Comparazione bonus scommesse
Le progressioni - Dannazioni, Assurdità o... solo Strumenti?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
208 messaggi
-
Pagina 3 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda Krasic » 24/07/2011 - 00:51
Mi spiace aver scatenato questa querelle perà³ avanti all'evidenza dei fatti non son riuscito a tacere. Sia ben chiaro che ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di adottare la propria strategia, io ho solo ribadito un concetto vecchio ed ovvio per chi conosce il mondo del betting (relativo alle quote massime).
Saluti
Saluti
Messaggioda trimmered » 24/07/2011 - 11:39
jumpin jack flash ha scritto:.....
In un forum di scommesse "la quota" NON E' MAI un tantino già vista.
Anche per mia curiosità : che c'azzecca la progressione in un forum di scommesse?
BEH... che dirti... quello che scrivi si commenta da solo...
torna in mente la storiella dell'uomo che punta il dito verso la luna...
... ci rinuncio in partenza.... spiegare a te, so essere tempo perso (purtroppo)!
jumpin jack flash ha scritto:.... Allargo : che c'azzecca Trimmered in un forun di scommesse?????
c'azzecca... c'azzecca eccome... sopratutto per evitare che - per la presenza di personaggi come te - ste piazze diventino deserti del pensiero unico. Troppo difficile eh... pssssssst.... dai retta a me... fattelo spiegare così la porx nn fai una brutta figuraaaaaaa!....
jumpin jack flash ha scritto:L'ultima è una battuta,sia chiaro.
ma và ! pure spiritoso sei.... eppoi dici il caso....!!! mi sa che mi decido... e prenoto xte quel posto al circo!
jumpin jack flash ha scritto:....P.S. se uno mi manda a fanculo mi dà meno fastidio di uno che storpia il mio nick.E tu sei recidivo.
AFFANCULO... si dice AFFANCULO... comunque so bene essere recidivo... come conosco bene la tua coda di paglia in materia... ma siccome cerco di essere educato anche con chi non sempre se lo merita, mi diletto talvolta concedermi qualche sana "punzecchiatina"... niente di offensivo... ma per i più intelligenti - in genere - sufficente a lasciar intendere che nn è il caso di "sollecitar il can che dorme"...
per il resto... che vuoi che ti dica... fai tu...
io qui sto.. e qui resto. che ti piaccia o no.
solo una cosa vorrei riba-dirti (ti ho già rivolto in passato la medesima riflessione) aldilà di come ti poni, nn ho ragioni per dubitare della tua intelligenza, preparazione. Non posso credere che quel che scrivi, rappresenti e cerchi di porre sia davvero la migliore immagine che di te gli altri si possano fare. Ci DEVE essere dell'altro! Dimostralo! Ti assicuro farò pubblica ammenda riconoscendone con onestà valore e contenuto.
So che nn lo farai... perchè sei un caparbio... un ostinato testone... questo almeno il personaggio che ti sei voluto cucire addosso (il nick impronunciabile ne è la riprova)... contento tu...
sincerità Trim
Ultima modifica di trimmered il 08/09/2011 - 14:50, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 24/07/2011 - 12:31
trimmered ha scritto:[
AFFANCULO... si dice AFFANCULO... comunque so bene essere recidivo... come conosco bene la tua coda di paglia in materia... ma siccome cerco di essere educato anche con chi non sempre se lo merita, mi diletto talvolta concedermi qualche sana "punzecchiatina"... niente di offensivo... ma per i più intelligenti - in genere - sufficente a lasciar intendere che nn è il caso di "sollecitar il can che dorme"...
Sai come si scrive AFFANCULO,ma non come si scrive "sufficIente"..........
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 24/07/2011 - 12:39
E' noto che questo sito sia sotto "attacco".Ecco se il Web avesse dato più spazio alle "progressioni" ai "da 100 euro a 1000000 miliardi di euro" ai "masianiello",secondo me non solo il sito sarebbe visibile ma gli avrebbero pure pagato le vacanze 3 volte all'anno.
Messaggioda trimmered » 24/07/2011 - 12:42
jumpin jack flash ha scritto:.... Sarà il caso di ricordare il background bettistico di trimmered,prima che qualcuno ci caschi dentro.
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... t=#1108255[/quote]
si penso che a più di qualcuno convenga rileggersi quanto emerso...
ti ringrazio per la sottolinatura... mi fà arrossisre la tua attenzione....
osservo solo 3 cose:
1 - evidentemente sei uno dei pochi che ha ancora compreso gli esiti di QUELLA discussione...
2 - che vale la pena di leggerla sino in fondo... meglio se rifacendosi in casa gli esepi proposti...
3 - il mio "background" bettistico??? ma cosa ne sai? ma di cosa parli? ma perchè parli se nn hai nulla da dire?
Il fatto che arrivi uno ed esprima cose a te estranee o invise è condizione sufficiente a pretendere di essere autorizzati a fare e dire quello che fai e dici? Non hai niente da dire. Bene, è facile comprenderlo dal fatto che non entri nel merito delle cose ma, ti limiti alla continua - quasi ossessiva - enunciazione di principi assolutamente discutibili (e peraltro a te in massima parte estranei). Ti impegni nel bacchettare gli altri pretendendo di assumere un ruolo (o meglio tentando di farlo) sovraordinato e giudice.
ma dimmi, ok per l'impunità di cui immotivatamente godi... ma pensi davvero che altri nn siano in grado di fare altrettanto?
mi fermo qui. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/07/2011 - 13:05
nel periodo non riesco a seguire proprio tutto
cercate se possibile di convivere il meglio possibile in queste lande buie ed oscurate ..
saluti!
cercate se possibile di convivere il meglio possibile in queste lande buie ed oscurate ..
saluti!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda trimmered » 24/07/2011 - 13:24
4n7ony ha scritto:basta con queste risse da web dai
ciaooooo colgo l'occasione per un caro saluto...
si hai ragione, ma come hai letto e conoscendomi, nn sono certo io ad iniziare... x me finisce qui. senza problemi. ma qualcuno deve pur metterli in condizione di smetterla!!!!!! cribbio!. alternative nn ce nè...
un abbraccio. Trim
Messaggioda 4n7ony » 24/07/2011 - 15:56
ricambio il caro saluto
Volevo spendere due parole in merito all argomento del topic.
Ognuno ha le proprie idee e convinzioni e le porta avanti come meglio crede.
Certo ci sono dei punti che devono essere compresi,se no purtroppo facciamo disinformazione e poi ci combiniamo come altri forum di betting dove c'è un ignoranza (nel senso BUONISSIMO del termine) paurosa
e la gente si appende a c....e gigantesche e si fa pure due lire sfruttando la loro ignoranza.
Il titolo di questo topic è progressioni assurdità o solo strumenti...
Le progressioni non sono altro che un modo,una tecnica per dirci quanto puntare,giusto ? quindi possiamo dire che fanno parte di quelle due paroline famose e maldiffuse, money management, chiamiamola gestione,più semplice.
La gestione nasce per avere un insieme di regole per minimizzare il rischio per ogni singola operazione mantenendolo accettabile.
Il capitale è il nostro strumento di lavoro,se lo perdiamo non possiamo più lavorare.
Questa gestione la possiamo dividere in due branche:
risk management
position sizing
la prima nel betting è trascurabile,sarebbe la gestione del rischio quindi stop loss e i vari tipi ecc ecc
la seconda è essenziale, cioè dobbiamo avere delle regole per sapere quanto denaro investire nella prossima operazione.
MA PRIMA DI FARE CIò bisogna capire e comprendere una cosa fondamentale, senza sono inutili qualsiasi tipo di gestione
in qualsiasi cosa in cui è presente un'aspettativa matematica negativa non è possibile e non esiste nessuna gestione del capitale che possa farci vincere!!!
Prima di iniziare qualsiasi operazione dobbiamo avere un vantaggio
noi partiamo SEMPRE in condizioni di svantaggio rispetto al banco
dobbiamo sederci al tavolo e giocare quando abbiamo un vantaggio se no alziamoci al più presto.
Quindi è inutile parlare di gestione di progressioni e altre cose se prima non abbiamo un vantaggio,è inutile anche perdere tempo a studiarle,
e ora capirete perchè le progressioni sono ahimè inutili.
bisogna capire e comprendere ma sopratutto bisogna esserne CONVINTI che l'esito di un operazione è completamente indipendente dalla precedente, se cosi non fosse qualsiasi gestione non avrebbe senso.
Se esistesse un qualche legame paradossalmente saremmo tutti vincenti perchè basterebbe creare una gestione tale da sfruttare la dipendenza con le operazioni precedenti.
Ma non esiste nulla di tutto questo, siccome le progressioni
prendiamo forse il più famoso il masaniello si basa proprio su questo
cioè sull esito dell operazione precedente è MATEMATICAMENTE errato
è economicamente sbagliato perchè si sta perdendo il punto principale del money management.
Quindi ricapitoliamo :
1) avere un vantaggio nel gioco, e questo cari amici è l unica cosa che realmente ci serve
2) non applicare nessuna progressione perchè non facciamo altro che aumentare il rischio non controllarlo.Ma applicare una sana gestione che prevede diversi punti : non esporsi ma superando il 5% del capitale,quando si profila questa perdita se siamo in trading uscire immediatamente,essere disciplinati a rispettare le regole e non farsi scoraggiare dai periodi negativi, ma tranquilli e lavoriamo il nostro vantaggio,è quello che alla fine dell anno ci porta soldi non le progressioni non le formule magiche non nessun altra diavoleria.
Volevo spendere due parole in merito all argomento del topic.
Ognuno ha le proprie idee e convinzioni e le porta avanti come meglio crede.
Certo ci sono dei punti che devono essere compresi,se no purtroppo facciamo disinformazione e poi ci combiniamo come altri forum di betting dove c'è un ignoranza (nel senso BUONISSIMO del termine) paurosa
e la gente si appende a c....e gigantesche e si fa pure due lire sfruttando la loro ignoranza.
Il titolo di questo topic è progressioni assurdità o solo strumenti...
Le progressioni non sono altro che un modo,una tecnica per dirci quanto puntare,giusto ? quindi possiamo dire che fanno parte di quelle due paroline famose e maldiffuse, money management, chiamiamola gestione,più semplice.
La gestione nasce per avere un insieme di regole per minimizzare il rischio per ogni singola operazione mantenendolo accettabile.
Il capitale è il nostro strumento di lavoro,se lo perdiamo non possiamo più lavorare.
Questa gestione la possiamo dividere in due branche:
risk management
position sizing
la prima nel betting è trascurabile,sarebbe la gestione del rischio quindi stop loss e i vari tipi ecc ecc
la seconda è essenziale, cioè dobbiamo avere delle regole per sapere quanto denaro investire nella prossima operazione.
MA PRIMA DI FARE CIò bisogna capire e comprendere una cosa fondamentale, senza sono inutili qualsiasi tipo di gestione
in qualsiasi cosa in cui è presente un'aspettativa matematica negativa non è possibile e non esiste nessuna gestione del capitale che possa farci vincere!!!
Prima di iniziare qualsiasi operazione dobbiamo avere un vantaggio
noi partiamo SEMPRE in condizioni di svantaggio rispetto al banco
dobbiamo sederci al tavolo e giocare quando abbiamo un vantaggio se no alziamoci al più presto.
Quindi è inutile parlare di gestione di progressioni e altre cose se prima non abbiamo un vantaggio,è inutile anche perdere tempo a studiarle,
e ora capirete perchè le progressioni sono ahimè inutili.
bisogna capire e comprendere ma sopratutto bisogna esserne CONVINTI che l'esito di un operazione è completamente indipendente dalla precedente, se cosi non fosse qualsiasi gestione non avrebbe senso.
Se esistesse un qualche legame paradossalmente saremmo tutti vincenti perchè basterebbe creare una gestione tale da sfruttare la dipendenza con le operazioni precedenti.
Ma non esiste nulla di tutto questo, siccome le progressioni
prendiamo forse il più famoso il masaniello si basa proprio su questo
cioè sull esito dell operazione precedente è MATEMATICAMENTE errato
è economicamente sbagliato perchè si sta perdendo il punto principale del money management.
Quindi ricapitoliamo :
1) avere un vantaggio nel gioco, e questo cari amici è l unica cosa che realmente ci serve
2) non applicare nessuna progressione perchè non facciamo altro che aumentare il rischio non controllarlo.Ma applicare una sana gestione che prevede diversi punti : non esporsi ma superando il 5% del capitale,quando si profila questa perdita se siamo in trading uscire immediatamente,essere disciplinati a rispettare le regole e non farsi scoraggiare dai periodi negativi, ma tranquilli e lavoriamo il nostro vantaggio,è quello che alla fine dell anno ci porta soldi non le progressioni non le formule magiche non nessun altra diavoleria.
Messaggioda trimmered » 24/07/2011 - 19:44
4n7ony, condivido molto di ciò che scrivi... nn tutto.
masaniello che tu citi è uno strumento di money management controverso (fiumi di parole sono state spese e combattute vere e proprie guerre di religione in materia!) ciononostante è per alcuni un ottimo stumento di "disciplina" (altro concetto che giustamente e condivisibilimente esponi).
vero, verissimo... aggiungerei solo QUALE CHE SIA il gioco cui approcciamo.
Ma allora la questione è un'altra... COME facciamo a sapere quali sono le condizioni che ci mettono in vantaggio? o meglio come si fa a riconoscere le condizioni in cui il banco assume una posizione di minor vantaggio?
da queste semplici questioni affiorano quelle che diventano, nel comune discorrere, vere e proprie posizioni fideistiche ... da una aprte quelli del "io so perchè e basta", o quelli dell' "io mela sento così" o io la leggo in questo modo", e dall'altra quelli che cercano un razionale statistico, preiziale, ecc.
Temo che poche siano le argomentazioni in grado di convertire gli uni all'altrui pensiero... ma nonostante questo penso che riflettere sulle ragioni degli altri non sia mai abbastanza... intanto perchè il dubbio in materie come questa - in genere - rende più cauti e questo alla lunga non è quasi mai male... poi perchè capire le ragioni degli altri il più delle volte mette a verifica i propri convincimenti, eda anche questo mi pare un principio di semplice sanità mentale.
capisco il senso... ma rispondo: ... in parte.... in una certa misura si... ma non in assoluto.
intendere le progressioni come un gestore di bankroll mi sembra... francamente troppo! affermare invece che alla pari con altre tecniche e strumenti conoscerle fa si che possano essere utili alla propria startegia in questo o in quel caso particolare mi pare invece non solo possibile ma assolutamente realistico.
la questione torna ad essere la capacità possibilità di riconoscere il "caso" dove applicare il nostro gioco.
A questo proposito, altri hanno manifestato nella QUOTA il valore assoluto cui far agire le proprie scelte.... io ho espresso il mio convincimento manifestando qualche dubbio circa l'assolutezza di tale affermazione, coniugando - a questa - piuttosto il dato statistico (cosa quest'ultima che senz'altro condividiamo).
per quanto sopra, mi scuserai, ma su questo terreno proprio non ti seguo.
forse le chiamerai in altro modo o magari non le chiamerai affatto... ma resta il fatto che al 3°-4° 3-0 di una qualsiasi giornata o alla 5^ corsa vinta di seguito dal favorito chiunque è in grado di intuire che forse... e dico forse, se le condizioni statistiche sono a favore, una rincorsa ..... varrebbe la pena... così come sono convinto che se chiunque di noi entra in un casinò ed alvando gli occhi al tabellone vede 12-13 rossi... bhe... 1 eurino sul nero lo gioca o no?
un salutone. Trim
[/quote]
masaniello che tu citi è uno strumento di money management controverso (fiumi di parole sono state spese e combattute vere e proprie guerre di religione in materia!) ciononostante è per alcuni un ottimo stumento di "disciplina" (altro concetto che giustamente e condivisibilimente esponi).
...Prima di iniziare qualsiasi operazione dobbiamo avere un vantaggio noi partiamo SEMPRE in condizioni di svantaggio rispetto al banco dobbiamo sederci al tavolo e giocare quando abbiamo un vantaggio se no alziamoci al più presto....
