fasi lunari e quello del signor Y si basa sullo storico delle partite e così via .....quindi andiamo tutti su MilanoFinanza!
Detto questo aggiungo che bisognerebbe vedere tutto il campionato per dire se quel 16% è buono o frutto di culo!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania