Brandy ha scritto:di solito ogni 512 colpi si presenta una serie di 9 rossi, ma se subisci anche la serie opposta, cioè quella di nove neri, si dovrebbe presentare statisticamente ogni 256 colpi.....
CUT
Almeno migliaia di colpi(molto di piu
Messaggioda tonatiuh » 29/08/2004 - 11:21
Brandy ha scritto:di solito ogni 512 colpi si presenta una serie di 9 rossi, ma se subisci anche la serie opposta, cioè quella di nove neri, si dovrebbe presentare statisticamente ogni 256 colpi.....
CUT
Messaggioda alexleu » 29/08/2004 - 13:03
Messaggioda hank » 29/08/2004 - 14:12
alexleu ha scritto:molto costruttivo... c'è qualcun'altro un filo più loquace?

Messaggioda Brandy » 29/08/2004 - 15:38
alexleu ha scritto:però il fatto che su unibet la ruota possa girare senza puntare nada gioca a favore del player o no?
Messaggioda Tyr3x » 02/09/2004 - 22:53
Cervicale ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha provato e vinto[/img]sia con il poker che con i giochi del casinò...
Messaggioda tonatiuh » 03/09/2004 - 00:05
Tyr3x ha scritto:
CUT
l'unico gioco interessante in cui il casinò a meno percentuale di guadagno è il Black Jack ma per vincere bisogna (parlo di vincite vere all'ordine del 1% sul lungo periodo) si dovrebbe giocare praticamente senza ragionamento con schemi che puoi trovare tranquillamente in molti siti ed in + ricordarsi tutte le carte uscite e regolarsi di conseguenza.
CUT

Messaggioda Brandy » 03/09/2004 - 02:29
Tyr3x ha scritto: ed in + ricordarsi tutte le carte uscite e regolarsi di conseguenza
Messaggioda Tyr3x » 03/09/2004 - 13:04
Brandy ha scritto:Tyr3x ha scritto: ed in + ricordarsi tutte le carte uscite e regolarsi di conseguenza
anche secondo me nella maggioranza dei casi è come dice tonatiuh.....
avevo un conoscente di un mio amico che lavorava per un azienda che produceva software per casinò on line: una volta discutemmo proprio di questo fatto e mi confermò che ogni uscita di carte è indipendente dalle altre, come se i mazzi fossero sempre nuovi
Messaggioda M4rco » 25/09/2004 - 23:51
alexleu ha scritto:scusate se ripiglio sto post vecchio...
il punto è che da un pò che mi trastullo col casinò di unibet...
Ho un mio metodo che non mi pare malaccio e parecchi dindini me li ha portati.
Non sapevo del fatto che i casinò fossero tarati per far perdere, per esperienza non mi pare. E' da un mesetto e non mi sono mai uscite serie "strane" di numeri.
Cmq come qlc avrà notato sul casinò di unibet si può girare la ruota senza puntare.
Io faccio così:
1° giro: non punto niente. Esce rosso dispari?
Okey secondo giro punto su nero pari. Uno dei due al 90% esce sennò raddoppio. Mai successo che al raddoppio mi uscisse ancora rosso dispari.
2° giro: punto nero pari. Esce nero dispari? Okey, incomincio a giocare in progressione finchè non esce il pari. Spesso capita che mi escano entrambi se così esco dal casinò ritiro il vinto e rientro. Faccio lo stesso quando mi esce il pari.
In questo modo sono in attivo e non di poco (purtroppo non posso portare prove, va a fiducia). Certo per la progressione se non esce il chiamato entro nove tornate sono fritto ma non mi è mai successo (faccio gli scongiuri).
Altre volte (ma è molto più palloso) incomincio a far girare la ruota finchè non mi escono serie continuate. Del tipo nero-nero-nero-nero e li incomincio ad andare pesantemente in progressione sul rosso. Però molto piu paccoso.
Che dite?
Messaggioda tonatiuh » 26/09/2004 - 00:23
M4rco ha scritto:
CUT
Qualcuno puo' provare per verificarne i rischi?
In pratica inseguirei 3 serie e sfido chiunque a dirmi che potrebbe uscire per 9 volte di seguito per esempio sempre pari/rosso/19-36....
Ciao e grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |