Messaggioda Clinton » 08/06/2008 - 11:15
Salve a tutti volevo solo fare una piccola riflessione/sfogo:
Io un guadagno non indifferente giornaliero riesco a farlo, 3-4 ore di lavoro e l'equivalente di uno stipendio da dirigente d'azienda... niente da dire ma.....
CHE PALLE!!!!!
Io ho completamente perso il gusto della scommessa, dell'adrenalina del thriller...
Scommettevo, mi divertivo da pazzi mi icazzavo, gioivo, esultavo imprecavo ma ero FELICE, perdente ma felice.
Non perdevo molto, ma perdevo sempre tutti i mesi. Però seguivo le corse e mi divertivo, guardavo tennis e calcio in tv e mi divertivo.
Ora vado avanti come un automa una corsa dopo l'altra, faccio la grana ma sono profondamente disgustato, annoiato infelice.
Come aggravante, spaccandomi le palle 3-4 ore per accumulare 120-150 euro mi sento moralmente obbligato a non buttare via neanche un centesimo scommettendo perchè allora al danno unirei la beffa.
Insomma (scusate lo sfogo) per concludere posso dire che lo scalping mi ha davvero rovinato la vita (bettistica ovviamente) e quel che è peggio è una strada dalla quale non riesco a tornare indietro.
Come rivorrei le mie emozioni quotidiniane in cambio di una perdita di qualche centinaio di euro al mese....