Sauronthebest ha scritto:muffyloffy ha scritto:anneg8 ha scritto:muffyloffy ha scritto:Questi 100 bet le fanno in un sabato o in una domenica... puo essere un dato statistico attendibile????
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
100 bet in due giorni?
Direi proprio di si... quando fai circa 300 scommesse la settimana e' normale che queste non siano distribuite in modo equo giorno per giorno ma effettuate principalmente durante i week end quando la mole di eventi disponibili aumenta..
300 bet a settimana ,100 bet in un giorno e che bankroll hanno quello di paperon de Paperoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personalmente e' il contrario... certo non parliamo di sbarbini d agenzia con i lenzuolini da 2 euro.. d altronde e' matematica, se una persona vuole raggiungere i risultati dei pro o dei semi-pro ( in termini di guadagno ) e il numero di scommesse che effettua e' inferiore a chi lavora sulla massa, ha 2 sole possibilita' o aumenta lo stake medio della sua scommessa oppure l accuratezza delle sue previsioni e' notevolmente superiore e quindi anche il Roi aumenta considerevolmente..
Questo non sta a significare cmq che questo sia l unico metodo per vincere...