birbenus ha scritto:Ciao Allegro,
avrei delle domande da farti
cosa intendi con spread? vedo che sengi dell quote che evidentemente non sono normali. posso informarmi da qualche parte? ce del materiale?
queste quote in early si parla di notarle anche grazie ai book asiatici?
eo locali?
cioe se io ho un book locale in polonia questo mi fa la quota di un game polacco ,di conseguenza si aggiornando e adeguano quelli partenopei?
chiedo questo perche avrei possibilita di registrarmi in croazia e serbia.
2) trovare le quote in early ci vuole una conoscenza delle due squadre + essere in grado di dare valore a tutto cio in probabilita?
grazie
Non capisco bene cosa hai scritto evidentemente hai tradotto con un traduttore e non si capisce bene cosa scrivi,ho solo capito cosa intendi per spread il resto si capisce molto male,per cui posso risponderti solo in parte.
Un cambiamento di spread faccio riferimento solo a sbobet io avendo solo questo asiaitico,se per caso esce una quota con spread -0,5 1,80 e chiude -0,75 a 1,80 in pratica hai guadagnato uno spread nel momento dello stacco e non è poco.In vari casi lo spread puole cambiare pure di 2 o addirittura di tre, Rosenborg - Start all'uscita apriì con -1,25 a 80 dove concedevano già 953 euro,quota rimasta intatta fino a quando la sera concedevano 1429,ebbene Rosenborg ha chiuso -2 a 80 e qui le spread di vantaggio addirittura erano tre,non esistano regole dove le quote vengano sbagliate possono in tutti i campionati anche se nei maggiori è molto molto difficile che si superi lo spread mentre in campionati minori che sono meno conosciuti è molto piu facile sbagliare quota perchè di regola le quote in questi campionati vengano fatte guardando solo la classifica ma senza nessuna info.Anche in champions spesso le quote dall'apertura posso cambiare due spread ma non capita tutti i turni.
Per trovare la quota buona in early o sui book,è chiaro che devi conoscere bene i campionati perchè se bastasse leggere la classifica sarebbe fin troppo facile.
Non ho capito bene il discorso del book se hai in Polonia,è chiaro comunque che i book se crolla una quota in asia quantoprima si adeguano.