mrTake ha scritto:mizione ha scritto:Mr. Take, esiste già quello che cerchi tu su questo forum, è un servizio a pagamento di una società italiana: un bet advisor italiano, a pagamento, che ti propone una scelta di scommesse sportive per avere ritorni economici importanti, sfruttando algoritmi Crowd, ovvero raccogliendo le intenzioni di scommessa di oltre 100.000 scommettitori in giro per il globo, analizzandoli poi con un sofisticato algoritmo per fornire una serie di indicazioni ai suoi clienti.
Non posso fare il nome per non spammare sul forum, cerca su google e lo troverai.
In giro ne parlano bene, io non lo uso, opero prevalentemente in live e faccio trading.
Seguo circa 30 campionati e, guardo TUTTE le partite.
Lo faccio per passione, la fresca e la f..a non mi interessano.
Sindaco, visto che sei stirato potrebbe servirti![]()
![]()
![]()
Ho capito a chi riferisci ma sai, io dubito di chi si fa troppa pubblicità. Se funziona non avrei problemi a pagare ma come fanno a dire che quei 100k sono tutti bravi ? L'idea è valida ma poi il track record lo vorrei vedere, mica pubblico è.
Tu lo hai provato ? Lo proverò anche io ma aspetto qualche giornata.
Fai bene a dubitare, ti quoto in pieno, non l'ho provato perchè non mi interessa, mi piace operare in live e se sbaglio voglio sbagliare con le mie idee