Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 216 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 214
- 215
- 216
- 217
- 218
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2008 - 15:29
Io voglio spezzare una lancia a favore di M4rco,lui con questo thread personalmente mi ha aperto a nuovi orizzonti e grazie a lui che ho modificato alcuni aspetti nell'operare e lavorato sull'aspetto emotivo-psicologico che è il 50 %
Yes we will

Yes we will
Messaggioda sonnyboy » 31/05/2008 - 16:00
M4rco ha scritto:Si così poi invece mi dicevano che lo scopo mio era guadagnare dai corsi.... eheh.... dichiarere prima un intento benefico è invece secondo me impegnativo. Se questo è un errore allora felice di sbagliare.
Ciao
Ormai i corsi, di qualsiasi natura essi siano, richiedono notevoli esborsi ai partecipanti. Il fatto che il promotore ne guadagni è assolutamente legittimo soprattutto se la competenza del docente è indiscussa, come nel tuo caso. Ritengo che proporre i tuoi corsi menzionando costi e fini benefici solo agli interessati avrebbe attirato meno pregiudizi di quelli che hai sollevato. In ogni caso, se non era chiaro dal mio precedente post, ribadisco che, tralasciando questo aspetto, la tua iniziativa mi sembra apprezzabilissima.
Messaggioda maxRm » 31/05/2008 - 16:33
con tutto il rispetto per m4rco, che reputo persona intelligente, non si può dimenticare che fino a pochi anni fa ancora cercava fortuna nelle sure bet, nel tennis, nel calcio e perfino nel poker (leggere i suoi post precedenti)
ora, che qualche annetto di betrading lo abbia trasformato in un insegnante, francamente lo trovo alquanto bizzarro
se poi c'è anche di mezzo il denaro...è vero che ci sono persone disposte a dare soldi al "mago Donascimiento"...però
io penso che sia meglio che m4rco rimanga il simpatico ragazzo brillante che tutti conosciamo e lasci perdere corsi ed insegnamenti che possono stonare con il clima di un forum
ora, che qualche annetto di betrading lo abbia trasformato in un insegnante, francamente lo trovo alquanto bizzarro
se poi c'è anche di mezzo il denaro...è vero che ci sono persone disposte a dare soldi al "mago Donascimiento"...però
io penso che sia meglio che m4rco rimanga il simpatico ragazzo brillante che tutti conosciamo e lasci perdere corsi ed insegnamenti che possono stonare con il clima di un forum
Messaggioda isiras » 31/05/2008 - 16:44
maxRm ha scritto:con tutto il rispetto per m4rco, che reputo persona intelligente, non si può dimenticare che fino a pochi anni fa ancora cercava fortuna nelle sure bet, nel tennis, nel calcio e perfino nel poker (leggere i suoi post precedenti)
Finalmente una persona che posta con cognizione di causa!
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2008 - 17:21
Siete degli ingrati,senza Marco forse non riuscivate a scoprire questa attività e portare a casa qualche spiccetto.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2008 - 18:38
Se volete vi do il mio account skype e vi faccio vedere con la web i profitti contattatemi in PM.
Poi vediamo chi è il cazzaro.

Poi vediamo chi è il cazzaro.
Messaggioda VUTTCCY » 31/05/2008 - 18:41
Scandinavo ma cheiai fatto a sti ragazzi che ogni volta che posti ti attaccano?
Per quanto riguarda m4rco ricordo benissimo i suoi inviti alla moderazione negli stake e nelle aspettative nello scalping.
E secondo me i problemi nascono proprio dalle aspettative che ognuno di noi ci ha messo e che solo in alcuni casi si sono realizzate
Io ho seguito alla lettera i consigli ricevuti e devo dire che è praticamente impossibile farsi del male scalpando,è anche vero che i miei utili sono così ridicoli che se entro un paio di mesi non farò il salto di qualità significa che lo scalping non fa per me,ringrazierò tutti e dedicherò il mio tempo ad altro.
Se poi verrà fuori che in questa discussione ci sono un mucchio di burloni che si sono divertiti alle mie spalle mi farò una bella risata e finisce lì.
Per quanto riguarda m4rco ricordo benissimo i suoi inviti alla moderazione negli stake e nelle aspettative nello scalping.
E secondo me i problemi nascono proprio dalle aspettative che ognuno di noi ci ha messo e che solo in alcuni casi si sono realizzate
Io ho seguito alla lettera i consigli ricevuti e devo dire che è praticamente impossibile farsi del male scalpando,è anche vero che i miei utili sono così ridicoli che se entro un paio di mesi non farò il salto di qualità significa che lo scalping non fa per me,ringrazierò tutti e dedicherò il mio tempo ad altro.
Se poi verrà fuori che in questa discussione ci sono un mucchio di burloni che si sono divertiti alle mie spalle mi farò una bella risata e finisce lì.
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
-
glucasrace
- Budino Imperiale

Messaggioda glucasrace » 31/05/2008 - 23:35
M4rco ha scritto:L'unico rammarico è avere a che fare con gente che normalmente non ci prenderei neanche una birra via webcam.
Però sul forum c'e' di tutto e ci devo "stare" se lo voglio frequentare...
Scusa ma Isiras, leggendo le pagine del topic, mi sembrava fosse uno dei tuoi + consolidati amici. Era oppure no il membro di un trio che aveva concertato un programma di profitti senza limiti???
Che cosa è successo???
Non vorrei intraprendere una strada che mi porta a conoscere persone, ad avvicinarmi, a diventare amici e poi dopo qualche mese gli devo spiattellare in faccia delle cose negative.
Lo stesso discorso vale tale quale anche per Isiras.
Son sempre i soldi, Vero!!!!
Maledetti i soldi.........
La vita va vissuta al massimo.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/05/2008 - 23:49
Per poter vincere anche nel lungo periodo evidentemente c'è bisogno di una disciplina ferrea.
Ma questo chiaramente non solo nel trading pre-gara sull'ippica..
Ma questo chiaramente non solo nel trading pre-gara sull'ippica..
Messaggioda M4rco » 31/05/2008 - 23:58
Bravissimo Carpe Diem hai risposto a glucasrace.
Le stesse tre regole che ha ironicamente ricordato isiras sono la base che non può essere mai sottovalutata perchè se uno di un trio inizia a non seguirle più un trio divenda un duo...
per fortuna ora come ora da due ce ne sono molti di più.
Pensate che isiras è stato uno dei migliori scalpisti e per un mese mi ha tenuto testa in cui molte volte mi batteva di brutto anche. La differenza però sul lungo periodo è appunto la disciplina e il continuo rifiuto dell'azzardo.
Ragazzi purtroppo l'azzardo può trasformare un grande trader ad un fallimento completo.
Costante e ripetuto rifiuto dell'azzardo è quella caratteristica che dovete imparerae per prima cosa. Senza quella è vero, vi illudete per nulla perchè prima o poi tornerete sottozero.
Le stesse tre regole che ha ironicamente ricordato isiras sono la base che non può essere mai sottovalutata perchè se uno di un trio inizia a non seguirle più un trio divenda un duo...
per fortuna ora come ora da due ce ne sono molti di più.
Pensate che isiras è stato uno dei migliori scalpisti e per un mese mi ha tenuto testa in cui molte volte mi batteva di brutto anche. La differenza però sul lungo periodo è appunto la disciplina e il continuo rifiuto dell'azzardo.
Ragazzi purtroppo l'azzardo può trasformare un grande trader ad un fallimento completo.
Costante e ripetuto rifiuto dell'azzardo è quella caratteristica che dovete imparerae per prima cosa. Senza quella è vero, vi illudete per nulla perchè prima o poi tornerete sottozero.
8973 messaggi
-
Pagina 216 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 214
- 215
- 216
- 217
- 218
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania