Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
8973 messaggi
-
Pagina 272 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 270
- 271
- 272
- 273
- 274
- …
- 599
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Re: all'autogrill:luca giurato...2 minuti 3 gaffe
Messaggioda carpe diem » 12/09/2008 - 13:09
jacopo21 ha scritto:ps:un buffet spettacolare,ho mangiato come piacea me..porcate su porcate
lui s'e' finito mezzo buffet...c'ha na trippa allucinante...
in 4 corse so arrivate 100 euroni...gia me sentivo il nuovo Biocchi....
Troppo forte!
Messaggioda ElNancio » 12/09/2008 - 14:46
maxRm ha scritto:anch'io mi sto interessando ai mercati finanziari (più liquidi, più razionali e con molte più opportunità ), in effetti le commissioni sono un bel problema...cmq se guadagnassi le tue cifre con il betrading non andrei a cercar rogna da altre parti...la verità è che io volo molto più basso(dopo 2 anni quotidiani di betfair non riesco a superare 500/600 euro mensili)...ora poi anche quest'ultima tassa!!!
![]()
ciao
Quante ore passi su betfair e che banca usi?
500 euro mensili dopo due anni di esperienza non sono molti/abbastanza, lascia stare chiaramente i pro che si fanno 100K al mese (ricorda che cmq ogni tanto almeno uno si perde l'intera banca, e si parla di mezzi milioni a botta)....
Messaggioda becciatio » 12/09/2008 - 15:37
Il Re Sole ha scritto:altro che idea!!
![]()
![]()
ci siamo fatti
mi è tutto chiaro per quanto riguarda la tassazione...è solo la frase relativa ai 6 mesi precedenti scritta a bebacio che non mi pare chiarissima...
Per Becacio : sei forse un utente nuovo di Betfair? non hai 60 settimane di passato bettistico? o hai meno di 250 eventi?
in questi casi la frase sarebbe + chiara
BEBACIO sono io??
io sono su betfair da 2 anni... ma non opero sull'ippica..
solo sul LIVE delle partite di calcio,basket,etc etc
mi e' arrivato il prospetto in excel da betfair...
non ci ho micca capito molto..
ho visto che in un anno ho fatto 3000 eventi!
pensavo meno!
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 13/09/2008 - 09:14
"...parlava a noi si girava un secondo verso lo schermo e diceva alla psicologa..comprami 2000 li...poi si rigirava..richiaccherava con noi..si rigirava al monitor..mezzo secondo..mettime 2 mila la.. ..."
Sarebbe utile un commento di M4rco, mi chiedo; per operare così che informazioni hanno piu' degli altri? mi pare che anche alcuni suoi amici operano piu' o meno così...la bacchetta magica di sicuro non ce l'hanno...forse sono meno emotivi di altri quando operano per cui, rispetto alla massa, se vanno sotto di alcuni tick non si scompongono piu' di tanto.
Forse è questa la loro vera forza?
Sarebbe utile un commento di M4rco, mi chiedo; per operare così che informazioni hanno piu' degli altri? mi pare che anche alcuni suoi amici operano piu' o meno così...la bacchetta magica di sicuro non ce l'hanno...forse sono meno emotivi di altri quando operano per cui, rispetto alla massa, se vanno sotto di alcuni tick non si scompongono piu' di tanto.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2008 - 09:49
brumlebasse ha scritto:"...parlava a noi si girava un secondo verso lo schermo e diceva alla psicologa..comprami 2000 li...poi si rigirava..richiaccherava con noi..si rigirava al monitor..mezzo secondo..mettime 2 mila la.. ..."
Io non credo all'intuizione per questo tipo di attività .
Prob sa per esperienza che intorno a quell'ora su quel particolare titolo c'è sempre del movimento (ricoperture, altre agenzie che lavorano, scadenza tecniche).
I so che ogni volta che provo a fare trading sull'ippica, appena prendo una esposizione dopo 5 sec la quota è schizzata via di 3 unità nella parte opposta a quella che mi serviva......
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda jacopo21 » 13/09/2008 - 11:05
grande davide...
perche ti succede? come decidi un'entrata?
la pressione del denaro e' importante pero spesso e' ingannevole...
prova,se ti muovi sui fava, a vederli collegati iniseme...vedi che cifre son mangiate e subito dopo le cifre mangiate cosa avviene...sai meglio di me che se uno sale l'altro scende...anche dal grafico,prima di comonciare gli ultimi 10 minuti vedi alla discesa di uno a chi e' corrisposto la salita dell'altro...
i 3-4 fava si muovono di concerto...
poi,in realta e' piu esperienza che altro,e quindi t'ho detto niente...pero,magari quando vedi che uno ha forza l'altro e' debole,si presenta da quello forte una proposta in punta con parecchio denaro,il book dietro non e' stracarico per cui non e' uno specchio per le allodole...beh io tenterei l'assalto al ribasso...cosi tanto per dire un esempio...
poi dipende se cerchi il singolo tick se certchi piu tick ecc ecc...
occhio alle gare maid...li i 3-4 fav non e' detto che si muovono di concerto,perche spesso il cavallo a 20 arriva a 5 per cui magari tutti e tre i fava(se son 3) salgono
poi...se ti piace,con lesperienza non puoi che migliorare
si si..cmq quello di biocchi e' trading discrezionale
perche ti succede? come decidi un'entrata?
la pressione del denaro e' importante pero spesso e' ingannevole...
prova,se ti muovi sui fava, a vederli collegati iniseme...vedi che cifre son mangiate e subito dopo le cifre mangiate cosa avviene...sai meglio di me che se uno sale l'altro scende...anche dal grafico,prima di comonciare gli ultimi 10 minuti vedi alla discesa di uno a chi e' corrisposto la salita dell'altro...
i 3-4 fava si muovono di concerto...
poi,in realta e' piu esperienza che altro,e quindi t'ho detto niente...pero,magari quando vedi che uno ha forza l'altro e' debole,si presenta da quello forte una proposta in punta con parecchio denaro,il book dietro non e' stracarico per cui non e' uno specchio per le allodole...beh io tenterei l'assalto al ribasso...cosi tanto per dire un esempio...
poi dipende se cerchi il singolo tick se certchi piu tick ecc ecc...
occhio alle gare maid...li i 3-4 fav non e' detto che si muovono di concerto,perche spesso il cavallo a 20 arriva a 5 per cui magari tutti e tre i fava(se son 3) salgono
poi...se ti piace,con lesperienza non puoi che migliorare
si si..cmq quello di biocchi e' trading discrezionale
Messaggioda jacopo21 » 13/09/2008 - 11:18
sempre che c'e' un vivo interesse prova coi levrieri...
i movimenti sono piu visibili,s'impara a capire quando non ce la fa piu a salire e scendere e soprattutto si vede bene la correlazione fra uno che sale quindi l'altro scende...
occhio..stake bassi perche la volatilita e' alta...pero sono un'ottima palestra,,,,e a volerci lavorare probabilmente il centino lo si alza...a patto pero di passarci 6-7 ore..
ciao,se ti piace e continuerai portaci la tuia esperienza
i movimenti sono piu visibili,s'impara a capire quando non ce la fa piu a salire e scendere e soprattutto si vede bene la correlazione fra uno che sale quindi l'altro scende...
occhio..stake bassi perche la volatilita e' alta...pero sono un'ottima palestra,,,,e a volerci lavorare probabilmente il centino lo si alza...a patto pero di passarci 6-7 ore..
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2008 - 11:39
jacopo21 ha scritto:sempre che c'e' un vivo interesse prova coi levrieri...
Okkei, ci metto un po' di tempo e soldi per vedere cosa succede.
Ti chiedo un piccolo aiuto, un link dove vedere le quote e quanto manca alla partenza, non voglio trovarmi poi socperto come poi mi capita sempre...
GRAZIE
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2008 - 11:46
Davide (ITY) ha scritto:jacopo21 ha scritto:sempre che c'e' un vivo interesse prova coi levrieri...
Okkei, ci metto un po' di tempo e soldi per vedere cosa succede.
Ti chiedo un piccolo aiuto, un link dove vedere le quote e quanto manca alla partenza, non voglio trovarmi poi socperto come poi mi capita sempre...
GRAZIE
TROVATO,
non importa grazie.
poi racconto come è andata.
d.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 13/09/2008 - 11:57
jacopo21 ha scritto:sempre che c'e' un vivo interesse prova coi levrieri...
Ciao se non sono troppo indiscreto potrei sapere che stake usi sui cani?
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda jacopo21 » 13/09/2008 - 12:04
70
....130 se si scende sotto il 3 o li intorno
davide io non ho mai provato guardando le quote..io vedo solo il mq book..anche perche credo che le quote le fa bf non i bookmaker
cmq poi dicci
l'orario nei levrieri e' tutto...ma raccumando..io c'ho l'orario inrim sempre aperto e lo sintonizzo col mio orologio..ma a ogni gara la finestrella dell'orario inrim l'apro per verificare,come spesso mi accade,che si discosta dal time remaining segnato su bet pro...
in passato qualche volta mi son fatto male...ormai non floppo piu con l'orario..non mi ritrovo mai col mercato suspensed..rosico un po,perche le migliori occasioni stanno i 20 secondi dopo..pero amen
davide io non ho mai provato guardando le quote..io vedo solo il mq book..anche perche credo che le quote le fa bf non i bookmaker
cmq poi dicci
l'orario nei levrieri e' tutto...ma raccumando..io c'ho l'orario inrim sempre aperto e lo sintonizzo col mio orologio..ma a ogni gara la finestrella dell'orario inrim l'apro per verificare,come spesso mi accade,che si discosta dal time remaining segnato su bet pro...
in passato qualche volta mi son fatto male...ormai non floppo piu con l'orario..non mi ritrovo mai col mercato suspensed..rosico un po,perche le migliori occasioni stanno i 20 secondi dopo..pero amen
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2008 - 12:11
jacopo21 ha scritto:70
cmq poi dicci
La prima ok!
Book blu a 7/2 banco a 3.75
Dopo un nano secondo book rosso a 2 e la quota che scende a 2.6.
Rivenduto, perso mezzo stake......
Capita?
8973 messaggi
-
Pagina 272 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 270
- 271
- 272
- 273
- 274
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania