M4rco ha scritto:Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:M4rco ha scritto:2) Chi opera in anticipo dal campo con ausilio di auricolari
Agassi ne sai qualcosa? 
Caro Scandinavo....gli auricolari sono preistoria
Apprezzo molto questa svolta nel thread con la speranza che voi scalpatori dei cavalli portiate una ventata di liqidita' anche nel tennis.
Con la vostra esperienza non potrete che fare bene
Ciao Agassi

Dimmi sinceramente:
Se io facessi scalping sul live del tennis, potrei battere uno che scalpa sapendo prima di me di pochi secondi cosa accade? Se si, ci posso pure provare, ma so che non ho chances

Ho detto auricolari tanto per dire, non so come siete organizzati ora, sta di fatto che saremmo carne morta a lavorare da casa. Altra cosa è fare trading di lungo raggio ma li devi capirci qualcosa.
Ma infatti il mio post era ironico.
Chiunque operi da casa su eventi "in running" che siano tennis,cavalli o freccette e' gia' morto prima di cominciare.
Anche sul trading di lungo raggio avrei dei seri dubbi...visto che di vantaggi non ne vedo e le quote che vedi sono fatte da gente che sa sempre qualcosa piu' di te.
Insomma..direi che se vuoi dei vantaggi te li devi creare. Non ci sono altre strade.
Mi sono sempre sorpreso di come molta gente possa guadagnare anche delle belle cifre(costantemente)scalpando pre live sui cavalli.
Credo che le quote le muovano le informazioni(cosa che voi presumo non abbiate)e voi quindi siete degli abili cavalcatori di onde.
Questo mi ha sempre portato a credere che un guadagno costante sia davvero arduo da mantenere vista la impredicibilita' del mercato e in prima battuta dal fatto cmq di non poter essere "il mercato". Non so se il mio concetto sia chiaro abbastanza.
Io credo pero' che il vero business sia il mercato live e mi stupisce che nessuno si sia avventurato nel tentativo "dal campo". Chiaro che oggi giorno sia ormai infattibile....mercato stra-saturo....ma 3-4 anni fa c'era probabilmente da arricchirsi.