Ma allora la questione è un'altra... COME facciamo a sapere quali sono le condizioni che ci mettono in vantaggio? o meglio come si fa a riconoscere le condizioni in cui il banco assume una posizione di minor vantaggio?
da queste semplici questioni affiorano quelle che diventano, nel comune discorrere, vere e proprie posizioni fideistiche ... da una aprte quelli del "io so perchè e basta", o quelli dell' "io mela sento così" o io la leggo in questo modo", e dall'altra quelli che cercano un razionale statistico, preiziale, ecc.
Temo che poche siano le argomentazioni in grado di convertire gli uni all'altrui pensiero... ma nonostante questo penso che riflettere sulle ragioni degli altri non sia mai abbastanza... intanto perchè il dubbio in materie come questa - in genere - rende più cauti e questo alla lunga non è quasi mai male... poi perchè capire le ragioni degli altri il più delle volte mette a verifica i propri convincimenti, eda anche questo mi pare un principio di semplice sanità mentale.
Le progressioni non sono altro che un modo,una tecnica per dirci quanto puntare,giusto ?
capisco il senso... ma rispondo: ... in parte.... in una certa misura si... ma non in assoluto.
intendere le progressioni come un gestore di bankroll mi sembra... francamente troppo! affermare invece che alla pari con altre tecniche e strumenti conoscerle fa si che possano essere utili alla propria startegia in questo o in quel caso particolare mi pare invece non solo possibile ma assolutamente realistico.
la questione torna ad essere la capacità possibilità di riconoscere il "caso" dove applicare il nostro gioco.
A questo proposito, altri hanno manifestato nella QUOTA il valore assoluto cui far agire le proprie scelte.... io ho espresso il mio convincimento manifestando qualche dubbio circa l'assolutezza di tale affermazione, coniugando - a questa - piuttosto il dato statistico (cosa quest'ultima che senz'altro condividiamo).
....ora capirete perchè le progressioni sono ahimè inutili....
forse le chiamerai in altro modo o magari non le chiamerai affatto... ma resta il fatto che al 3°-4° 3-0 di una qualsiasi giornata o alla 5^ corsa vinta di seguito dal favorito chiunque è in grado di intuire che forse... e dico forse, se le condizioni statistiche sono a favore, una rincorsa ..... varrebbe la pena... così come sono convinto che se chiunque di noi entra in un casinò ed alvando gli occhi al tabellone vede 12-13 rossi... bhe... 1 eurino sul nero lo gioca o no?
un salutone. Trim
[/quote]
Messaggioda nicom7 » 24/07/2011 - 20:35
[/quote]trimmered ha scritto:4n7ony, condivido molto di ciò che scrivi... nn tutto.
masaniello che tu citi è uno strumento di money management controverso (fiumi di parole sono state spese e combattute vere e proprie guerre di religione in materia!) ciononostante è per alcuni un ottimo stumento di "disciplina" (altro concetto che giustamente e condivisibilimente esponi)....Prima di iniziare qualsiasi operazione dobbiamo avere un vantaggio noi partiamo SEMPRE in condizioni di svantaggio rispetto al banco dobbiamo sederci al tavolo e giocare quando abbiamo un vantaggio se no alziamoci al più presto....
Temo che poche siano le argomentazioni in grado di convertire gli uni all'altrui pensiero... ma nonostante questo penso che riflettere sulle ragioni degli altri non sia mai abbastanza... intanto perchè il dubbio in materie come questa - in genere - rende più cauti e questo alla lunga non è quasi mai male... poi perchè capire le ragioni degli altri il più delle volte mette a verifica i propri convincimenti, eda anche questo mi pare un principio di semplice sanità mentale.Le progressioni non sono altro che un modo,una tecnica per dirci quanto puntare,giusto ?
A questo proposito, altri hanno manifestato nella QUOTA il valore assoluto cui far agire le proprie scelte.... io ho espresso il mio convincimento manifestando qualche dubbio circa l'assolutezza di tale affermazione, coniugando - a questa - piuttosto il dato statistico (cosa quest'ultima che senz'altro condividiamo).....ora capirete perchè le progressioni sono ahimè inutili....
un salutone. Trim
capisco quello che dici ma purtroppo i rossi non li tappano con la cera, matematicamente ogni evento è assolutamente indipendente dall'esito dell'ultimo.
Messaggioda nicom7 » 24/07/2011 - 20:46
Quante persone hanno iniziato a fare questo ragionamento all' ottavo rosso e ora del quindicesimo le hanno portate via in ambulanza??? parliamo delle dozzine? quante volte a S.Siro non arriva un favorito in 8corse e il giorno dopo filotto?? queste sono chiacchiere senò saremo tutti miliardari.
La cruda verità a mio modesto parere e proprio quella riportata dall'utente qua sopra: bisogna capire e comprendere ma sopratutto bisogna esserne CONVINTI che l'esito di un operazione è completamente indipendente dalla precedente.
La cruda verità a mio modesto parere e proprio quella riportata dall'utente qua sopra: bisogna capire e comprendere ma sopratutto bisogna esserne CONVINTI che l'esito di un operazione è completamente indipendente dalla precedente.
Messaggioda 4n7ony » 24/07/2011 - 21:40
trimmered ha scritto:vero, verissimo... aggiungerei solo QUALE CHE SIA il gioco cui approcciamo.
Sempre la stessa, la probabilità = il valore
In tutte le cose dove hai a che fare con probabilità ( poker, betting, mercati finanziari ) per guadagnare bisogna avere come detto prima solo una cosa : un vantaggio. Noi guadagniamo quando facciamo l analisi di un azienda e vediamo che il suo valore è 25 ma in quel preciso istante viene scambiato a 15, bene noi possiamo comprare qualcosa che vale 25 a 15, un affare d oro.
Stessa cosa nel betting il vantaggio sta nella quota.Avere in casseforti delle buone quote.
Come fare? Abilità ,perizia,informazioni,notizie,furbizia,velocità .
ciò che non riusciamo a comprendere è questo:
oggi è successo che per 5 volte di seguito ha vinto il favorito
domani? per un mese è successo, ma il mese dopo?
per un anno, ma l anno dopo?
bene, questo vuol dire che noi non abbiamo la certezza di cosa succederà , se io sapessi che per 5 volte ogni giorno vincono i favoriti ovvio che vado in progressione, ma non so ne quando ne dove
certo capita, ma non è una base su cui posso basare la mia operatività .
Bisogna distinguere due cose, parlare del betting in modo professionale o no. Nel primo caso una persona deve potersi basare su cose reali per poter vivere professionalmente, cose reali vuol dire oggi e fra 10 anni
magari le cose cambiano io mi adatto ma i principi restano.
Poi se la buttiamo nel secondo caso, io posso anche dirti che preferisco un giocatore che gioca le singole masaniellando piuttosto che una capra che si fa due lenzuoli a domenica con multiple di 8-10 partite
mi vengono i brividi solo a pensarci.
Non insulterei mai qualcuno che dopo 15 rossi butta un euro sul nero
anzi! meglio che farlo dopo 2 soli.
ma se costui mi dicesse io vivo cosi, beh semplicemente sorriderei
ma non per arroganza, ma perchè non c'è una reale base!!
e la base in queste cose è avere un vantaggio, spostare le proprie probabilità a favore.
Se tu potessi comprare 1000 fiat quando hai il 40% di probabilità che il prezzo sale, lo faresti?
Se tu invece avessi la possibilità di acquistarle quando hai il 60%,lo faresti?
nel primo caso saresti un perdente, per l amor di dio le fiat potrebbero anche salire,ma a fine anno perderesti i tuoi soldi E NON C'è GESTIONE DI CAPITALE CHE TENGA
nel secondo caso avresti mediamente su 10 4 in perdita e 6 in vincita, mediamente però, poi c'è la varianza, è quella che ci potrebbe fregare quindi la manteniamo calma con un buon money management
perchè noi non lo sappiamo quando guadagneremo e quando perderemo,
potremmo anche avere 12 perdite consecutive, quindi la gestione è qui che diventa utile, nel sopportare le perdite quando saranno consecutive,perchè prima o poi lo saranno.
ma non per trasformare un metodo da perdente a vincente
questo non esiste e non esisterà mai.
E' questo che bisogna capire,che non sappiamo le cose come andranno
se io avessi la certezza che su 6 eventi ne prendo 2, ma io butto 10k e mi faccio un masa 2/6 e vinco sempre e vado a vivere alle maldive
MA NON LO SAPPIAMO
perchè non esiste dipendenza tra i vari trade (giocate)
con rispetto
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 24/07/2011 - 22:21
ragazzi quello che dite voi è anche vero, ma non continuiamo a dire idiozie per favore... 15 volte rosso, 15 volte nero 20 pari e 40 dispari.... queste per uno Scommettitore sono solo C A Z Z A T E !!!
Posso capire il giocatore di roulette, di casinò, tiè e se vogliamo pure mettercelo, quello di cavalli ma non potete dirmi che uno Scommettitore proprio nel vero senso della parola, che scommette sul calcio possa sbagliare tutte queste volte di fila, allora passatemi il termine che se ne vada a giocare a briscola.
Si, il gioco al raddoppio non vale la candela alla fine, ma non potete dirmi che uno scommettitore che studia le partite su cui gioca, che si segue il live che ha centinaia di opzioni su cui scommettere non riesce a beccarne magari 1 su 10. Siamo realisti, se per raddoppio si intende andare a casaccio è come dite voi, ma se il raddoppio lo fa uno Scommettitore su eventi su cui ci si può documentare le vostre sono solo illusioni.
Scusate l'intervento un pò troppo energico ma ne ho sentite davvero di incredibili in questo topic.
Posso capire il giocatore di roulette, di casinò, tiè e se vogliamo pure mettercelo, quello di cavalli ma non potete dirmi che uno Scommettitore proprio nel vero senso della parola, che scommette sul calcio possa sbagliare tutte queste volte di fila, allora passatemi il termine che se ne vada a giocare a briscola.
Si, il gioco al raddoppio non vale la candela alla fine, ma non potete dirmi che uno scommettitore che studia le partite su cui gioca, che si segue il live che ha centinaia di opzioni su cui scommettere non riesce a beccarne magari 1 su 10. Siamo realisti, se per raddoppio si intende andare a casaccio è come dite voi, ma se il raddoppio lo fa uno Scommettitore su eventi su cui ci si può documentare le vostre sono solo illusioni.
Scusate l'intervento un pò troppo energico ma ne ho sentite davvero di incredibili in questo topic.
Messaggioda Krasic » 25/07/2011 - 01:31
chiunque di noi entra in un casinò ed alvando gli occhi al tabellone vede 12-13 rossi... bhe... 1 eurino sul nero lo gioca o no?
[/quote]
Beh, nel momento in cui punti sul nero, indipendentemente dalle ultime 10-100-1000 estrazioni, hai esattamente il 50% di probabilità¡ che esca il nero, se perà´ consideri che c'è lo zero ed eventualmente anche il doppio zero la petcentuale si abbassa ed ecco che vai a finire sopra il 100 e come si dice da queste parti.....Si vive solo sotto il 100.
Sostanzialmente, approssimando, quel nero lo si punta a 1,95 ma in realtà vale 2,05, se potessi puntarlo da 2,15 in su lo punterei di certo (puntando quindi a quota superiore rispetto al suo reale valore)
Sempre senza rancore
Saluti
[/quote]
Beh, nel momento in cui punti sul nero, indipendentemente dalle ultime 10-100-1000 estrazioni, hai esattamente il 50% di probabilità¡ che esca il nero, se perà´ consideri che c'è lo zero ed eventualmente anche il doppio zero la petcentuale si abbassa ed ecco che vai a finire sopra il 100 e come si dice da queste parti.....Si vive solo sotto il 100.
Sostanzialmente, approssimando, quel nero lo si punta a 1,95 ma in realtà vale 2,05, se potessi puntarlo da 2,15 in su lo punterei di certo (puntando quindi a quota superiore rispetto al suo reale valore)
Sempre senza rancore
Saluti
208 messaggi
-
Pagina 3 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania