Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 260 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 258
- 259
- 260
- 261
- 262
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda Ceck » 09/09/2008 - 01:45
no marco, non ci siamo capiti. Ognuno opera per conto suo, tutto l'anno, ovviamente senza mai pestarsi i piedi nello stesso mercato. Ma contemporanemante, a volte lo stesso giorno, a volte no. A voltelo stesso mese.... a volte no. Stando attento a che nessuno raggiunga i 250 mercati. Al massimo uno su quatro, per non insospettire , non di più....
Messaggioda M4rco » 09/09/2008 - 01:49
Si ma 250 mercati si fanno fuori in 10 giorni.... servirebbero 36 account....per non parlare di 36 betangel....
cioe' impossibile
La cosa possibile è invece travasare i soldi da un conto ad un altro in maniera intelligente....
Piano piano ragionando ci arrivo.
Tanto segnalatemi se esistono mercati dove la commissione è piu bassa del 5%
cioe' impossibile
La cosa possibile è invece travasare i soldi da un conto ad un altro in maniera intelligente....
Piano piano ragionando ci arrivo.
Tanto segnalatemi se esistono mercati dove la commissione è piu bassa del 5%
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 09/09/2008 - 01:52
Mi sa che c'è solo da rassegnarsi.
In ogni caso,io ad agosto non ho pagato il 20% di commissioni,quindi in teoria ci rientrei in questa tassa ma non mi è arrivata nessuna mail.
Magari colpiscono solo gli squali..
Se non è arrivata a M4rco in questo thread credo che tutti possiamo stare tranquilli
In ogni caso,io ad agosto non ho pagato il 20% di commissioni,quindi in teoria ci rientrei in questa tassa ma non mi è arrivata nessuna mail.
Magari colpiscono solo gli squali..
Se non è arrivata a M4rco in questo thread credo che tutti possiamo stare tranquilli
Messaggioda Ceck » 09/09/2008 - 01:57
be marco, la soluzione che ho prospettato io è valida per le mie esigenze per esempio. Poi certo, per le tue ci vorrebbe qualche altra cosa....
Comunque stai attento. Quelli di betfair avranno sicuramente pensato a tutti gli escamotage che potreste applicare. Sicuramente controlleranno accuratamente tutti gli abbinamenti, se due o più conti continuano ad abbinarsi a vicenda, magari non tutto il livello, ma diciamo se dessero l'impressione di operare sempre nello stesso mercato bè...... questo sarebbe sospetto no ? Almeno prova abbinamenti ad orari diversi, ma credo che non basterebbe....
Comunque stai attento. Quelli di betfair avranno sicuramente pensato a tutti gli escamotage che potreste applicare. Sicuramente controlleranno accuratamente tutti gli abbinamenti, se due o più conti continuano ad abbinarsi a vicenda, magari non tutto il livello, ma diciamo se dessero l'impressione di operare sempre nello stesso mercato bè...... questo sarebbe sospetto no ? Almeno prova abbinamenti ad orari diversi, ma credo che non basterebbe....
Messaggioda M4rco » 09/09/2008 - 02:03
Be.... non auto abbinarsi non e' difficile anzi....è il mio lavoro
sarebbe come fare un tick con due conti diversi... e poi chiudere la posizione a metà partita
Comunque ci sono possibilità . E se non mi auto abbino col conto d'appoggio non vedo in cosa possono accusarmi... basterebbero 4 giocate al mese mica tante di piu'....
Comunque ci sono possibilità . E se non mi auto abbino col conto d'appoggio non vedo in cosa possono accusarmi... basterebbero 4 giocate al mese mica tante di piu'....
Messaggioda Ceck » 09/09/2008 - 02:18
certo marco... ma io non conosco il tuo lavoro...se no sarei ricco anche io
Usa pure i conti che credi, il modo i cui farlo te l'ho detto. Però rimane sempre il problema che dove va l'uno.... va l'altro. Questo va risolto no ?
Magari creando un diversivo. per esempio potresti far passare il titolare dell'altro conto come un traders di cavalli, e contemporaneamente anche come uno scommettitore che ne so... di calcio. Certa di creargli un profilo diverso dal tuo almeno. Insomma ... crea tanta nebbia.
ps : c'è però una cosa che ancora non capisco. Perchè mettere tutte queste postille...non era meglio dire... chi in un mese ha guadagnato 2000,00 vedrà aggiungersi una commissione del 15%. Punto. Invece di mettere il paletto dei 250 mercati e delle 60 settimane ecc.... ?
Usa pure i conti che credi, il modo i cui farlo te l'ho detto. Però rimane sempre il problema che dove va l'uno.... va l'altro. Questo va risolto no ?
Magari creando un diversivo. per esempio potresti far passare il titolare dell'altro conto come un traders di cavalli, e contemporaneamente anche come uno scommettitore che ne so... di calcio. Certa di creargli un profilo diverso dal tuo almeno. Insomma ... crea tanta nebbia.
ps : c'è però una cosa che ancora non capisco. Perchè mettere tutte queste postille...non era meglio dire... chi in un mese ha guadagnato 2000,00 vedrà aggiungersi una commissione del 15%. Punto. Invece di mettere il paletto dei 250 mercati e delle 60 settimane ecc.... ?
Ultima modifica di Ceck il 09/09/2008 - 02:25, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 09/09/2008 - 02:23
Da quel che ho capito se ti sgamano non bastonano subito ma ti avvertono... come successo ad agassi.... quindi se funge o meno ce ne accorgiamo subito...
Però cavolo mi fa pensare.... betfair ha detto meno dello 0,5%.... 1 milione di clienti.... io non ci sono di certo nei primi 5.000 .... cioe' se dovesse colpire tutti quelli che guadagnano avrebbe detto il 4% il 5% ma anche il 10% dai... se ha detto 0,5% forse siamo fuori davvero noi.... boh speriamo
Però cavolo mi fa pensare.... betfair ha detto meno dello 0,5%.... 1 milione di clienti.... io non ci sono di certo nei primi 5.000 .... cioe' se dovesse colpire tutti quelli che guadagnano avrebbe detto il 4% il 5% ma anche il 10% dai... se ha detto 0,5% forse siamo fuori davvero noi.... boh speriamo
Ultima modifica di M4rco il 09/09/2008 - 02:26, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 09/09/2008 - 02:24
comunque c'è anche un'altra cosa da sottolineare:
Each customer will also have an allowance in each 60 week period of £1,000 against the Premium Charge. This means that every customer considered for the Premium Charge will be exempted from the first £1,000 of the charge in each 60 week period.
Cioè detto velocemente ti "abbuonano" 1000 sterline ogni 60 settimana di questa tassa..in pratica 100 euro al mese circa.
Non è male per coloro i quali dovrebbero versare "solo" un 150-200 euro al mese di codesta tassa.
Each customer will also have an allowance in each 60 week period of £1,000 against the Premium Charge. This means that every customer considered for the Premium Charge will be exempted from the first £1,000 of the charge in each 60 week period.
Cioè detto velocemente ti "abbuonano" 1000 sterline ogni 60 settimana di questa tassa..in pratica 100 euro al mese circa.
Non è male per coloro i quali dovrebbero versare "solo" un 150-200 euro al mese di codesta tassa.
Messaggioda ThePiper » 09/09/2008 - 02:34
Opinione personale: per me a noi non ci tange, comunque una soluzione possibile sarebbe avere i canonici due conti intestati a due persone possibilmente in due luoghi diversi e effettuare trading senza appunto l'auto abbinata, in modo da avere in un conto una buona vincita e nell'altro la perdita perdendo quel 5% o meno a seconda del tasso di sconto, oppure più difficile scovare massime (
) puntarle su book diverso da bf e bancarle appunto su bf.... in questo caso più difficile non ci sarebbe neanche bisogno di sdoppiare utenti, questo ovviamente per le piccole cifre di noi umili scalpatori, per le mani forti del tennis non saprei.
Comunque spero che vada a finire come nel caso delle richieste per secondo
Comunque spero che vada a finire come nel caso delle richieste per secondo
Messaggioda Ceck » 09/09/2008 - 02:37
no marco. Non farti ingannare. Tu hai una grandissima esperienza di trading e t lo riconosco. Ma io ce l'ho di bookmakers con i quali ho a che fare da molti anni. So bene come sono fatti e come si comportano. L'unico approccio che può garantirti è l'assoluta invisibilità . Devi fare in modo che per nessuna ragione loro vadano ad indagare su di te. Se lo fanno, è gia troppo tardi.
Per esempio. Nei regolamenti dei book c'è scritto chiaramente che possono chiudere conti di gioco e prendere altri provvedimenti a loro discrezione. Cioè, sei tu che devi dimostrare la tua innocenza, non loro la tua colpevolezza. Non hai il beneficio del dubbio, non c'è l'onere della prova a tua favore. Se un book sospetta, stai certo che farà tante di quelle indagini da scoprire qualunque cosa ci sia da scoprire. E betfair non sarà da meno.
E' come a scuola. Una volta che l'insegnante ti avrà messo gli occhi addosso, poi non avrai più spazio di manovra, e sarai punito per il più piccolo sgarro.
Ti do un consiglio. Quando avrai elaborato qualcosa, non esporti in prima persona finchè non sei sicuro di farla franca. Usa dei conti civetta, come ti ho detto di usari. Se funziona bene, se li sgamano, il tuo nome rimarrà immacolato. Io le mie prove le feci a suo tempo così.
Per esempio. Nei regolamenti dei book c'è scritto chiaramente che possono chiudere conti di gioco e prendere altri provvedimenti a loro discrezione. Cioè, sei tu che devi dimostrare la tua innocenza, non loro la tua colpevolezza. Non hai il beneficio del dubbio, non c'è l'onere della prova a tua favore. Se un book sospetta, stai certo che farà tante di quelle indagini da scoprire qualunque cosa ci sia da scoprire. E betfair non sarà da meno.
E' come a scuola. Una volta che l'insegnante ti avrà messo gli occhi addosso, poi non avrai più spazio di manovra, e sarai punito per il più piccolo sgarro.
Ti do un consiglio. Quando avrai elaborato qualcosa, non esporti in prima persona finchè non sei sicuro di farla franca. Usa dei conti civetta, come ti ho detto di usari. Se funziona bene, se li sgamano, il tuo nome rimarrà immacolato. Io le mie prove le feci a suo tempo così.
Messaggioda M4rco » 09/09/2008 - 02:43
Si ma io non sono un cliente che succhia soldi al book, ma ne porto... io gli rendo si e no 700 euro al mese oggi quindi anche se facio il furbo comuqnue gli renderei 1000 invece che 1400... e che fanno mi chiudono il conto se mi sgamano perdendo tutti i soldi mensili che gli porto? Io dico che la prima perdonano come hanno fatto con agassi...
Messaggioda Ceck » 09/09/2008 - 02:47
ok marco. Ma il tuo scopo è continuare ad usare betfair.com o abbassare il peso delle nuove commissioni ? Se il tuo scopo è continuare a fare scalping sui cavalli, allora di cosa stiamo parlando da tre ore a questa parte
?
Se invece il tuo scopo è frodarli......allora è meglio che lo fai bene
Se invece il tuo scopo è frodarli......allora è meglio che lo fai bene
8973 messaggi
-
Pagina 260 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 258
- 259
- 260
- 261
- 262
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania