stabuasia ha scritto:AgainstBook ha scritto:stabuasia ha scritto:col 5,5 non si può fare perchè quasi sempre la quota iniziale o non c'è oppure parte dal 1.03.
sinceramente sono anni che gioco con questo metodo, io lo faccio con 5k per vincere 50 e ti assicuro che va molto bene, però non sono un genio e magari tra un anno sono qua a scrivere come vincosempre, mi è capitato di prendere tranvate ma sono state veramente poche e comunuque visto che gioco che non fanno 5 goal ho tempo per recuperare e il massimo che sono arrivato a perdere in una partita sono stati 3k. ma se non mi fanno goal in quei 4/5 minuti che la quota scende dell'1% sono tranquillo e sereno fino alla fine..
comunque molto bello il tuo sistema dell'x con copertura 0-0, cerco di seguirlo un po e sono curioso di vedere se si può fare. in pratica te dici di giocare sullo 0-0 per fare pari e se fanno goal far in modo di vincere con tutti e tre recuperando la spesa dello 0-0 e secondo te si può fare? hai provato?
vedi, a differenza dell'utente ioscelgo, che ritiene che il vizio del gioco possa essere prevenuto attraverso una campagna di moralizzazione in chiave catollica rispetto all'azzardo, io ritengo sarebbe invece opportuno promuovere una campagna denigratorio contro cose come quelle che hai scritto tu che portano la gente alla rovina....
puntare tanto e a quote infime (che poi è la stessa cosa di bancare a quote folli, nè più nè meno di quello che faceva l'amico vincosempre mentre noi gli dicevamo invano di desistere fino a quando era in tempo) non soltanto è statisticamente, matematicamente, probanilisticamente un obbrobrio ma soprattutto è il modo più pericoloso di giocare perchè a chi non è tanto esperto di statistica dà anche l'illusione di portare a risultati nel lungo periodo...
io sono per la democrazia, ma ritengo che discorsi come quelli che fai tu siano da censurare purtroppo per dissuadere le persone più deboli a credere veramente a quest cazz...
da parte mia non posso fare altro che dire a te quello che dicevo a vincosempre (smetti finchè sei in tempo)
guarda sono sincero, io sono 3 anni che uso questo metodo e vinco 25-30 mila all'anno, poi te sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe altro.
penso che ogni giocatore debba avere una strategia se vuole vincere e io penso di averla trovata (anche se tre anni sono pochi per capirlo), ho un lavoro che mi permette di portare a casa un buon stipendio quindi non ne voglio certo fare un lavoro, ho raccontato solo la mia esperienza perchè a me sta dando soddisfazioni, non penso di essere da rinchiudere e non penso di aver detto cose che possono rovinare persone.
te dici che non da risultati nel lungo termine io penso proprio il contrario, fino ad ora ho ragione come può essere che tra un anno scrivo le stesse cose di vincosempre.
io sono un giocatore ma ho la testa sulle spalle e non mi passa manco per la testa di rovinarmi col gioco, avendo un po di disponibilità ho voluto iniziare questa avventura con 10k iniziali (5 li giocavo e 5 li tenevo per l'eventuale sconfitta anche se mai arrivi a perdere 5k) e da li ho iniziato a vincere.
te sei libero di pensarla come vuoi ma non vedo perchè mi devi far passare per scemo solo perchè ho portato una mia esperienza
non avevo nessun dubbio sul fatto che mi dessi una risposta del genere
continua pure per la tua strada, io mi limito solo a suggerire ad altri di non fare assolutamente quello che fai tu
cerco di spiegarti in breve:
giocare 5000 euro a quote ad capocchiam intorno all' 1,01 (ad capocchiamo nel senso che, come presumo, non fai alcun ragionamento sul valore insito nella quota) significa che ti fa pagar sistematicamente l'1% (0,01) rispetto allo 0,011 che dovrebbero pagarti (al lordo dell'aggio)...questo significa che su un cento tentativi, che sono quelli che ti servono per raddoppiare il tuo capitale, hai un numero atteso di perdite di poco superiore all'unità
in pratica se destinato a perdere tutto il capitale ogni 95 tentativi (in termini di valore atteso) mentre ti servirebbe di sopravvivere almeno a 100 tentatvi per andare in pari
poi è ovvio che se ti va di culo puoi vincere, però, ti ripeto, statisticamente quello che fai è un obbrobrio, non è una strategia...è esattamente come una martingala alla roulette