Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 204 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 202
- 203
- 204
- 205
- 206
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/04/2008 - 17:06
Anche quello che dice maxrm è vero sono entrambi importanti sia il book che il trend 50-50
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda sonnyboy » 28/04/2008 - 22:33
Scusa max, hai usato un termine per me nuovo, potresti chiarirmi cosa intendi per rintracciamenti?
Ne approfitto anche per dirvi che settimana scorsa, Betfair mi ha risposto in merito a quello strano episodio che vi avevo sottoposto. Confermano la tesi del fattore di riduzione con applicazione limitata al mercato pregara, esattamente come avevo riscontrato nel regolamento. Rimane il fatto che ricordo in maniera limpida il modo in cui mi mossi su quel mercato operando solo la spalmata a gara avviata. Ho incassato il colpo e non sono andato oltre, in ogni caso è emerso un risvolto regolamentare piuttosto pericoloso per chi volontariamente o involontariamente si trova ad operare "in gara" dopo averlo fatto nel pregara. Di nuovo grazie a tutti coloro che mi hanno fornito la loro opinione.
Ne approfitto anche per dirvi che settimana scorsa, Betfair mi ha risposto in merito a quello strano episodio che vi avevo sottoposto. Confermano la tesi del fattore di riduzione con applicazione limitata al mercato pregara, esattamente come avevo riscontrato nel regolamento. Rimane il fatto che ricordo in maniera limpida il modo in cui mi mossi su quel mercato operando solo la spalmata a gara avviata. Ho incassato il colpo e non sono andato oltre, in ogni caso è emerso un risvolto regolamentare piuttosto pericoloso per chi volontariamente o involontariamente si trova ad operare "in gara" dopo averlo fatto nel pregara. Di nuovo grazie a tutti coloro che mi hanno fornito la loro opinione.
Messaggioda maxRm » 29/04/2008 - 12:23
sonnyboy ha scritto:Scusa max, hai usato un termine per me nuovo, potresti chiarirmi cosa intendi per rintracciamenti?
dicesi rintracciamento o correzione il movimento temporaneo, di una quota, che è opposto al trend prevalente, ma che non è sufficiente a variare tale trend... il grafico non viaggia quasi mai a 45°, i movimenti di respiro (rintracciamenti appunto) sono ghiotte opportunità per entrare nel mercato
io se vedo una solida base dopo una correzione di un buon trend vado anche con il book che mi viene contro... il 90% delle volte si va in gain
il book spesso è specchietto per le allodole
ciao
max
Messaggioda sonnyboy » 29/04/2008 - 14:31
maxRm ha scritto:dicesi rintracciamento o correzione il movimento temporaneo, di una quota, che è opposto al trend prevalente, ma che non è sufficiente a variare tale trend... il grafico non viaggia quasi mai a 45°, i movimenti di respiro (rintracciamenti appunto) sono ghiotte opportunità per entrare nel mercato
io se vedo una solida base dopo una correzione di un buon trend vado anche con il book che mi viene contro... il 90% delle volte si va in gain
il book spesso è specchietto per le allodole
Ora è tutto chiaro, grazie anche per lo spunto tecnico
Messaggioda Vinci » 01/05/2008 - 20:53
ciao ragazzi , è da un po' ke non leggevo + la discussione xke' nn ho avuto tempo ma anke xke' lsi era un po' impantanatam , ora sono arrivato a pag 113 e devo dire che ci sono nuovi spunti.
ora volevo chiedere se qlkuno di voi usa il programma ODDZBREAKER o se lo ha mai provato e il giudizio ke gli esperti hanno di tale software!
io quando cercavo di tradare qlke mese fa usavo qsto programma, premetto cmq ke un po' x problemi di linea (ho alice adsl 4 mega ,ma che spesso andava male) un po' x mia incapacita' ottenevo scarsi risultati!
sarei grato se qlkuno mi rispondesse...
saluti!
ora volevo chiedere se qlkuno di voi usa il programma ODDZBREAKER o se lo ha mai provato e il giudizio ke gli esperti hanno di tale software!
io quando cercavo di tradare qlke mese fa usavo qsto programma, premetto cmq ke un po' x problemi di linea (ho alice adsl 4 mega ,ma che spesso andava male) un po' x mia incapacita' ottenevo scarsi risultati!
sarei grato se qlkuno mi rispondesse...
saluti!
-
distortedghost
- Budino Imperiale

Messaggioda distortedghost » 06/05/2008 - 11:49
Ciao, da qualche mese sto operando sullo scalping. Grazie ai vostri consigli e di m4rco riesco a raggiungere abbastanza agevolmente almeno i 100 € giornalieri (quando ho il tempo di giocare), operando su quote che vanno da 6 a 15 con stake da 80 a 160. Il 9-15 come consigliava m4rco a volte ha pochissimi liquidi e non riesco ad avere buoni risultati, tuttavia quando i liquidi ci sono, riesco ad agire con maggior facilità correndo meno rischi rispetto le altre quote.
Volevo farti una domanda in riferimento ad un post di qualche settimana fa di m4rco:
"Opero un po su tutto. Direi che al 70% opero su 9-15 il resto mi sparo quote che vanno da 2,90 a 4,5 mentre non mi faccio scappare tutte le quote sotto 1.30 che reputo facilissime.
Come stake uso:
9-15 dai 100 ai 200
intorno a 4 uso 400-500
intorno ai 3 dai 400 ai 800
quota 2 circa 1000
sotto 1.30 dai 1000 ai 2000 dipende
Come velocità combatto bene anzi sono sempre il primo quando mi concentro perchè è importante la velocità di refresh ma quella decisionale lo è ancor di più"
Di queste giocate non menziona le quote intorno ai 6/7, nelle quali io gioco molto spesso. Hai notato delle avversità nel giocare su queste quote?
Non sono ancora sceso sotto i 4 come quote, tranne qualche rara volta. Ci proverò qualche volta sapendo di dover fare molta attenzione.
mi rivolgo a m4rco, mi sembra di capire dai tuoi interventi che i tuoi record giornalieri sono in media sui 500 in un solo giorno. Indubbiamente la tua velocità di decisione ed il tuo intuito ti fanno avere qualcosa in più rispetto gli scalper dilettanti come me. Però credo che sia di fondamentale importanza trovare anche il mercato giusto vero? Come scegli il mercato? come interpreti i grafici di fairboat ? Hai dei consigli da darmi per incrementare il mio guadagno?
Grazie e buona giornata!
Volevo farti una domanda in riferimento ad un post di qualche settimana fa di m4rco:
"Opero un po su tutto. Direi che al 70% opero su 9-15 il resto mi sparo quote che vanno da 2,90 a 4,5 mentre non mi faccio scappare tutte le quote sotto 1.30 che reputo facilissime.
Come stake uso:
9-15 dai 100 ai 200
intorno a 4 uso 400-500
intorno ai 3 dai 400 ai 800
quota 2 circa 1000
sotto 1.30 dai 1000 ai 2000 dipende
Come velocità combatto bene anzi sono sempre il primo quando mi concentro perchè è importante la velocità di refresh ma quella decisionale lo è ancor di più"
Di queste giocate non menziona le quote intorno ai 6/7, nelle quali io gioco molto spesso. Hai notato delle avversità nel giocare su queste quote?
Non sono ancora sceso sotto i 4 come quote, tranne qualche rara volta. Ci proverò qualche volta sapendo di dover fare molta attenzione.
mi rivolgo a m4rco, mi sembra di capire dai tuoi interventi che i tuoi record giornalieri sono in media sui 500 in un solo giorno. Indubbiamente la tua velocità di decisione ed il tuo intuito ti fanno avere qualcosa in più rispetto gli scalper dilettanti come me. Però credo che sia di fondamentale importanza trovare anche il mercato giusto vero? Come scegli il mercato? come interpreti i grafici di fairboat ? Hai dei consigli da darmi per incrementare il mio guadagno?
Grazie e buona giornata!
Messaggioda M4rco » 06/05/2008 - 12:35
Ciao e benvenuto...
prima di tutto complimenti... ma tu facevi o fai borsa prima?
Riguardo le tue domande:
1) Però credo che sia di fondamentale importanza trovare anche il mercato giusto vero?
Proprio per essere sul mercato giusto cambio anche 3-4 volte cavallo in una gara e talvolta apro la schermata con 3 ladder e opero in simultanea su 3 cavalli. Quest'ultima cosa tutta via non la consiglio fino a che non siate veramente bravi. Quindi e' importante essere sul mercato buono... se non sono soddisfatto cambio.
2) Come scegli il mercato?
Di norma scelgo i cavalli che sono in forte discesa o in forte salita. Opero molto meno su cavalli che stanno per tutto il tempo in pochi tick.
3) come interpreti i grafici di fairboat ?
Quelli azzurrini. Solo quelli guardo. E li guardo solo per capire quando una quota sta scendendo o salendo molto. Tutto quello che avviene prima dei 20 minuti dalla partenza non conta nulla come grafico.
4) Hai dei consigli da darmi per incrementare il mio guadagno?
Se non lo hai ancora fatto direi di passare a Betangel.
E iniziare ad esplorare anche quanche altra quota mentre sulle quote che conosci bene prova ad aumentare lo stake gradualemente.
5) Di queste giocate non menziona le quote intorno ai 6/7, nelle quali io gioco molto spesso. Hai notato delle avversità nel giocare su queste quote?
La quota che va da 5 a 7 è da capire a fondo perchè per impararla ci ho buttato via piu soldi che in tutte le altre quote messe insieme... Solo nelle ultime settimane riesco a farle discretamente anche se le perdite più pesanti che posso fare in una giornata stanno prorpio a quelle quote. Il motivo secondo me è che ci troviamo in un arae molto neutra tra 2 e 10 e l'indecisione è molto marcata ma quando il mercato decide esplode molto rapidamente con una presenza continua e asfissiante di mani forti. Non consiglio di usare queste quote per imparare.
Spero di averti risposto nel caso chiedi ulteriori dettagli.
Ciao
prima di tutto complimenti... ma tu facevi o fai borsa prima?
Riguardo le tue domande:
1) Però credo che sia di fondamentale importanza trovare anche il mercato giusto vero?
Proprio per essere sul mercato giusto cambio anche 3-4 volte cavallo in una gara e talvolta apro la schermata con 3 ladder e opero in simultanea su 3 cavalli. Quest'ultima cosa tutta via non la consiglio fino a che non siate veramente bravi. Quindi e' importante essere sul mercato buono... se non sono soddisfatto cambio.
2) Come scegli il mercato?
Di norma scelgo i cavalli che sono in forte discesa o in forte salita. Opero molto meno su cavalli che stanno per tutto il tempo in pochi tick.
3) come interpreti i grafici di fairboat ?
Quelli azzurrini. Solo quelli guardo. E li guardo solo per capire quando una quota sta scendendo o salendo molto. Tutto quello che avviene prima dei 20 minuti dalla partenza non conta nulla come grafico.
4) Hai dei consigli da darmi per incrementare il mio guadagno?
Se non lo hai ancora fatto direi di passare a Betangel.
E iniziare ad esplorare anche quanche altra quota mentre sulle quote che conosci bene prova ad aumentare lo stake gradualemente.
5) Di queste giocate non menziona le quote intorno ai 6/7, nelle quali io gioco molto spesso. Hai notato delle avversità nel giocare su queste quote?
La quota che va da 5 a 7 è da capire a fondo perchè per impararla ci ho buttato via piu soldi che in tutte le altre quote messe insieme... Solo nelle ultime settimane riesco a farle discretamente anche se le perdite più pesanti che posso fare in una giornata stanno prorpio a quelle quote. Il motivo secondo me è che ci troviamo in un arae molto neutra tra 2 e 10 e l'indecisione è molto marcata ma quando il mercato decide esplode molto rapidamente con una presenza continua e asfissiante di mani forti. Non consiglio di usare queste quote per imparare.
Spero di averti risposto nel caso chiedi ulteriori dettagli.
Ciao
8973 messaggi
-
Pagina 204 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 202
- 203
- 204
- 205
- 206
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania