Agassi ha scritto:Io non seguo il mercato....io faccio il mercato...non so se riesco a spiegarmi
Mi e' venuta la pelle d'oca nel leggere questa tua frase
Mah che dire ; complimenti davvero

Messaggioda carpe diem » 23/09/2008 - 19:06
Agassi ha scritto:Io non seguo il mercato....io faccio il mercato...non so se riesco a spiegarmi
Messaggioda king1983 » 23/09/2008 - 19:21
Agassi ha scritto:Personalmente io gioco tutti i punti di una partita di tennis....
Messaggioda rebnat » 23/09/2008 - 19:23
Messaggioda rebnat » 23/09/2008 - 19:27
king1983 ha scritto:Agassi ha scritto:Personalmente io gioco tutti i punti di una partita di tennis....
E se in un punto il giocatore chiama il challenge e lo stesso da torto ai giudici![]()
![]()
Ciao
Messaggioda DoMiNoAv » 23/09/2008 - 19:40
Secondo me non è un partito preso, ma solo una scelta. Fare trading/scalping obiettivamente riduce in un certo modo il rischio, a scapito ovviamente dei possibili guadagni. E' solo una questione personale. C'è chi vuole tutto subito, c'è chi invece è formica. Entrambi rischiano, e questo penso sia un dato di fatto, ma il trader/scalper rischia leggermente meno. Ognuno "investe" i suoi soldi in queste attività come meglio crede, facendo esperienza, imparando da chi ha più esperienza ed è disposto ad insegnare. Io personalmente per ora continuerò a mirare al trading/scalping con qualche sola bancata per eventi live con molti cavalli. Probabilmente perderò, forse vincerò, in ogni caso imparerò sulla mia pelle.M4rco ha scritto:punter13 ha scritto:Salve a tutti![]()
Come da nick ovviamente non sono un praticante del trading e dello scalping ma sono un punter.
Per prima cosa intendo fare i miei complimenti a tutti gli scalper di questo forum,persone preparate e con grande esperienza che da quello che leggo riescono a portarsi la pagnotta a casa ogni giorno.
Ho deciso di fare questo intervento perchè ho letto negli ultimi post che in molti consigliate di non puntare o bancare semplicemente perchè alla lunga si prosciuga il conto..ecco a mio avviso queste affermazioni più che una base logica sanno di partito preso....
Premetto che in molti quando hanno conosciuto betfair si sono fatti illudere dal termine"bancare" e hanno visto guadagni ultra sicuri come nel bancare un esatto o addirittura un segno di una partita (molto grave quest'ultimo errore dato che tale cosa era possibile farla anche prima andando unicamente a puntare su una doppia).
Personalmente ho una esperienza quinquiennale in campo bettistico e negli ultimi due anni,dopo aver passato 3 anni durissimi per imparare,ho iniziato a guadagnare costantamente un buon utile.
La mia tecnica si basa principalmente sullo studio delle partite...cerco di spiegarmi meglio:
1) Ogni lunedì analizzo il palinsesto di tutta la settimana (eccetto le quote ancora non uscite che controllerò dopo) e cerco di prendere subito in early buone quote
2) Ogni giorno controllo tutte le partite in programma andando a reperire info su portali,siti ufficiali etc e tralascio fin da subito quelle partite di campionati come ad esempio il Giappone sui quali è quasi impossibile avere notizie certe
3) Dopo aver analizzato le varie partite e dopo essermi fatto un pensiero vado a controllare nei forum locali dei vari campionati cosa ne pensano
4) Alla fine piazzo le giocate su quei colpi che posso definire sicuri al 90%
Ovviamente opero su book asiatici ed exange e su altri book "tradizionali" (expekt,sportingbet,bet1128) per prendere le giocate in early.
Per il solito il guadagno medio mensile in unità oscilla fra le 10 e le 40...insomma ci vuole esperienza,bisogna perdere tempo a controllare le varie info sui portali e tanta pazienza,dato che per arrivare a portare a casa qualcosa di sostanzioso è necessario investire una buona quantità di denaro,che nel mio caso ho costruito giocata su giocata in questi utlimi anni e quindi ora opero con i soldi del banco......
Non è semplice...ok...ma dire che alla fine con il gioco in punta o in banca si finisce sempre in rovina mi sembra proprio da partito preso....
Un saluto a tutti
Ciao!
Ti do il mio punto di vista:
Si è vero, qui la scommessa viene considerate come dici ma ti dico da dove nasce il partito preso.
Quello che porta alla rovina un giocatore di poker, un trader, uno scommettitore o un giocatore di azzardo non è il leggero svantaggio matematico ma bensi se stesso, le sue debolezze e la sua inesistente preparazione psicologica.
Tra queste "discipline" che ti ho citato sicuramente quella del trader è la più facile sotto il profilo psicologico perchè il trader si trova sempre ad aver a che fare con piccolissime perdite e difficilmente e raramente queste piccole perdite lo fanno uscire di senno per giocarsi tutto su un trade solo (capita ma e' raro).
Viceversa, un'attivita come la tua, oltre a non avere il controllo dell'evento , devi sempre mettere in gioco una bella percentuale del tuo capitale. Con questo ti dico che con un buon money management, compenteza e una rigida preparazione psicologica, è certamente possibile riuscire sia come giocatore d'azzardo che come scommettitore MA questa enorme difficoltà fa in modo che le persone di successo in questi campi siano davvero poche.
Ecco perchè un novello dovrebbe far di tutto fuorchè iniziare con le scommesse... perchè ignora totalmente le grandi insidie che lo attendono. Una volta pero' che si trova nella situazione in cui sta perdendo parecchio, senza nessun supporto, egli puo' rischiare di fare la classica bancata di un cavallo a 300 che vince.
Tanto di cappello a gente come te che riesce in questa difficilissima attività .
Ciao Marco

Messaggioda carpe diem » 23/09/2008 - 19:45
DoMiNoAv ha scritto:Io personalmente per ora continuerò a mirare al trading/scalping con qualche sola bancata per eventi live con molti cavalli.

Messaggioda carpe diem » 23/09/2008 - 19:51
Messaggioda punter13 » 23/09/2008 - 19:55
M4rco ha scritto:
Ecco perchè un novello dovrebbe far di tutto fuorchè iniziare con le scommesse... perchè ignora totalmente le grandi insidie che lo attendono.
Ciao Marco
Messaggioda DoMiNoAv » 23/09/2008 - 20:02
Messaggioda punter13 » 23/09/2008 - 20:03
DoMiNoAv ha scritto:Fortunatamente non esiste una legge che vieta a uno Scalper/Trader o a chi si avvicina a diventarlo di prendersi un rischio di tanto in tanto. Resto in attesa di consiglio....
Messaggioda DoMiNoAv » 23/09/2008 - 20:12
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |