vadacca ha scritto:Io non e' che voglio fare pubblicita' a questo soft, anche perche' ho appena scucito le mie 25 euro

quindi niente sconti, pero' segnalo ancora una piacevole sorpresa. Ho scaricato la versione per betdaq cercando di ricordare tutti i settaggi fatti in quella per betfair ma....si e' intallata gia' settata alla stessa maniera!! Piccola cosa' che pero' fa sempre piacere

si è vero in effetti la "maturità" del prodotto la si coglie proprio da tanti piccoli (talvolta neppure troppo) particolari...
un'altro amico mi ha detto che il TOY "te lo calzi.. come un guanto... ognuno della propria misura/forma/colore/ecc." mi trovo d'accordo proprio per le cose che si dicevano all'inizio.
diciamo che andava tutto.. "troppo" bene.. per durare...!
eppoi... sai che ti dico... che non misento di biasimare troppop quanto ha affermato un ragazzo su un'altro forum...
"ci ha fatto pagare ... eccome se ci ha fatto pagare il test... (cosa che altri nn fanno) ammantando il tutto con una presunta etica... fino a quando il prodotto è divenuto bello e pronto... adesso dimenticando ogni forma di etica (non accenna ad alcuna forma di contribuzione - sua - verso enti benefici che invece ha sempre indotto) ... va semplicemente alla cassa e... presenta il conto... "
Non lo so.. sicuramente si saranno fatti i conti... (niente è fatto a casaccio in queste cose) ma nn sono certo che il risultato atteso vada nella direzione prevista.... sopratutto se da un giorno all'altro dovesse uscire un'altro software....con la medesima o simile vecchia politica o se un concorrente dovesse adottare politiche di dumping sui prezzi... (chi la fa l'aspetti).
Personalmente comunque, confermo la mia posizione: NO. allo stesso prezzo anzi, fino al 50% in più vado alla concorrenza... non mi piace che qualcuno si diverta a strumentalizzare certe cose... solo per becera convenienza... spero solo di non essere l'unico a pensarla così... (e uso geek "quasi" da sempre anche se ho sempre cercato di guardare altri prodotti e soluzioni... oggi mi scopro... saggio!)
Ah... dimenticavo... per rientrare facilmente ed abbondamente della maggior spesa o della semplice presa di posizione... basta sfruttare al massimo un paio di bonus di benvenuto...
niente di che... quindi...
lo so è cinismo il mio, ma possibile che si debba stare sempre noi "sotto"? almeno in certe cose... essere "attivi" non guasta... oltre a godere... ci si diverte anche un pò...
un saluto. Trim