Dopo paziente attesa, appena il mio ordine viene abbinato, immediatamente la quota schizza dall'altra parte. Sempre. Ho come l'impressione di essere il solo che mette soldi veri e tutto il resto siano esche... che aspettano solo me......
Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
8973 messaggi
-
Pagina 294 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 292
- 293
- 294
- 295
- 296
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda karpat » 29/09/2008 - 17:41
Oggi un vero disastro!
Dopo paziente attesa, appena il mio ordine viene abbinato, immediatamente la quota schizza dall'altra parte. Sempre. Ho come l'impressione di essere il solo che mette soldi veri e tutto il resto siano esche... che aspettano solo me......
Messaggioda M4rco » 29/09/2008 - 21:55
1 ora fa ho fatto un video scalpando il dax, penso che avete sentito tutti del crollo della borsa....
Guardate che potenzialità ci sarebbero.... opero da 1 a 3 contratti valore tick 12.5 euro per contratto. Vedete cosa si potrebbe ombinare in 3 minuti eheh
http://www.wikifortio.com/753004/panico%20dax.wmv
C'e' talmente delirio che il book fa fatica ad aggiornare le quantita' giuste... mai vista una roba cosi'... in fondo il book vedete il P&L
Guardate che potenzialità ci sarebbero.... opero da 1 a 3 contratti valore tick 12.5 euro per contratto. Vedete cosa si potrebbe ombinare in 3 minuti eheh
C'e' talmente delirio che il book fa fatica ad aggiornare le quantita' giuste... mai vista una roba cosi'... in fondo il book vedete il P&L
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 29/09/2008 - 22:25
Grande Marco come al solito...
Piccolo O.T. secondo te per chi investe in borsa sarebbe conveniente prendere adesso azioni unicredit dato che sono scese così tanto o è un azzardo? Premetto che è solo per curiosità personale.
Piccolo O.T. secondo te per chi investe in borsa sarebbe conveniente prendere adesso azioni unicredit dato che sono scese così tanto o è un azzardo? Premetto che è solo per curiosità personale.
Messaggioda M4rco » 29/09/2008 - 23:15
Secondo me tutti sottovalutano il fatto che siamo solo all'inizio di una svalangata epocale. Se posso darvi un consciglio state alla larga dalla borsa se volete investire. Se volete speculare provate prima con BF semmai....
Per quanto riguarda Unicredit sono da acquistare semmai dopo che riabilitano gli short.
Ciao
Per quanto riguarda Unicredit sono da acquistare semmai dopo che riabilitano gli short.
Ciao
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 30/09/2008 - 08:58
Ciao grazie, comunque non intendo investire, è solo per capirne un po' di più nella bailamme generale di questi giorni... Chissà come finiremo! Ho una zia americana ospite a casa mia in questi giorni ed è abbastanza preoccupata perchè lì da loro le pensioni non sono fisse ed intoccabili come quelle dei nostri genitori ma dipendono proprio dagli andamenti della propria compagnia...mi sa che finisce sotto i ponti senza scommettere
Riscusate l'O.T.
Riscusate l'O.T.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 30/09/2008 - 13:39
M4rco ha scritto:1 ora fa ho fatto un video scalpando il dax, penso che avete sentito tutti del crollo della borsa....
Ti sei dato ai future? Visto che il book qui non da nessuna informazione utile, a quali strumenti fai riferimento per tradare? Solo le candele?
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda M4rco » 30/09/2008 - 14:28
In verità , visto che ho subito detto "Vedete cosa si potrebbe ombinare in 3 minuti eheh " purtroppo per me quello era solo il simulatore in real-time ehehehhe
Pero' assurdo no?
Non fa sempre cosi' il dax, comunque si ci si basa sul grafico e anche sul book e sui volumi sopratutto.
Ciao
Pero' assurdo no?
Non fa sempre cosi' il dax, comunque si ci si basa sul grafico e anche sul book e sui volumi sopratutto.
Ciao
Messaggioda jacopo21 » 30/09/2008 - 15:12
M4rco ha scritto: comunque si ci si basa sul grafico e anche sul book e sui volumi sopratutto.
Ciao
ciao marco,quando dici volumi,intendi qualcosa che ti scremi i vari trade??
nel senso...segnalami solo acquisti/vendite di ad es:500 contratti dax
per capire da che parte sono le mani forti,o intendi altro??
sarebbe bello poter aver un qualcosa anche nei nostri trade,che ti segnali a lato i passaggi di ordine di un certo valore...cosi lo devi fare a occhio
cmq,intendevi una cosa di questo genere parlando di volumi sul dax,o altro??
ciao
panico dax
Messaggioda gangi » 30/09/2008 - 22:52
ciao Marco ti stimo molto e ho appreso molto riguardo allo scalping sulla variazione di cuote sui cavalli inglesi,ti ho scritto anche qualke email in privato cercando un aiuto da te in cambio di beneficenza(è stata una tua proposta) poi tutto è andato in fumo,ma questa volta riguardo il tuo video e la tua simulazione sono molto perplesso e non capisco.
Poiche hai deciso di mettere on line questo video saresti cosi gentile di dirci i motivi per cui fai determinate scelte,mi spiego meglio,il primo acquisto perke hai deciso d farlo?in base a cosa? e perke sei andato cosi in loss senza chiuderti? e i sucessivi?
Francamente non ho capito nulla di come hai operato mi sembra contro ogni principio dei tanti che saggiamente hai consigliato.
Grazie ciao
Poiche hai deciso di mettere on line questo video saresti cosi gentile di dirci i motivi per cui fai determinate scelte,mi spiego meglio,il primo acquisto perke hai deciso d farlo?in base a cosa? e perke sei andato cosi in loss senza chiuderti? e i sucessivi?
Francamente non ho capito nulla di come hai operato mi sembra contro ogni principio dei tanti che saggiamente hai consigliato.
Grazie ciao
Messaggioda M4rco » 30/09/2008 - 23:24
Ciao,
ti rispondo prima riguardo i progetti per dirti che non è andato tutto in fumo.
Certo, i tempi non sono brevi come preventivato e questo ovviamente è colpa mia, ma le idee si stanno modificando ed evolvendo settimana dopo settimana. A breve vi informero'.
Per quanto riguarda il video invece, il primo acquisto che e' stato sbagliato ma mediato e portato in gain era semplicemente dettato dal fatto che il mercato era assolutamente indomabile e ho solo provato a sfruttare le eccessive oscillazioni in modo contrario. Per entrare in empatia con questi movimenti ci vuole qualche minuto e inizialmente ho sbagliato i tempi.
Perche' sono andato cosi in loss? Primo perchè comunque ero sempre in gain totale, secondo era palese che rientrasse e terzo perchè era una simulazione ed è per questo che ancora il dax non lo faccio veramente, pero' ne riconosco le enormi potenzialità .
Poi questo non è proprio scalping identico a quello azionario o sui cavalli e quindi i principi sono sempre validi ma con qualche differenza.
ti rispondo prima riguardo i progetti per dirti che non è andato tutto in fumo.
Certo, i tempi non sono brevi come preventivato e questo ovviamente è colpa mia, ma le idee si stanno modificando ed evolvendo settimana dopo settimana. A breve vi informero'.
Per quanto riguarda il video invece, il primo acquisto che e' stato sbagliato ma mediato e portato in gain era semplicemente dettato dal fatto che il mercato era assolutamente indomabile e ho solo provato a sfruttare le eccessive oscillazioni in modo contrario. Per entrare in empatia con questi movimenti ci vuole qualche minuto e inizialmente ho sbagliato i tempi.
Perche' sono andato cosi in loss? Primo perchè comunque ero sempre in gain totale, secondo era palese che rientrasse e terzo perchè era una simulazione ed è per questo che ancora il dax non lo faccio veramente, pero' ne riconosco le enormi potenzialità .
Poi questo non è proprio scalping identico a quello azionario o sui cavalli e quindi i principi sono sempre validi ma con qualche differenza.
Messaggioda ElNancio » 01/10/2008 - 00:45
Quoto M4rco solo in parte.
In effetti x chi ha due soldi da parte da 'investire' è meglio starne fuori dalla borsa.
Ma in realtà è ora che gli utenti NORMALI possono fare grossi affari: chi di solito fa il mercato e li spinge ai limiti ora è fuori dal gioco x un po' avendo gonfiato un mercato che non troverà offerte d'acquisto.
Un po come nel tennis di betfair, li puoi vedere durante i masters e i grandslam come nelle partite degli stadi, dove i giornalisti e gli altri courtsiders fanno il mercato senza darti la possibilità di uscire facilmente in verde avendo il vantaggio della velocità . Il solo modo è andare contro il loro gioco ad un certo punto, ma facendone una questione di fortuna...
In effetti x chi ha due soldi da parte da 'investire' è meglio starne fuori dalla borsa.
Ma in realtà è ora che gli utenti NORMALI possono fare grossi affari: chi di solito fa il mercato e li spinge ai limiti ora è fuori dal gioco x un po' avendo gonfiato un mercato che non troverà offerte d'acquisto.
Un po come nel tennis di betfair, li puoi vedere durante i masters e i grandslam come nelle partite degli stadi, dove i giornalisti e gli altri courtsiders fanno il mercato senza darti la possibilità di uscire facilmente in verde avendo il vantaggio della velocità . Il solo modo è andare contro il loro gioco ad un certo punto, ma facendone una questione di fortuna...
8973 messaggi
-
Pagina 294 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 292
- 293
- 294
- 295
- 296
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania