RyuzAki L. ha scritto:Il Web ha scritto:Perché gli asiatici non sono bookmaker?
In realtà sono gli unici (oltre a Pinna)
Sì, Web può darsi che io sia fuori strada, però in questi anni (ormai 15 anni come hai ricordato), l'unica cosa di cui ho certezza è che bisogna cercare di approfittare di ogni risorsa e bisogna cercare di essere elastici e "innovare" il proprio modo di giocare in funzione dei mutamenti dell'offerta (ahinoi sempre più modesta)
Per quanto riguarda il calcio io gioco molto serie B e serie C e correlate (marcatori, possessi palla etc). Su B e Legapro gli asiatici escono dopo gli italici, in early concedono meno degli italici e se hanno una quota disallineata viene immediatamente disintegrata dal primo che ci arriva. Di correlate nemmeno l'ombra. Senza menzionare gli altri sport su cui gli amici asiatici concedono qualche decina di euro.
Quindi sostenere che sono gli unici book è una solenne cagata.
Quando io e pochi altri qualche anno fa criticavamo Betfair ricordo quanti dicevano che Betfair era l'unica risorsa seria ed affidabile al mondo, gli stessi che ora hanno intasato il forum di thread dicendo l'esatto contrario di quanto andavano scrivendo prima.
Salutando l'amico Kook, non mi sento di dare molti consigli qui, (anche su questo thread) han fatto capolino personaggi molto più scafati di me. L'importante è approfittare di ogni risorsa che sia targata .it o .com. Il resto sono chiacchiere.